nudisti fiume Ticino

Maxxx 02/09/2026 21:37 59.250 Visite
Maxxx
Utente
01/01/2000 00:00
Volevamo organizzare un gruppo per sabato o domenica, tempo permettendo, per Vizzola... con l'obiettivo di ripristinare il campo di bocce... ci sono volontari (volenterosi...)??? [:278] Sò che le previsioni non promettono granchè... ma se aspettiamo sole e 30 gradi mi sà che arriviamo a luglio ...[:246] saluti maxxx [:179]
Maxxx
Utente
Ciao Tigrotto63.... per turbigo... devi parcheggiarti nel parcheggio del ristorante "tre salti" (parcheggio purtroppo a pagamento) .... il ristorante rimane in via 3 salti a Turbigo... da lì segui in direzione del fiume .... lì si guada il fiume e c'è un isolotto dove di solito ci sono i nudisti... io sinceramente ci sono stato poche volte non sò dirti se è valido come posto... di sicuro è meno frequentato di Vizzola... ma se cerchi un posticino tranquillo credo ne valga la pena... fammi sapere se ci vai cosa ne pensi.... maxxx [:179]
coppiamix
Utente
Maxxx ha scritto:
Sono stato a Vizzola ieri pomeriggio ...situazione livelli fiume decisamente nella norma... fiume azzurro fantastico acqua pulitissima e spiagge tutte agibili .... pomeriggio di tanto buon [:57] e poca gente 3/4 coppie e una decina di singoli... promette bene per il we... chi ha in programma di andare a Vizzola?? saluti maxxx [:179] ps: ale (ticinoSUN) non fare il pigro.... la puntata "dell'Arena di Giletti" la potete sempre registrare [:81][:81][:81] .... vi aspetto
ma erano 3 o 4 le coppie? noi tolti noi non ne abbiamo viste altre, forse dopo le 17 quando siamo andati via...comunque i cartelli ci sono sempre...e la maggior parte erano in costume o vestiti (con 28gradi sai che bello)...
tigrotto63
Utente
Maxxx ha scritto:
riservatoboy ha scritto:
Ciao, io vado a Turbigo. Vorrei andare a Cuggiono ma non so arrivare alla spiaggia. Invece, per quanto riguarda Vizzola, mi sai dire se è ancora possibile fare nudismo?
ciao per quanto riguiarda Cuggiono si lascia la macchina in fondo a via Mulino Nuovo e poi si arriva fino al fiume e lo si percorre seguendo la corrente per un pò.... e lì trovi una piccola spiaggia con qualche nudista... Per quanto riguarda Vizzola ti confermo che sta riprendendo il giro di prima del 2010... multe e controlli non ci sono più... da quanto dicono l'ordinanza era incostituzionale e quindi il buon Sig. illustrissimo Sindaco [:185] ha capito che non era il caso accanirsi con chi cerca un pò di sano sole a contatto con la natura... Credo rimanga decisamente la migliore spiaggia a nord di Milano sul ticino... acqua pulitissima, spiaggia enorme di sabbia e davvero ottima frequentazione...
Maxxx
Utente
Sono stato a Vizzola ieri pomeriggio ...situazione livelli fiume decisamente nella norma... fiume azzurro fantastico acqua pulitissima e spiagge tutte agibili .... pomeriggio di tanto buon [:57] e poca gente 3/4 coppie e una decina di singoli... promette bene per il we... chi ha in programma di andare a Vizzola?? saluti maxxx [:179] ps: ale (ticinoSUN) non fare il pigro.... la puntata "dell'Arena di Giletti" la potete sempre registrare [:81][:81][:81] .... vi aspetto
Maxxx
Utente
aggiorno comunque l'elenco... delle località che mi hai segnalato... comunque spiegami se ne vale la pena andare oppure il giro si è rovinato... avevo in mente una gita un pò più lontano di casa mia come arrivava un pò di vera estate ma non vorrei capitare in un posto poco adeguato.... saluti e buon sole maxxx[:179]
Maxxx
Utente
riservatoboy ha scritto:
Ciao, io vado a Turbigo. Vorrei andare a Cuggiono ma non so arrivare alla spiaggia. Invece, per quanto riguarda Vizzola, mi sai dire se è ancora possibile fare nudismo?
ciao per quanto riguiarda Cuggiono si lascia la macchina in fondo a via Mulino Nuovo e poi si arriva fino al fiume e lo si percorre seguendo la corrente per un pò.... e lì trovi una piccola spiaggia con qualche nudista... Per quanto riguarda Vizzola ti confermo che sta riprendendo il giro di prima del 2010... multe e controlli non ci sono più... da quanto dicono l'ordinanza era incostituzionale e quindi il buon Sig. illustrissimo Sindaco [:185] ha capito che non era il caso accanirsi con chi cerca un pò di sano sole a contatto con la natura... Credo rimanga decisamente la migliore spiaggia a nord di Milano sul ticino... acqua pulitissima, spiaggia enorme di sabbia e davvero ottima frequentazione...
