ciao itaindo... sinceramente sono sempre stato particolarmente polemico con il modo di intervenire da parte del Sindaco di Vizzola nella vicenda dell'ormai "EX-ORDINANZA" , ma riscontro nell'intervista rilasciata al quotidiano "La Prealpina" del 16 luglio scorso, almeno 3 elementi fondamentali che mi fanno un pò ricredere riguardo Miotti e la sua giunta:
1° finalmente è stato definitivamente chiarito ( e nessuno meglio del sindaco poteva confermarlo ) che l'ordinanza NON E' PIU VALIDA e di conseguenza il nudismo è tollerato a Vizzola/Castelnovate alla stessa stregua di qualsiasi altra località nudista del territorio italiano (e soprattutto rischio multe zero)
2° è stato fatto ( meglio tardi che mai ) un netto distinguo tra Nudisti e personaggi in cerca di sesso, scambio e quant'altro... ( e su questo non possiamo che dire bravo Sig. Sindaco )
3° è stato riconosciuto (se mai non lo si sapesse) che le spiaggette di Vizzola e Castelnovate sono frequentate da anni da nudisti... quest'ultima cosa potrebbe sembrare di poco conto, invece, a mio avviso, è fondamentale in quanto è risaputo che nei luoghi dove il naturismo è una realtà consolidata negli anni, non si configurerebbe il reato di "atti osceni in luogo pubblico" ( o quantomeno ci sono infinite sentenze, anche in cassazione, che lo affermano)
Pertanto credo che le notizie riportate nell'intervista al Sindaco Miotti siano positivissime e non lascino ombra di dubbio sul fatto che un pò di sana tintarella integrale nella massima tranquillità, ovviamente nel massimo rispetto di tutti (tessili ovviamente compresi) sia ormai una realtà inconfutabile.
Saluti e buon sole a tutti gli amanti delle favolose e "nuovamente libere" spiagette nudiste di Vizzola/castelnovate [:179]