e poi c’è Cap d’Agde... Atto secondo

a_fenice 02/09/2026 21:37 36.869 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Letto! (verbo leggere, non mobile d'arredo) Piaciuto e come ti ho scritto, grazie per aver creato il personaggio molto meno pirla dell'originale!!! [:D]
Utente
Io aspetterò che esca la versione economica.....[:)]
Utente
Che già il leopardato.............bocca mia taci!!!![:0] [:)][:)][:)]
Utente
Ho traslocato e non ricordo più in che scatolone sia. Ne ho letto intanto circa mezzo.....e m'è piaciuto di parecchio!!!!! [:)] Appena ritrovo lo scatolone giusto.....
Nudomark
Utente
Ecco un'altra esperienza: si parla di fine anni 90. Arrivo, più o meno nella solita zona di campeggio, fila e/f piazzola intorno ala 150/160, mi accingo a montare la tenda e mi accorgo che hanno cambiato gli attacchi della corrente, panico perché già temevo di dover uscire ed andare in cerca di un negozio di materiale elettrico. Bene, i vicini di piazzola, splendida, con verde, roulotte fissa e nani all'ingresso si avvicinano e capito il problema arrivano con cavo e attacchi e mi regalano il tutto![:D] Dopo di che mi offrono aperitivo, vino rosè della Linguadoca e mi impongono di restare con loro a cena! I vicini erano una coppia gay sulla cinquantina insieme da diversi anni. Naturalmente nessun problema, serata piacevolissima e nottata nella mia tenda! Il giorno dopo ritrovo uno dei vicini al bar del campeggio per la colazione, si inizia a parlare, ringrazio ancora per l'aiuto e...beh intuisco un interesse piuttosto chiaro nei miei confronti! Stupito, visto la perfetta sintonia che aveva da anni col suo compagno, declino ogni possibile invito. Dopo alcuni giorni capisco di aver gettato scompiglio in quella coppia consolidata e decido di cambiare piazzola spiegando loro che proprio ero preoccupato di quanto accaduto e che mai avrei immaginato una cosa simile. Beh non ci crederete ma poi tra loro tutto si è chiarito e per circa 15 anni ci siamo ritrovati in campeggio nelle stesse file e sempre sono state cene fra amici e grandi risate in compagnia! L'ultima volta che sono stato a Cap 4 anni fa loro erano ancora lì e ancora insieme! ...e io da allora non sono più andato da solo.[:)]
Nudomark
Utente
a_fenice ha scritto:
Hai capito la noce sorda: era un rivoluzionario!!! Vicende curiose e carine, ma quella che capisco più di tutte è la prima. Al di là del sesso, sessualità, bellezza… conoscendoti, è impossibile non amarti. Ti ho ammirato dal primo momento che ti ho sentito parlare e da allora ancora ti ammiro e ti voglio un gran bene. Vediamo ora che dirà siman in merito ai racconti
Max troppi complimenti...grazie di cuore mi commuovo! Come sai anche da parte mia la stima e l'amicizia è grande!
Nudomark
Utente
Ricordo di aver visto fuori da alcuni locali ragazzi "ben disposti" sia con donne che con uomini... Così come nei weekend giovani in arrivo da plage de Marseillan col culetto bello candido in cerca di avventure...sistematicamente in bianco perché non graditi dalla zona coppie.
Luzy_pan
Utente
Tutti flippati per CdA? Ma che nudisti siete?? [:D] ConteMax, non vedi che a la Bagatelle (ristorante sotto a sinistra) sono tutti vestiti?
coppiamat50
Utente
mizioeanto ha scritto:
Mi è presa una improvvisa voglia di mettermi a dieta!
sono oltre 10 anni che mi e venuta la stessa voglia, ma oramei l'estate e iniziata, ci penserò l'anno prossimo
Luzy_pan
Utente
mizioeanto ha scritto: Beh, noi per uno studiolo, cioè un appartamentino mini mini, se non sbaglio pagammo un ottocento euro, per una settimana (quella successiva a quella di ferragosto). Ed era tra i più economici
Ma state in Italia!!!
Utente
siman ha scritto:
Wow! Lungi da me tirarmela però... son soddisfazioni. [:I]
Beh farti i complimenti è il minimo.
Utente
Buono.....5 €
Utente
Se hai pazienza che inizi la stagione, vedrai che qualcosa di bislacco sicuramente mi capita........[:150]
Utente
la pancia diventa un problema quando non lo vedi più se non allo specchio..... [:0]
Utente
Credo fosse 4 anni fa. Convinciamo un'amica di famiglia, vedova da quache anno, fedelissima a prescindere, a seguirci ospite nostra per qualche giorno dato che avevamo dovuto prenotare un bungalow da 4. Per tantissimo tempo le avevamo parlato del naturismo e di quanto sia bello l'ambiente, la rilassatezza ed il piacere d'essere liberi e tutti uguali nella nudità. Siamo ai primi di Giugno, arriviamo, lei titubante non si spoglia subito ma noi, anche per dare il buon esempio via tutto subito, prima ancora di disfare le valige. In effetti, fuori dal sole all'interno del bungalow è ancora freddino, ma si resiste. Il mare sarà gelido mi sa. L'amica mi guarda, e mi guarda proprio li. Candidamente dice: "ma come hai fatto a fare due figli?" Imbarazzo denso come il pongo......sorrido (e non è facile) e butto li una battuta: "siamo a giugno, ad agosto cambia tutto naturalmente, tutto torna normale..." (riferendomi chiaramente all'effetto astringente del freddo). Per tutti e 5 i giorni d permanenza, oltre ad essere diventata un'abilissima "birdwhatcher" (e non quelli con le ali) non avendone visti mai dal vivo tranne quello del povero marito, ha continuato ad accennare alle dotazioni attorno a noi dicendo: "eppure non sembra nemmeno d'essere a giugno.... pare quasi fine luglio primi di agosto......" Ancora oggi sto cercando di capire se si tratti di una simpaticissima e spiritosa amica o di una antipaticissima zoccola!!! A scanso d'equivoci però, prediligo sempre il sole, che scalda...... [:D][:D][:D] Non so se ne possa nascere un siparietto......
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.