e poi c’è Cap d’Agde... Atto secondo

a_fenice 02/09/2026 21:37 36.865 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Le luci accese sui terrazzi … ehm ehm… illuminano la strada. Mi è capitato di vedere un paio di situazioni in zona eliopholis, appartamenti in zona defilata. Ce ne siamo accorti per la troppa luce e … il troppo movimento in una zona che non era di passaggio. Lui fuori con macchina fotografica, passano, sceglie, entrano (a luci accese), e fotografa i risultati. Questo era unico, il resto erano "amici" che si radunavano a bere del rosè di prima serata!!! Ma come va giù il rosè da quelle parti!! Forse vedendo la luce passavano a vedere caso mai fosse una situazione di quelle!!!
Amministratore
Quando si dice: famolo strano. Dunque siamo a Cap, la sera si esce, la sera non si sta nudi del tutto (fa freddo), ma nemmeno vestiti normali. Cioè, puoi starci, ma è come Andare al carnevale e non indossare nemmeno un maschera, non gettare nemmeno un coriandolo. La voglia di far festa era tanta, per le serate tristi … le abbiamo rimandate ad altre occasioni. Dunque o prima di cena o dopo secondo organizzazione, era tutto un: da cosa mi vesto, come mi svesto, che indosso, vado di perizoma, di schiavo romano, di kilt e altre amenità simili. La nostra amica, non bastassero le valige e di costumi che avevamo portato, ci metteva a disposizione tutta una serie di accessori intimi da paura, ed era tutta una prova: mi sta bene, faccio schifo. Uno degli amici invece era un pezzo che maturava un'idea: travestirsi da trans, direi più da trav, ma insomma, siamo lì. Comincia il montaggio, calze a rete, perizoma in pizzo, minigonna stratosferica, corsetto di pajette e pizzi, reggiseno imbottito 4 misura, trucco da "maialona", Parrucca da ricciolona da circo. Mancavano delle belle scarpe col tacco, ma rimediò con stivaletti. Oh non ci crederete, ma ne uscì fuori una "battona" da 1000€ a botta. Gambe ben tornite, fisico pompato, culetto sollevato dalla mini, una roba che mai ti saresti aspettato che sotto c'era un ragazzone pelato e etero fino al midollo (così diceva)!!! Andiamo a ballare e questa era la mise che indosso più frequentemente. Non che abbia mai realizzato, ma aveva un codazzo di donne da paura. Un bel giorno andando in giro a far spese, capitiamo in un negozio sado trans drag e non ci trova due scarpe tacco alle stelle per il suo 47? 90€ ci ha speso, ma le ha volute per apparire al meglio nella sua trasformazione. E devo essere sincero, con quel tacco, le gambe… se non sapevo cosa c'era di nascosto all'incrocio ([:0][?][:0]) ci avrei provato anche io [:p][:p][:p]
Amministratore
È nato è nato!!!!! Tra pezzi, bocconi, e revisione intera, è la terza volta che me lo rileggo, ma ora che finalmente è nato, grazie alla collaborazione di tanti, a cui va il mio e dello staff, grazie più vivo e intenso possibile, è tutta un'altra cosa. È come… vedere l'ecografia di un figlio, e finalmente sentirne il primo vagito. Tutta un'altra cosa, tutto un altro sentimento. Sarà gradito? Ci sarà il solito intransigente che dirà che facciamo pubblicità sessuale? Sicuramente si, ma noi, come la buon'anima, semplicemente, diremo e diciamo: "ce ne freghiamo, tanti nemici molto onore". La scommessa è sulle persone intelligenti, su quelle che sanno comportarsi a modo ma vivono in questo mondo e non in utopie inventate di sana pianta al tavolino. Non mi dilungo oltre, rinnovo solo i grazie a tutti coloro che in modi diversi, han reso possibile quest'altro piccolo grande miracolo Max Inviato da iPhone Il giorno 21 lug 2017, alle ore 12:06, ang simo <siman@live.it> ha scritto: E' appena stato pubblicato il secondo libricino de INudisti (un pochino più corposo in lunghezza del primo... anche se sicuramente inferiore alle speranze di A_Fenice che voleva trasformarmi in un amanuense . [:218] Dire che è bello, dato che l'ho scritto io, sarebbe un azzardo, ma di sicuro mi auguro vi piaccia. E' già stato disposto a Lulù di accreditare i proventi delle vendite (mi auguro per voi almeno soddisfacenti se non proprio "stellari") direttamente al gruppo di moderazione del sito smutandato. *********** E' mio piacere ringraziare ancora una volta tutti coloro che mi hanno aiutato e in particolar modo tre grandi Amici: Massimo Baglione che si è dimostrato, come sempre, disponibile ad aiutarmi (e aiutare INudisti.it !!!) prima a correggere, poi a impaginare e per ultimo a pubblicare (a dir la verità, non mi ha aiutato per nulla....dato che ha fatto, come sempre, tutto lui! [:D], Ida Dainese che mi ha onorato con la sua esaustiva (e troppo generosa!) presentazione [:o)]; e Sara Carretto che ha rubato un sacco di tempo alla sua attività per creare le copertine (in verità volevo "sacrificarmi" (6); pagandola in natura per sdebitarmi ma lei, stranissimamente non attratta dalla mia bruttezza e età avanzata, chissà perché, chissà per come, ha cortesemente declinato l'offerta, lavorando gratuitamente. Le donne sono davvero strane! ). Per quanto riguarda, invece, la pubblicità che eventualmente vorrete fare al libro attraverso i siti, forum, blogs, pagine istituzionali o personali di facebook e altre diavolerie simili, i link al libro (cartaceo ed e.book) sono questi: http://www.lulu.com/shop/siman/e-poi-c%C3%A8-cap-dagde-atto-secondo/paperback/product-23265637.html http://www.lulu.com/shop/siman/e-poi-c%C3%A8-cap-dagde-atto-secondo/ebook/product-23265642.html Buona lettura, baci alle pulzelle e pacca sulla spalla ai rimanenti. [;)][;)][;)]; A.
