nudisti fiume Ticino

Maxxx 02/09/2026 21:37 59.247 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Carissimo ticinoSUN, probabilmente è da tempo che non frequenti le spiagge di Cuggiono ma se così non fosse saresti così cortese a specificare quali di queste spiagge non sono praticabili causa livelli alti? E perdonami se ancora insisto, ma questo sito per quanto mi riguarda è nato per parlare di naturismo-nudismo e non per incontri di coppie. cordialmente grigioverde
Utente
ciao giovanestix, dal parcheggio abbiamo camminato verso nord, contro corrente e con molta fortuna abbiamo trovato il posto.....comunque nella foto è indicato il posto giusto
Utente
salve a tutti, anche noi per la prima volta siamo stati a castelnovate, un posto molto bello, anche se all'inizio abbiamo visto tutti in costume, ma camminando abbiamo trovato altri nudisti, noi eravamo una coppia con un bimbo piccolo, per caso qualcuno di voi ci ha visto?...
Utente
Ciao Maxxx ti aspetta un bel giretto da vizzola alle 7 fontane. Tre cose; 1° il ticino è molto alto cosi non potrai renderti conto del posto ( sarà allagato ), 2° ti do le coordinate terrestri cosi non ti ho sulla coscienza se ti perdi 45,49657-8,76404 , 3° non ci torno da 2 anni non sò se il ticino ha stravolto il posto o se la vegetazine ha preso il sopravvento, ma ti assicuro molto tranquillo.
Utente
Cao Maxxx ti do due posti dove non vado più perche mi sentivo troppo solo, gli unici mammiferi da cui venivo avvicinato erano conigli, lepri e volpi. Uno è parallelo al ramo morto del ticino ( turbigo ), l'altro località sette fontane ( galliate ). Ciao
Utente
Rispondo a Maxxx, attenzione riquardo turbigo non è " localita tre salti " diciamo che si trova dietro la centrale termoelettrica, se vuoi darò indicazioni più precise. Riguardo " le sette fontane " galliate- arrivati al parcheggio del ex ristorante, terminata la strada asfaltata appena dopo un ponte su una grossa roggia, prosegui diritto per circa 6-7 cento metri poi la strada piega a sx e entra nel bosco 100 m dopo piega verso sx ancora troverai delle casette superate c'è un " parcheggio ", tenendo la dx 20 m dopo c'è una piccola roggia , attraversa segui la stradda ti porta davanti il ticino dove troverai una enorme penisola tutta a tua disposizione ESPLORALA , Ciao
Utente
Io domenica penso di tornarci ovviamente biotto[:D] ma Castelnovate e' raggiungibile a piedi da Vizzola? grazie
Utente
Nessuno riesce a darmi indicazioni per Castelnovate? be' domani andro' a Vizzola sperando di trovare pochi costumi...[8D]
Utente
[:)] Un Saluto a tutti/e amici Lombardi. Vi invito se interessati a scoprire nel tempo il fiume SESIA che non dista molto dall'area del Ticino. Questo fiume partendo dalla Val Sesia,passando dal Novarese fino a confluire nel PO ha molti punti tranquilli ancora inesplorati. I "tessili" ormai ci sono da anni...e noi?? Cosa stiamo aspettando? Ciao da Gabri
Utente
Sembra che ormai da qualche anno il fermento sul Ticino si sia affievolito visto le varie discussioni in questo al altri Forum in merito ormai da anni sono inattive..questo non voglio dire che il naturismo/nudismo sul fiume azzurro sia finito ma secondo me e' ormai in fase calante..dopo i divieti di Vizzola e magari molti non ci vanno piu'..sicuramente sara' rimasto il nudo in forma trasgressiva come in molti altri posti..come e' l'attuale situazione a Turbigo, Castelletto di Cuggiono e Vigevano..e se esiste ancora quella piccola spiaggetta fuori Pavia? (Massaua o Casoni?)
Utente
ciao Ale, ieri eri a cuggiono?
Utente
Buon giorno a tutti, qualcuno potrebbe darmi indicazioni per raggiungere la spiaggia di Vizzola Ticino, considerando che arriviamo da Biella, GRAZIE !!!
Messaggio di Maxxx
Benvenuti a tutti.... Credo che chi ama e frequenta il fantastico fiume azzurro.. non sia sempre e solo interessato a notizie riguardanti singole località, pertanto, ho pensato di aprire una discussione che riguardi l'intero Ticino e tutte le sue spiagge... - Castelnovate - Vizzola Ticino - Turbigo - Cuggiono Ticino - Vigevano - Pavia (spiaggetta del vigile e torre d'isola) Credo che avere un dibattito aperto e senza contrasti, riguardante le proprie preferenze sulle diverse località, possa essere interessante e utile per scegliere dove trascorrere belle giornate di sole e di tintarella integrale.... benvenuti, quindi, davvero a TUTTI Maxxx [:179]
Utente
e si marco! anche io ho rivisto con piacere la spiaggetta dove ci trovavamo[8D]
Utente
grazie, ale,lisa,é sempre un piacere,ricordare la nostra bella spiaggetta![8D]
Utente
Marcolino ha scritto:
Mi vien da piangere nel rivedere il mio/nostro splendido villino... quanti bei ricordi. Marcolino
Quando si organizza qualcosa sul ticino? e dove??? Vorrei propprio venire quest'anno. Roby [:I][:D][;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.