nudisti fiume Ticino

Maxxx 02/09/2026 21:37 59.246 Visite
Maxxx
Utente
01/01/2000 00:00
Tomax ha scritto:
Cao Maxxx ti do due posti dove non vado più perche mi sentivo troppo solo, gli unici mammiferi da cui venivo avvicinato erano conigli, lepri e volpi. Uno è parallelo al ramo morto del ticino ( turbigo ), l'altro località sette fontane ( galliate ). Ciao
Grazie Tomax... Turbigo ci sono stato in effetti molto poco frequentato... galliate ne avevo sentito parlare e mi piacerebbe farci un giretto mi sai dire di preciso dove si trova??? saluti e buon sole (meglio se non da soli [:81] )
KrishNat
Utente
Mare mare mare!!! Mi dispiace io salto il turno [:)]
Maxxx
Utente
Ki ha in programma di un pò di sole nel we in quelli del ticino???? dovrebbe arrivare finalmente un pò di vera estate a quanto dicono... speriamo una volta tanto non bollettino le previsioni.... saluti maxxx [:179]
Maxxx
Utente
Ciao Andrea... diciamo che la frequentazione sta lentamente riprendendo, considera che dopo l'ordinanza davvero la gente nelle spiagge si era quasi azzerata e chi c'era si teneva rigorosamente il costume su.... già dall'anno scorso lentamente sono tornate le prime coppie e i nudisti veri... spesso nei we sembra di essere tornati ai tempi d'oro anche se credo ci vorreà ancora un pò per rivedere ripopolate le spiagge come una volta. D'altra parte non tutti sono al corrente del fatto che le ordinanze non sono più valide e quindi in tanti si tengono il costume lo stesso. saluti max [:179]
ticinoSUN
Utente
Maxxx ha scritto:
Grazie ale... foto molto chiare... sono sceso parekkie volte in passato lì e in effetti c'era sempre un buon numero di coppie nudsite e posticino moolto tranqui... ultimamente tiravo dritto verso l'isolone non sò perche... comunque proverò a fare un salto uno di questi giorni... com'è ultimamente come posto??? mi ricordo angolino discreto e molto riservato... c'è la giusta frequentazione??? saluti Maxxx [:179]
ciao max il posticino è davvero fantastico il top sul ticino, noi ci siamo capitati casualmente, perchè non lo vedi dal sentiero, ma come siamo arrivati abbiamo subito intuito che c'era la giusta atmosfera naturista... coppie presenti (almeno una decina sempre) e singoli molto educati. A quanto ci hanno detto è un angolino naturista da sempre ed è conosciuto negli ambienti nudisti/naturisti come "la baia azzurra" di castelnovate... e in effetti a vedere la tonalità del fiume in quel tratto il nome ci sta tutto. A noi a colpito soprattutto la riservatezza e la tranquillità del posto ... dopo mezzora distesi al sole in un posto simile e lo stress davvero non sai più cosa sia. Speriamo si mantenga sempre così!!! saluti ale&lisa
Marcolino
Utente
ticinoSUN ha scritto: ciao Marcolino... venerdì per noi è impossibile causa lavoro... contiamo di andarci sabato e domenica.. previsti 29 gradi quindi direi che la stagione ancora non è finita... saluti ale&lisa
Ok peccato... sabato mattina parto alla volta di Zello per il raduno, sara' per un'altra volta allora. Salutoni, Marcolino.
Miki1110
Utente
mr_Patata ha scritto:
Ciao a tutti, sono un naturista friulano che da poco vive in Lombardia. Sabato scorso sono stato alla spiaggia di Vizzola e ho trovato davvero una bella spiaggia ma una frequentazione molto diversa da quella cui ero abituato (non ho avuto una gran bella impressione devo dire). Qualcuno sa dirmi se le persone che la frequentano di solito sono tranquille o invece invadenti? Io sto cercando un posto con gente della mia età (44) con cui poter magari fare amicizia. Qualcuno vorrebbe aiutarmi dandomi indicazioni dove poter trovare gente mista (non solo gay come Vizzola) e magari anche della mia età? Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi e buona estate nuda a tutti.
io frequento le spiagge di Vizzola/Castelnovate e saltuariamente quella di Cuggiono (da una quindicina di anni) ... la frequentazione gay è ben distribuita fra tutte queste spiagge ... l'eccezione di Vizzola è che la frequentazione tessile e di famiglie è molto limitata (visto che per raggiungere la spiaggia devi camminare parecchio)... sabato scorso a Vizzola c'ero anch'io e alla 15.30 in spiaggia (quella piena di sabbia) c'erano 5 coppie, oltre ad alcuni miei amici e conoscenti (siamo tutti etero e la considero non una qualità ma un dato di fatto) ... ora, l'ambiente può piacere o meno ma sostenere che tutti siano gay mi sembra azzardato e semplicistico ... sull'invadenza dei gay (visto che per te c'erano solo gay) anche qui non capisco; io ho più o meno la tua età e sono un uomo in forma e piacente ed avance fuori luogo non ne ho mai ricevute ... mi spiace ma qui in Lombardia/Piemonte penso che posti a te adatti non ce ne siano ... sai non facciamo selezione in base all'età e ai gusti sessuali, sono così poche le isole nudiste ...
