Forse non mi sono spiegato bene , intorno a me c'è tanto verde , tanti boschi dove si potrebbe camminare quanto e come ci pare , sicuramente , ma come dice anche "naturik" intorno alla diga -lago di O ..sono frequentati , mentre negli altri boschi o fiumi, come ben conosce Alberto ,c'è sempre qualcuno che gira, in inverno ci sono i cacciatori di cinghiale ed i taglialegna , in primavera fino ad aprile c'è il taglio aperto infatti , poi nell'estate oltre ad esserci sempre più gente che gira e cammina ci sono anche i motociclisti enduro ... e non ci si può mai fidare a camminare nudi, l'ho già fatto alcune volte comunque ,( ho anche delle foto), questa primavera , ma sempre stando attento a non imbattermi in qlcn, non saprei come sarebbe la reazione, qui la gente non pensa affatto al nudismo purtroppo ..magari trovassi posti sicuri, Ve lo farei sapere più che volentieri ! ..e non è che non mi dia da fare ..nudo ci sto parecchio, in campagna nei finesettimana o la sera dopolavoro, sempre che non ci sia nessuno in giro ! Comunque confermo , Alberto conosce bene anche le gelaterie :-) ...