"Trekking Naturista Nord-Ovest V"

ligo 02/09/2026 21:37 35.159 Visite
Herve.da.Nizza
Utente
01/01/2000 00:00
ANDREA (VR) , • Forse hai gia visto questo video http://vimeo.com/63108380 ( ci sono altri sulla NEWT ) • Ogni anno , in LUGLIO , in AUSTRIA Richard FOLEY ( inglese che abita Monaco di Baviera ) organizza una settimana di ESCURZIONI NATURISTE INTERNAZIONALI chiamate NEWT . Normalmente nel 2016 , la NEWT è prevista . GIANNI da GENOVA potrà parlarti di quest ' evento Naturista nelle montagne austriache . .
Herve.da.Nizza
Utente
Herve.da.Nizza
Utente
Stessa domanda SABATO 1 AGOSTO o DOMENICA 2 AGOSTO 2015 ??
Herve.da.Nizza
Utente
Herve.da.Nizza
Utente
. SABATO 31 GENNAIO 2015 Escursione nella neve delle Alpi Marittime ( si puo essere Nudo o/e vestito ) Appuntamento = alle 9:30 nel piccolo paese di GRÉOLIÈRE , sul parcheggio della Faïsse Info = randonneursnusdeprovence()gmail.com Gli Escursionisti Naturisti italiani sono i BENVENUTI !! .
libero13
Utente
..a quando una corriera nudista in liguria e camminate, qlcs in vista ?
Herve.da.Nizza
Utente
2 COSE : * Avete visto che per dormire nella Struttura turistica di MARINA DI CAMEROTA " le prenotazioni vanno effettuate entro il 15 aprile 2015 " . * Ecco l ' articolo ( 23 febbraio 2015 ) trovato da RICCIA http://www.giornaledelcilento.it/it/23_02_2015_nel_cilento_il_primo_percorso_trekking_per_nudisti_d_italia_28597.html#.VOwqfvmG-Sp .
Herve.da.Nizza
Utente
La Struttura che accoglie il FESTIVAL NATURISTA è normalmente una struttura turistica tessile . Si puo pensare che per loro , GIUGNO , LUGLIO ed AGOSTO e forse SETTEMBRE sono i mesi di alta stagione con la loro clientela . Dunque siamo fortunati che questa struttura serà Naturista dal 21 fino al 29 MAGGIO 2015
libero13
Utente
Forse non mi sono spiegato bene , intorno a me c'è tanto verde , tanti boschi dove si potrebbe camminare quanto e come ci pare , sicuramente , ma come dice anche "naturik" intorno alla diga -lago di O ..sono frequentati , mentre negli altri boschi o fiumi, come ben conosce Alberto ,c'è sempre qualcuno che gira, in inverno ci sono i cacciatori di cinghiale ed i taglialegna , in primavera fino ad aprile c'è il taglio aperto infatti , poi nell'estate oltre ad esserci sempre più gente che gira e cammina ci sono anche i motociclisti enduro ... e non ci si può mai fidare a camminare nudi, l'ho già fatto alcune volte comunque ,( ho anche delle foto), questa primavera , ma sempre stando attento a non imbattermi in qlcn, non saprei come sarebbe la reazione, qui la gente non pensa affatto al nudismo purtroppo ..magari trovassi posti sicuri, Ve lo farei sapere più che volentieri ! ..e non è che non mi dia da fare ..nudo ci sto parecchio, in campagna nei finesettimana o la sera dopolavoro, sempre che non ci sia nessuno in giro ! Comunque confermo , Alberto conosce bene anche le gelaterie :-) ...
libero13
Utente
eh eh [:253]..siamo in tempi di crisi ... ma un gelato ad amici liberi si riesce ad offrire sempre volentieri :-)
libero13
Utente
Perfetto , grazie ! [:)][:35]
andreavr
Utente
Hey,ciao da Verona So che sono un po' fuori zona ma vi scrivo lo stesso per vedere se c'è qualcuno del nordest che volesse fare lo stesso che state facendo a nord-ovest. Io sono un appassionanto da anni di hiking nude ed ho passato tutta l'estate a girare per sentieri delle montagne veronesi... Ormai conosco a memoria ogni sasso#128527;... Avrò fatto almeno una ventina di uscite. Qui è stata una bellissima stagione soprattutto a settembre dove ho fatto alcune escursioni in posti nuovi davvero panoramici. Mi spiace solo non esser potuto andare sul Baldo... In tutta l'estate ho solo fatto tre incontri e tutti In due giorni #128527; e devo dire che le reazioni sono state davvero buone. In nessuno dei casi mi sono coperto. Non perché non ne avessi il tempo ma perché ho ritenuto umiliante rivestirmi, non facevo nulla di male in mezzo ad un bosco su di un sentiero mezzo abbandonato lontano dalle case. La prima era sul sentiero dove ho incrociato due ragazzi che correvano in discesa vestiti solo da due micro calzoncini. La seconda volta invece ero total nude nel senso che ero uscito solo con i miei scarponi da montagna lasciando tutto... Calzoni , zaino in macchina, quello che su hikingnude.com chiamano " without a net"... Avevo solo con me il telefono infilato nei calzettoni.... Devo dire che vado spesso così. Anche in quel caso il ciclista che ho incrociato salendo mi ha salutato lui per primo sorridendomi ed io l'ho salutato ed ho proseguito. Al ritorno uscendo dal sentiero e dirigendomi verso la macchina ho incrociato un altro ciclista su una mountain hike che usciva da un altro sentiero e stessa reazione... Poi nessun altro incontro ma solo tanti km in pace... Che dire... I love hiking nude
Herve.da.Nizza
Utente
Ultimo minuto domani , Venerdi 23 Gennaio 2015 Jean-Paul GUIDO organizza un ' escursione Naturista nella neve colle ciaspole o racchette da Neve . Appuntamento nella Provincia delle Alpi Marittime alle 9:00 davanti al bar " Le Relais " nel paese di GRÉOLIÈRES . Jean-Paul = randonneursnusdeprovence () gmail.com Naturisti italiani , volete venire , JEAN-PAUL vi aspetta per domani , Venerdi 23 , in Francia .... .
libero13
Utente
...eppur si muove ...buone notizie allora dal fronte :) , seppur distanti x ora é sempre buon segno ... Spero si diffonda ...anche dalle nostre parti :) ..seguirò gli aggiornamenti , grazie !!!
libero13
Utente
Più in là si va e più probabilità di poter partecipare ho , non credo x il 9 luglio , troppo presto , ho tutti i finesettimana impegnati x lavori in campagna ..
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.