nudisti fiume Ticino

Maxxx 02/09/2026 21:37 59.251 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
jarod73 ha scritto:
Se ci sei anche lunedì, vengo anch'io.
Magari! domani lavoro...
Utente
be' qui dovrebbero essere tutti biotti gli utenti [:)]
Utente
Miki1110 ha scritto:
daniele rossi ha scritto:
Miki1110 ha scritto:
daniele rossi ha scritto:
Nessuno riesce a darmi indicazioni per Castelnovate? be' domani andro' a Vizzola sperando di trovare pochi costumi...[8D]
Se conosci Vizzola come fai a non arrivare a Castelnovate?... quando arrivi al park del ristorante (ora chiuso) prosegui facendo due tornati in salita, poi prosegui dritto, segui la strada che svolta a sinistra ed arrivi ad uno stop... svolti a sinistra, prosegui ed arrivi alla piazza di Castelnovate (frazione di Vizzola)... a quel punto prendi la strada che inizia a scendere verso il ticino, anche qui un paio di tornanti ed arrivi al piccolo park... intono ad una rotonda.... una volta parcheggiato segui il sentiero che risale il fiume, all'inizio troverai tessili dopo circa 15 minuti arriverai alla zona nudisti... se ti vai puoi proseguire fino all'isola.... Miki
Grazie per la risposta,ma dal ristorante parte solo una stradina in discesa,dove sono i tornanti in salita? Cmq col navigatore penso di poterlo trovare [:D] Com'e' bello come Vizzola? Ci sono tornato oggi,naturisti ben pochi,a Castelnovate la situazione e' migliore? grazie!
Scusa, prima di entrare nel park del ristorante sulla destra non vedi un strada che sale verso un canale, percorrila...
L'unica strada in salita e' quella da cui provengo...cmq non dovrei aver difficolta' col navigatore magari la prossima volta andro' li'. A livello naturalistico e' sullo stesso piano di Vizzola? Esistono foto su questo forum? Vizzola e' davvero una cartolina..[8D] grazie ancora per le risposte
Utente
jarod73 ha scritto:
Occhio che Biotto è già un altro utente...
Confermo. [:D]
Utente
ERcomandante mi dareste indicazioni x arrivare acastel novate beach grazie mille
Utente
19alberto60 ha scritto:
ticinoSUN ha scritto:
Già Max, sono d'accordo ... considera solo che un elicottero costa € 4.000/ora (solo di carburante)... poi ci sono piloti, assistenza ecc ecc ... coi tempi che corrono è impossibile che usino mezzi simili per fotografare 4 chiappe al sole[:D]... poi parlare di sole con sto tempaccio... Qualcuno mi sà dire i livelli del fiume???... mi sà che Castelnovate e Cuggiono ce li scordiamo per un pò. ciao
Per i livelli del fiume guarda qui: http://www.girovaghi.it/METEO/livelli_idrometrici_lago_maggiore_ticino.php Per Cuggiono guarda il livello di Oleggio. Fino a 60 cm arrivi in spiaggia senza guadare. Da 60 a 80 ci arrivi guadando. Sopra 80 non è consigliabile.
Giusto Alberto, preciso come al solito!!![:)][:)] Un saluto ad Elena.
Utente
Potresti provare a castelnovate , o forse meglio a cuggiono .... Le indicazioni le trovi facilmente su questo forum , anche se la piena di quest'inverno ha cambiato un po' il paesaggio ...
Utente
Io nn riesco a capire questa diatriba su queste località. Sembrerebbe addirittura che si voglia indirizzare su una spiaggia piuttosto che l'altra anche con argomenti relativamenti veri e opinabili. Giulio Andreotti diceva che a pensar male si fa peccato, ma qualche volta si azzecca.
Utente
ticinoSUN ha scritto:
Per noi Turbigo è stata la prima esperienza sul Ticino un pò di anni fà... esperienza davvero da dimenticare... solo Cuggiono credo sia peggio... posto irraggiungibile ( se non guadando ovunque ) ... spiaggia stretta e piena di sassi e soprattutto di nudisti neanche l'ombra... un saco di falegnami attempati e basta... tra l'altro decisamente maleducati e innervositi loro per il fatto che ci siamo lamentati dalla loro maleducazione nel tagliare la legna davanti a noi come se fosse normale.. davvero roba da matti.. Domenica danno bello...se vuoi un consiglio Vizzola tutta la vita!!!!! ale&lisa
Su Turbigo sono pienamente d'accordo, inoltre quando l'acqua è bassa a causa della diga , si creano pozze fetenti!! su Cuggiono, invece mi sento di dissentire.
Utente
riservatoboy ha scritto:
Ciao, io vado a Turbigo. Vorrei andare a Cuggiono ma non so arrivare alla spiaggia. Invece, per quanto riguarda Vizzola, mi sai dire se è ancora possibile fare nudismo?
Se ti interessa arrivare sulla spiaggia di Castelletto di Cuggiono segui le indicazioni che trovi sull'apposito thread dedicato. http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8524 cordialmente grigioverde
Utente
grigioverde ha scritto: E perdonami se ancora insisto, ma questo sito per quanto mi riguarda è nato per parlare di naturismo-nudismo e non per incontri di coppie.
Può darsi che intendesse frequentazioni di nudisti in genere, come ha specificato nel suo messaggio precedente calcando anche sulla maleducazione (e credo abbia usato un eufemismo) dei "falegnami". Dura a morire, purtroppo.
Utente
Occhio che Biotto è già un altro utente...
Utente
Se ci sei anche lunedì, vengo anch'io.
Utente
Volessi farci un salto, da vicino a Monza come ci arrivo?
Utente
Quindi impostando via al porto di castelnovate sul navigatore,dovrei arrivarci senza problemi giusto? Se riesco il 4 e 5 Agosto, sabato e domenica ci vengo, qualcuno ha già programmato? Nel caso questo martedì?Per farmi riconoscere, porterò qualcosa con i simboli del sito ( tipo badge ) attaccati allo zaino e se mi ricordo la bandiera dell'ANITA.Ciaoooooooooooooo. Ah già, l'auto al sicuro e posto alla fine della strada, o parcheggi da suggerire?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.