Maxxx
Utente
beh... almeno a Vizzola l'ordinanza è servita a qualcosa... non di certo ha eliminato la gente e le coppie in cerca di trasgressione.... ma almeno ora sono un tantino più contenuti e usano il retrosbosco per certe cose... fino al 2010 vedevi scene di sesso di gruppo anke in mezzo alla spiaggia e davanti a tutti...non sono di certo un bacchettone ne un moralista, ma credo che ci sia un limite a tutto... Speriamo continui così perchè Vizzola è forse la spiaggia migliore di tutto il Ticino ed era un peccato che la rovinassero i soliti noti... Saluti e magari ci si vede in quelli di Vizzola ... tempo permettendo... Maxxx[:179]
KrishNat
Utente
Mare mare mare!!! Mi dispiace io salto il turno [:)]
ticinoSUN
Utente
interessante discussione... sembra un pò troppo una puntata di FORUM [:245]...ma interessante.... scherzi a parte credo servano a questo siti come questo ... e per non essere da meno................................ aggiungo una cosa sentita dire ma che potrebbe avere un senso: c'è chi sostiene ( al di là della effettiva validità/incostituzionalità ) che l'ordinanza non dovrebbe riguardare proprio la fascia di spiaggia a ridosso del fiume in quanto zona demaniale e quindi non di competenza dei comuni ... Qualcuno sà dirmi se può avere senso sta cosa???... Sarebbe davvero la cosa migliore... a questo punto a rischiare sarebbero le numerose coppiette scambiste esibizioniste allegre con falegnami al seguito del retrobosco .... che come giustamente dice l'avv. Dr. Sireu continuano a fare le peggior cose come se niente fosse... anzi da questo punto di vista mi sembra quasi peggiorata la situazione quest'anno. Saluti Procc. Avv. Dr. Ale Licheri [:51]
ticinoSUN
Utente
ciao Max, noi saremo di sicuro a Vizzola domenica (se miracolosamente non diluvia)... quindi se interessa un direttore lavori o un collaudatore campo di bocce... io ci sono... se invece hai in mente di spostare massi tutto il pomeriggio come un pò di anni fà... ce ne stiamo volentieri a casina a vedere L'arena di Giletti [:245] un salutone Ale&Lisa
ticinoSUN
Utente
Per noi Turbigo è stata la prima esperienza sul Ticino un pò di anni fà... esperienza davvero da dimenticare... solo Cuggiono credo sia peggio... posto irraggiungibile ( se non guadando ovunque ) ... spiaggia stretta e piena di sassi e soprattutto di nudisti neanche l'ombra... un saco di falegnami attempati e basta... tra l'altro decisamente maleducati e innervositi loro per il fatto che ci siamo lamentati dalla loro maleducazione nel tagliare la legna davanti a noi come se fosse normale.. davvero roba da matti.. Domenica danno bello...se vuoi un consiglio Vizzola tutta la vita!!!!! ale&lisa
Maxxx
Utente
ciao sireu... non credo ci sia una per così dire contro-ordinanza... anke perke vorrebbe dire ammettere un errore da parte della giunta, e sappiamo che riconoscere i propri errori non rientra nel linguaggio dei nostri politici... Comunque sia di certo c'è che le ordinanze, se non vengono rinnvate, decadono automaticamente dopo 2 anni (a quanto dice ki di legge se ne intende)... e quindi il fatto stesso che non la rinnovino è una prova del fatto che non era costituzionale all'epoca.. Sò che può risultare un ragionamento un pò contorto, ma d'altra parte le spiagge legalmente riconosciute in italia credo siano davvero pokissimi ( 3/4 forse ...) quindi Vizzola rientra nella categoria dei luoghi in cui il nudismo è "tollerato" ma non ufficialmente legalizzato... "tollerato" suona malissimo ma è il massimo che ci si può aspettare nella nostra cara bigotta Italia. Poi per ultimo, secondo me, il fatto più importante è che di controlli ( tolto il primo periodo di ordinanza fresca) non ce ne sono più ne a Vizzola ne a Castelnovate quindi questa è la riprova del fatto che se non battono cassa con delle belle sostanziose multe evidentemente non rientra più nei loro poteri... vista la fame di soldini che hanno i comuni ultimamente ... saluti max [:179]
Rhayader
Utente
Ciao a tutti! Finalmente si prevede un bel we di sole e io pensavo di inaugurare la stagione con una bella uscita sul Ticino. C'e' qualcuno del forum che ha intenzione di andarci? Cosa consigliate? Vizzola o Cuggiono? Leggendo gli ultimi commenti sembra che quest'anno siano entrambi praticabili. Ciao Rhayader
Maxxx
Utente
Ciao Andrea... diciamo che la frequentazione sta lentamente riprendendo, considera che dopo l'ordinanza davvero la gente nelle spiagge si era quasi azzerata e chi c'era si teneva rigorosamente il costume su.... già dall'anno scorso lentamente sono tornate le prime coppie e i nudisti veri... spesso nei we sembra di essere tornati ai tempi d'oro anche se credo ci vorreà ancora un pò per rivedere ripopolate le spiagge come una volta. D'altra parte non tutti sono al corrente del fatto che le ordinanze non sono più valide e quindi in tanti si tengono il costume lo stesso. saluti max [:179]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.