XI RADUNO NAZIONALE de iNudisti 2017 - Discussioni

a_fenice 02/09/2026 21:37 22.687 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
È stato il mio primo raduno con gli amici del forum ed è stata un'esperienza meravigliosa! Grazie di cuore agli organizzatori. L'accoglienza a Ca del Becco è stata magnifica. Germana è stata sempre molto disponibile ad ogni nostra esigenza e ci ha fatto gustare la sua ottima cucina fatta di ingredienti genuini. Ho conosciuto tanti nuovi amici, tra cui Gubari, Maria, Cristina, Enrico, Daniele e tantissimi altri, con cui ho trascorso delle bellissime giornate!
Utente
Messaggio di a_fenice
Immagine utente
Comunichiamo con immenso piacere che il

XI RADUNO NAZIONALE DE iNUDISTI 2017

si terrà nei giorni

23 - 24 - 25 Giugno 2017

La località scelta per quest'anno è la mitica

XXXXXXX

Ecco, non abbiamo ancora il nome, ma al contrario del passato, abbiamo più scelte disponibili. Sarà sicuramente in centro Italia, Romagna o Toscana, ma stiamo aspettando conferme dai vari gestori. Dato che nel passato la scelta è stata vista come sovrapposizione voluta Vs altri, visto che ci fanno perdere una montagna di tempo per poter avere conferme, ma avendo la certezza che almeno alternative ne abbiamo, intanto programmiamo e pubblichiamo le date, poi faremo sapere il luogo. Piccola nota polemica: almeno questa volta non dovremo leggere nelle pagine dei giornali o di associazioni una volta amiche, che facciamo le cose apposta per opporsi qualcun'altro. Abbiamo sempre cercato di organizzarci per i cavoli nostri, stando comunque attenti a non sovrapporsi agli altri. Nel 2016 questo non è stato possibile, e c'è stato chi ha voluto malignarci sopra. Che quelle malignità gli servano per le medicine.... Noi siamo e saremo sempre indipendenti, ma non siamo mai stati degli incoscenti tali da voler cercare la lite con nessuno, non per incontrarsi tra amici. Il nostro scopo è solo quello di dare un'occasione in più a tante persone per incontrarsi, per ritrovarsi. In 80 o in 400 .... non ce ne può fregare di meno, sempre al contrario di chi ha voluto tenere i conti e farci beffe pubblicandoli. Siamo e rimaniamo gli stessi di sempre, non ci guadagnamo sopra, non siamo più belli o più brutti a secondo della riuscita. Chi è venuto si è sempre divertito, chi non vuol venire...beh che si diverta altrove. Non ci sarà di sicuro gelosia o malanimo per chi dovesse scegliere altre mete. Perdonate, ma è un anno che lo staff sta zitto su questa cosa, e già le voci cominciavano a circolare di nuovo. Dunque, polemica finita, date pubblicate, ad oggi c'è solo Anita con cui abbiamo già condiviso le date, gli altri.... a questo giro vengono dopo....Stop Salto nel buio? Non tanto poi. iNudisti han sempre soddisfatto i loro utenti, e contiamo di dare il nome quanto prima in modo da agevolare la decisione. Nel frattempo.....le date!!!! Info logistiche: under construction

Al Raduno, come sempre, sono invitati tutti gli utenti del sito, tutti i nuovi amici, e ovviamente tutte le associazioni Naturiste. Onde evitare problemi verificatesi gli altri anni, questo annuncio vale come invito ufficiale a tutti, e sarà cosa gradita ricevere notizia di chi sosterrà l'evento con la sua presenza o anche col solo avallo. Le associazioni sostenitrici saranno evidenziate con l'esposizione del logo in questo forum, nella locandina in produzione, e sarà gradita che almeno una loro bandiera sventoli assieme alle nostre nei prati di XXXXX. Come sempre sceglieremo un posto in cui non saranno richeste tessere per accedere nei giorni del raduno, ma solo la condivisione della nudità. Per quei giorni saranno più che graditi compagni/e e consorti tessili, in regime clothing opzional, per dimostrare che noi non abbiamo barriere mentali

Bella notizia! Spero di poter partecipare!
Utente
Scusate ragazzi, il lavoro mi dà poco tempo. Qualcuno ha posto in doppia o tripla per aggiungermi?
Utente
Ciao a tutti, direi che sicuramente ci sono! Avete già prenotato l'albergo? Verrei anche venerdì
Utente
Spero di esserci quest'anno :) almeno so già le date e riesco ad organizzarmi
Utente
Salve, ho un piccolo problema logistico.... non avendola macchina.. arriverei alla stazione di castel san pietro,ma senza macchina per arrivare a zello non saprei come fare.. qualcuno di buon cuore mi darebbe uno strappo su a zello? sono carino simpatico e di compagnia :)
Utente
Ciao, scusate il ritardo...mi prenoto anche io per la cena del sabato sera all'oasi. grazie...a presto. ROBERTO
Utente
Mi unisco ai complimenti ed ai ringraziamenti dei commenti precedenti. Prima esperienza per me...fantastica. 2 giorni meravigliosi passati troppo rapidamente con persone conosciute sul posto e che spero di rivedere. Grazie di cuore a vale che mi ha fatto vivere questa prima esperienza e che mi ha fatto conoscere ed entrare a far parte del gruppo dei suoi amici che mi hanno subito accolto. Posto magnifico dove spero di tornare presto.
cri
Utente
[:(]....purtroppo quest'anno non posso.....ma sarò con il pensiero insime a Voi.... [:D]
Utente
Fede ha scritto:
Un saluto a tutti gli amici vecchi e nuovi incontrati! Questa occasione da una grande gioia per incontrare persone che vivono molto distante tra loro. Grazie 1000 a Marx che ci permette questo incontro e grazie a Sergio per la sua gentilezza! Un saluto caloroso anche dalla mia amica Stefania!
Come sempre le parole giuste 1000 grazie a max sperando che conserva la voglia di sopprtarci
Utente
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto: Si sceglie un giorno, che è combinazione di mille incastri diversi, e incroci le dita che sia un buon giorno per quanti piu possibile. Sarà quel che sarà, pazienza.
E vabbeh, io ci ho provato. [:245] Buon raduno a tutti. [:)] T
Sarà il anno dove si prova il cafee nudista a Genova con pantaloni:-)
Utente
ps questo anno propongo di fare anche io quache foto e magari un minicorso di meditazione
Utente
Salve una domanda ache sembra banale e facile da scoprire con google ma non e cosi, sapete se esiste un alimentare a Sassoleone vicino a ca del beco ??Dalle foto di googlemaps sembra di si un conad ma la foto e del 2011 oggi invece sembra che non ce piu ?????
Utente
Complimenti estasol, una bellisima descrizione di zello che fa ritornare tutte le belle sensazioni delle giornate passate fra tanti amici
Utente
fatto basta registrarsi e disattivare la protezione per foto sensibili
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.