nudisti fiume Ticino

Maxxx 02/09/2026 21:37 59.249 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Quindi impostando via al porto di castelnovate sul navigatore,dovrei arrivarci senza problemi giusto? Se riesco il 4 e 5 Agosto, sabato e domenica ci vengo, qualcuno ha già programmato? Nel caso questo martedì?Per farmi riconoscere, porterò qualcosa con i simboli del sito ( tipo badge ) attaccati allo zaino e se mi ricordo la bandiera dell'ANITA.Ciaoooooooooooooo. Ah già, l'auto al sicuro e posto alla fine della strada, o parcheggi da suggerire?
Utente
Volessi farci un salto, da vicino a Monza come ci arrivo?
Utente
Occhio che Biotto è già un altro utente...
Utente
Se ci sei anche lunedì, vengo anch'io.
Utente
Ma ci si può andare tranquillamente anche in settimana? Io spesso sabato e domenica lavoro.Bello che qui i singles, non siano discriminati.
Utente
Possiamo fare già un miniraduno sabato o domenica 17 e/o 18????
Utente
Maxxx ha scritto:
3° è stato riconosciuto (se mai non lo si sapesse) che le spiaggette di Vizzola e Castelnovate sono frequentate da anni da nudisti... quest'ultima cosa potrebbe sembrare di poco conto, invece, a mio avviso, è fondamentale in quanto è risaputo che nei luoghi dove il naturismo è una realtà consolidata negli anni, non si configurerebbe il reato di "atti osceni in luogo pubblico" ( o quantomeno ci sono infinite sentenze, anche in cassazione, che lo affermano)
Ciao Maxxx, su quest'ultima affermazione meglio te ti legga questa discussione http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10338&SearchTerms=,cassazione ...come vedi la nostra sicurezza rimane appesa a un filo...
Utente
Ma le cavallette rosa.....dai,ditelo che ce le avete messe voi![:D] http://video.repubblica.it/natura/varese-cavallette-rosa-nel-giardino/103641/102021?ref=HREV-4
Utente
Non ce l'avevano con i nudisti ma il signor Miotti si rammarica di non aver vista convertita in legge l'ordinanza...che vietava il nudismo;e siamo ancora col cappio al collo degli atti osceni in luogo pubblico e atti contrari alla pubblica decenza,sempre utili ad essere usate per indicriminatamente appena conviene a qualcuno. Ben venga se nessuno rompe le @@ ma la mano sul fuoco non ce la metterei.Non posso che augurarmi/vi/ci che rinasca la mitica Vizzola in seria e serena nudita' e che le ordinanze,se necessarie,vadano a colpire finalmente chi (nudo o vestito) compie davvero atti contrari alla civilta'.
Utente
Io a Cuggiono sono stato solo un paio di volte grazie alle indicazioni di Ghiro. Secondo me è un gran bel posto. La spiaggia è più grande di quella di Vizzola e, pur non essendo di sabbia ma di sassolini, non si fa fatica a stare comodi. Le uniche due volte che sono stato mi sono trovato veramente bene.
Utente
19alberto60 ha scritto:
ticinoSUN ha scritto:
Già Max, sono d'accordo ... considera solo che un elicottero costa € 4.000/ora (solo di carburante)... poi ci sono piloti, assistenza ecc ecc ... coi tempi che corrono è impossibile che usino mezzi simili per fotografare 4 chiappe al sole[:D]... poi parlare di sole con sto tempaccio... Qualcuno mi sà dire i livelli del fiume???... mi sà che Castelnovate e Cuggiono ce li scordiamo per un pò. ciao
Per i livelli del fiume guarda qui: http://www.girovaghi.it/METEO/livelli_idrometrici_lago_maggiore_ticino.php Per Cuggiono guarda il livello di Oleggio. Fino a 60 cm arrivi in spiaggia senza guadare. Da 60 a 80 ci arrivi guadando. Sopra 80 non è consigliabile.
Devo correggere quanto sopra. Il fiume è cambiato molto con le piene dell'ultima stagione. Ieri, con livello a Oleggio 40-50 cm, il guado era fino a sopra il ginocchio. Non credo sia praticabile con livello superiore a 60 cm.
Utente
ticinoSUN ha scritto:
Già Max, sono d'accordo ... considera solo che un elicottero costa € 4.000/ora (solo di carburante)... poi ci sono piloti, assistenza ecc ecc ... coi tempi che corrono è impossibile che usino mezzi simili per fotografare 4 chiappe al sole[:D]... poi parlare di sole con sto tempaccio... Qualcuno mi sà dire i livelli del fiume???... mi sà che Castelnovate e Cuggiono ce li scordiamo per un pò. ciao
Per i livelli del fiume guarda qui: http://www.girovaghi.it/METEO/livelli_idrometrici_lago_maggiore_ticino.php Per Cuggiono guarda il livello di Oleggio. Fino a 60 cm arrivi in spiaggia senza guadare. Da 60 a 80 ci arrivi guadando. Sopra 80 non è consigliabile.
Utente
Ciao Max, c'è pure Pavia
Utente
Ho assistito a scene incredibili
Utente
A pavia spiaggetta del vigile e torre d'isola. Il problema di Vigevano, secondo me, sono i personaggi che la frequentano
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.