nudisti fiume Ticino

Maxxx 02/09/2026 21:37 59.248 Visite
Maxxx
Utente
01/01/2000 00:00
lupetto ha scritto:
Ciao Max, c'è pure Pavia
già hai ragione... forse uno dei posti più frequentati... ponte della becca intendi???
Maxxx
Utente
beh ci sono stato ankio un pò di volte ma un pò di anni fà... ora ke succede più gente trasgressiva che veri nudisti??
maro58
Utente
caro maxxx [:D] come dice un vecchio detto popolare la mamma degli stolti (o scemi) è sempre incinta [:D] Se vai in Francia o in campeggio naturista in Italia cambia tutto ! [^] Certo paghi l'ingresso.... e non sei in un ambiente isolato me bisogna adeguarsi, purtroppo ! [^] Ciaoooo
ticinoSUN
Utente
Già Max, sono d'accordo ... considera solo che un elicottero costa € 4.000/ora (solo di carburante)... poi ci sono piloti, assistenza ecc ecc ... coi tempi che corrono è impossibile che usino mezzi simili per fotografare 4 chiappe al sole[:D]... poi parlare di sole con sto tempaccio... Qualcuno mi sà dire i livelli del fiume???... mi sà che Castelnovate e Cuggiono ce li scordiamo per un pò. ciao
Rhayader
Utente
Ciao a tutti! Finalmente si prevede un bel we di sole e io pensavo di inaugurare la stagione con una bella uscita sul Ticino. C'e' qualcuno del forum che ha intenzione di andarci? Cosa consigliate? Vizzola o Cuggiono? Leggendo gli ultimi commenti sembra che quest'anno siano entrambi praticabili. Ciao Rhayader
ticinoSUN
Utente
Marcolino ha scritto:
TicinoSUN settimana prossima credo di andare a Vizzola se il tempo sara' bello... venerdi'. Se siete liberi e vi va di tracorrere qualche ora assieme ben volentieri. Salutoni, Marcolino.
ciao Marcolino... venerdì per noi è impossibile causa lavoro... contiamo di andarci sabato e domenica.. previsti 29 gradi quindi direi che la stagione ancora non è finita... saluti ale&lisa.
Marcolino
Utente
Mi vien da piangere nel rivedere il mio/nostro splendido villino... quanti bei ricordi. Marcolino
naturlibera
Utente
sempre ticino si tratta : sono passato a trecate venendo dalla lombardia, passato il ponte andato sotto con auto e parcheggiato. c e una vecchia indicazione di un piazza risti grill e li appesa c e un foglietto con su scritto : spiaggia nudista. questo inverno non c era passato tennel sotto ferrovia e di fianco al ponte sul canale altro cartello scritto a mano su un pezzo di carta 10x10 cm : spiaggia nudista 4 km con le indicazioni fatto paseggiata e dopo il centro eliterapico (ex)e il parcheggio efettivamente di posti bellini ce ne sono la strada/sentiero passa dopo il centro ippico e poi finisce davanti ad un cancello dove poi la strada e' franata.li si rivede la parte grnade del ticino secondo me sono bei posti
ticinoSUN
Utente
Maxxx ha scritto:
ciao ale... spiaggette prima dell'isolotto a quali ti riferisci??
ti allego due foto aeree... nella seconda si vede pure la mega piscina e qualcuno disteso al sole in alto a sx ... giuro non siamo noi [:D] saluti ale&lisa Immagine utente Immagine utente
Maxxx
Utente
Ciao a tutti... come inizia questo periodo... che nostalgia della mitica Vizzola!!!... leggendo vecchi forum ho trovato questa bellissima foto del Villino... rivedere quella sabbia bollente in mezzo alla natura, anche solo in foto, mi fà già venire voglia già di sole ... se qualcuno dispone di foto simili mi farebbe piacere se le volesse postare... è sempre bello aprire la giornata con una cartolina di Vizzola/Castelnovate... saluti Maxxx [:179] Immagine utente
ticinoSUN
Utente
si esatto... imposta il navigatore in via al porto di castelnovate...lì si può parcheggiare tranquillamente oppure poco prima sul lato destro c'è una stradina sterrata che porta a un altro parcheggio più ombreggiato ( è indicato da cartello quindi parcheggio consentito ) buona idea per quanto riguarda la bandiera... se poi la metti in bella vista in spiaggia potremmo fare amicizia... il nostro è un gruppetto di coppie esclusivamente naturiste quindi la bandiera sarà la benvenuta così come tutte le coppie e i songol che si rispecchiano nei sani principi del naturismo e si vorranno aggiungere... ci piacerebbe ricreare un bel gruppo tipo "la ciurma di Vizzola" di qualche anno fà. saluti ale&lisa
Marcolino
Utente
ticinoSUN ha scritto: ciao Marcolino... venerdì per noi è impossibile causa lavoro... contiamo di andarci sabato e domenica.. previsti 29 gradi quindi direi che la stagione ancora non è finita... saluti ale&lisa
Ok peccato... sabato mattina parto alla volta di Zello per il raduno, sara' per un'altra volta allora. Salutoni, Marcolino.
alenudista84
Utente
oggi sono stato a vizzola...sono rimasto deluso, erano tutti con il costume. Eccetto 3 o 4 persone :(
Maxxx
Utente
Grazie ale... foto molto chiare... sono sceso parekkie volte in passato lì e in effetti c'era sempre un buon numero di coppie nudsite e posticino moolto tranqui... ultimamente tiravo dritto verso l'isolone non sò perche... comunque proverò a fare un salto uno di questi giorni... com'è ultimamente come posto??? mi ricordo angolino discreto e molto riservato... c'è la giusta frequentazione??? saluti Maxxx [:179]
Marcolino
Utente
Bella li'..io domani vado a Vizzola![8D] MArcolino
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.