alenudista84
Utente
oggi sono stato a vizzola...sono rimasto deluso, erano tutti con il costume. Eccetto 3 o 4 persone :(
Maxxx
Utente
Grazie ale... foto molto chiare... sono sceso parekkie volte in passato lì e in effetti c'era sempre un buon numero di coppie nudsite e posticino moolto tranqui... ultimamente tiravo dritto verso l'isolone non sò perche... comunque proverò a fare un salto uno di questi giorni... com'è ultimamente come posto??? mi ricordo angolino discreto e molto riservato... c'è la giusta frequentazione??? saluti Maxxx [:179]
ticinoSUN
Utente
bellissimo we tra Baia Azzurra e isolone di castelnovate... un salutone alle 2 nuove coppie conosciute domenica... fiume pulitissimo come al solito .... gente simpatica... e nature al 100% grazie agli oltre 30 gradi ...[:253][:253] saluti ale&lisa Ps. alleghiamo foto della bellissima Baia Azzurra di Castelnovate Immagine utente
Maxxx
Utente
Marcolino ha scritto:
Mi vien da piangere nel rivedere il mio/nostro splendido villino... quanti bei ricordi. Marcolino
beh caro Marcolino lo si potrebbe sempre ristrutturare a nuovo... sempre che non sia ormai scattato l'usucapione [:D][:D][:D] max [:179]
Rhayader
Utente
Ciao a tutti! Finalmente si prevede un bel we di sole e io pensavo di inaugurare la stagione con una bella uscita sul Ticino. C'e' qualcuno del forum che ha intenzione di andarci? Cosa consigliate? Vizzola o Cuggiono? Leggendo gli ultimi commenti sembra che quest'anno siano entrambi praticabili. Ciao Rhayader
Maxxx
Utente
Buone notizie ufficiali su Vizzola Ticino... leggete questo articolo.... http://udccassano.files.wordpress.com/2012/07/lavori_oratorio_s_giulio_prealpina_16_07_2012.pdf Saluti e buon sole a tutti ( a questo punto in tutta serenità nella mitica Vizzola ) [:179]
Maxxx
Utente
ciao itaindo... sinceramente sono sempre stato particolarmente polemico con il modo di intervenire da parte del Sindaco di Vizzola nella vicenda dell'ormai "EX-ORDINANZA" , ma riscontro nell'intervista rilasciata al quotidiano "La Prealpina" del 16 luglio scorso, almeno 3 elementi fondamentali che mi fanno un pò ricredere riguardo Miotti e la sua giunta: 1° finalmente è stato definitivamente chiarito ( e nessuno meglio del sindaco poteva confermarlo ) che l'ordinanza NON E' PIU VALIDA e di conseguenza il nudismo è tollerato a Vizzola/Castelnovate alla stessa stregua di qualsiasi altra località nudista del territorio italiano (e soprattutto rischio multe zero) 2° è stato fatto ( meglio tardi che mai ) un netto distinguo tra Nudisti e personaggi in cerca di sesso, scambio e quant'altro... ( e su questo non possiamo che dire bravo Sig. Sindaco ) 3° è stato riconosciuto (se mai non lo si sapesse) che le spiaggette di Vizzola e Castelnovate sono frequentate da anni da nudisti... quest'ultima cosa potrebbe sembrare di poco conto, invece, a mio avviso, è fondamentale in quanto è risaputo che nei luoghi dove il naturismo è una realtà consolidata negli anni, non si configurerebbe il reato di "atti osceni in luogo pubblico" ( o quantomeno ci sono infinite sentenze, anche in cassazione, che lo affermano) Pertanto credo che le notizie riportate nell'intervista al Sindaco Miotti siano positivissime e non lascino ombra di dubbio sul fatto che un pò di sana tintarella integrale nella massima tranquillità, ovviamente nel massimo rispetto di tutti (tessili ovviamente compresi) sia ormai una realtà inconfutabile. Saluti e buon sole a tutti gli amanti delle favolose e "nuovamente libere" spiagette nudiste di Vizzola/castelnovate [:179]
Maxxx
Utente
riservatoboy ha scritto:
Grazie, io andavo spessissimo a Vizzola, poi il sindaco ha cominciato a multare (arrivavano carabinieri, polizia municipale e perfino elicotteri). Sembrava una caccia alle streghe. Mi sa che appena farà bello tornerò a Vizzola a prendere il sole [8D] ne ho voglia. Ho conosciuto diverse persone, ottimi amici.
Beh... per fortuna è tornato tutto alla normalità come prima del 2010... anke se sinceramenti sti elicotteri... bliz delle teste di cuoio [:187]ecc ecc, che alcuni raccontano, mi sembra un tantino esagerato... io al massimo ho visto un paio di volenterosi vigili muniti di N° 2 biciclette modello "Graziella sport" e nient'altro... [:81][:81][:81] Saluti e buon sole maxxx[:179]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.