nudisti fiume Ticino

Maxxx 02/09/2026 21:37 59.262 Visite
Maxxx
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao previsioni oggi indecifrabili... "sole... sole intenso... coperto... piogge/schiarite"[:251]... qualcuno ha in programma di farsi un giretto lo stesso zona Vizzola/castelnovate??? saluti maxxx [:179]
mr_Patata
Utente
Ciao a tutti, sono un naturista friulano che da poco vive in Lombardia. Sabato scorso sono stato alla spiaggia di Vizzola e ho trovato davvero una bella spiaggia ma una frequentazione molto diversa da quella cui ero abituato (non ho avuto una gran bella impressione devo dire). Qualcuno sa dirmi se le persone che la frequentano di solito sono tranquille o invece invadenti? Io sto cercando un posto con gente della mia età (44) con cui poter magari fare amicizia. Qualcuno vorrebbe aiutarmi dandomi indicazioni dove poter trovare gente mista (non solo gay come Vizzola) e magari anche della mia età? Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi e buona estate nuda a tutti.
sireu
Utente
Ciao a tutti! Scusa ma io sono un po' pignolo e mi domandavo se e dove si potessero trovare dei riferimenti precisi circa il decadimento o l'incostuzionalità dell'ordinanza che limitava la fruizione di Vizzola. Trovo sia una delle più belle spiagge lombarde e il fatto che non si possa fare nudismo in tranquillità (anche a causa dell'ordinanza) mi ha portato ad andare più spesso a Porto d'Adda che è comunque un posto molto bello. Grazie mille!
alenudista84
Utente
oggi sono stato a vizzola...sono rimasto deluso, erano tutti con il costume. Eccetto 3 o 4 persone :(
Maxxx
Utente
Grazie ale... foto molto chiare... sono sceso parekkie volte in passato lì e in effetti c'era sempre un buon numero di coppie nudsite e posticino moolto tranqui... ultimamente tiravo dritto verso l'isolone non sò perche... comunque proverò a fare un salto uno di questi giorni... com'è ultimamente come posto??? mi ricordo angolino discreto e molto riservato... c'è la giusta frequentazione??? saluti Maxxx [:179]
Marcolino
Utente
Bella li'..io domani vado a Vizzola![8D] MArcolino
Miki1110
Utente
Bel lavoro TicinoSUN... Miki
ticinoSUN
Utente
bellissimo we tra Baia Azzurra e isolone di castelnovate... un salutone alle 2 nuove coppie conosciute domenica... fiume pulitissimo come al solito .... gente simpatica... e nature al 100% grazie agli oltre 30 gradi ...[:253][:253] saluti ale&lisa Ps. alleghiamo foto della bellissima Baia Azzurra di Castelnovate Immagine utente
Maxxx
Utente
02/09/2026 21:37
Benvenuti a tutti.... Credo che chi ama e frequenta il fantastico fiume azzurro.. non sia sempre e solo interessato a notizie riguardanti singole località, pertanto, ho pensato di aprire una discussione che riguardi l'intero Ticino e tutte le sue spiagge... - isolone di Castelnovate - Baia Azzurra di Castelnovate - Vizzola Ticino - Turbigo - Cuggiono Ticino - Vigevano - Pavia (spiaggetta del vigile e torre d'isola) Credo che avere un dibattito aperto e senza contrasti, riguardante le proprie preferenze sulle diverse località, possa essere interessante e utile per scegliere dove trascorrere belle giornate di sole e di tintarella integrale.... benvenuti, quindi, davvero a TUTTI Maxxx [:179]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.