Immagine utente

Immagine utente
Amministratore
http://www.lulu.com/shop/siman/e-poi-c%C3%A8-cap-dagde-atto-secondo/paperback/product-23265637.html Quella che si dice una recensione è un parere sui nudisti che fa piacere e fa riflettere!!!
Amministratore
Beh se ti è piaciuto così tanto… risparmia e prendi in botto anche le altre pubblicazioni, più o meno tutte fatte in collaborazione, con supervisione del nostro scrittore, più supervisione letteraria di veri esperti del settore. Lo stile è quello, raccontar… ci e raccontate il nudismo e tante millanterie (e altrettante verita) senza fare gli struzzi, raccontandola il modo semi gogliarico, toccando anche temi normalmente forti, e senza mai scendere in volgarità gratuite o dedicate ad altro tipo di letteratura di nicchia. Siamo nudist, siamo umani, siamo … dei polli Per il resto… ridiamoci sopra Grazie per la tua recensione
Utente
Immagine utente
Utente
So che avevi capito.....mi rivolgevo ai tanti amici che mi hanno rincuorato e consigliato. Mica che m'abbiano invitato "dai...vi porto e offro io così vi faccio da Cicerone"....sgrunt!!![:o)]
Utente
La prima volta a Valalta ci siamo arrivati per caso, in barca per ripararci dal maltempo. Al mattino, visto il cartello "spaccio" siamo partiti con la nostra borsetta di plastica per fare le spese. Era chiuso, ci siamo seduti fuori ed abbiamo pazientemente aspettato. Dopo una ventina di minuti è arrivato un camioncino con (credo) le tovaglie da scaricare ed abbiamo chiesto: "pane, per piacere?". Ci hanno guardato con gli occhi sgranati, sembrava facessimo l'elemosina....pane per piacere....che tristezza! Non è stato facile per loro farci capire che Spaccio è il nome di un ristorante di pesce e non uno spaccio, appunto.....e questa è solo una......
Utente
Ho traslocato e non ricordo più in che scatolone sia. Ne ho letto intanto circa mezzo.....e m'è piaciuto di parecchio!!!!! [:)] Appena ritrovo lo scatolone giusto.....
Utente
Si chiacchierava ieri con Barbara proprio di Cap e ci siamo immaginai noi due.....li per a prima volta! Hai presente il film con Toto' e Peppino a Milano? " ....noios vulevam savuar......" Ecco,,,,ci siamo immaginati una cosa simile. Francese=0, altre lingue (escluso il veneziano) gran poco. Ecco, già capire dove andare per far capire cosa abbiamo prenotato sarebbe una impresa ciclopica. E poi andare dove dobbiamo andare, prendere possesso dell'appartamento, andare in spiaggia, fare la spesa...un ristorante alla sera....la paura di sbagliare zona, sbagliare locale, fraintendere ed essere fraintesi.... I ragazzi di campagna insomma.... .... una coppia alla "Sordi-Longhi in dove vai in vacanza?" Ecco....noi saremmmo sicuramente così! Immagine utente
Utente
No, non si chiama Franca. E comunque considerati i costi dei bugalow e dato che ci muoviamo principalmente di notte, siamo usi adoperare tale tipo di sistemazione per la vacanza. In una piazzola ce ne stanno a decine, in mogano o semplice abete, un anno in larice. Unico problema, nei ristorant utilizzano quantità industriali di aglio...........[:D][:D]
Utente
Ho avuto un falsh di una bellissima immagine di una coppia d'amici o anche marito e moglie, a cui fuffano tutti i vestiti "cvili" stesi ad asciugare e quindi costretti a tornare a casa in italia vestiti "trasgressivi", come i village people. D'altronde chi entrerebbe all'OVS con pantaloni in pelle e chiappe fuori per comprare un paio di jeans? Meglio rischiare che nessuno ti fermi fino al garage di casa (con il basculante elettrico.....naturalmente!!) [:D][:D]
Utente
Questa notte mi son sognato che stavo guidando nudo, non so per quale conseguenza. Naturalmente non mi dispiaceva più di tanto, la mia auto è alta ed ha i finestrini scuri. Ad un certo punto però trovo un posto di blocco di militari coi Lince e giubbetti antiproiettile. "che capperi gli dico adesso?" Mi sono inventato che gli amici mi avevano fatto uno scherzo in palestra rubandomi tutti i vestiti. Ci hanno creduto ed addirittura mi hanno regalato una mimetica per coprirmi, compreso giubbotto antiproiettile e fucile d'assalto!!!!!!![:0] Ero felicissimo, mi sentivo un figo. Poi mi son svegliato e sono andato a far pipì. devo smetterla di mangiare la peperonata a mezzanotte.....[:D][:D][:D][:D]
Utente
Usti!!!!! [:136] sono rovesciato????? Cos'ho combinato per boschi??? [:D][:D][:D]
Utente
Dici che vorrebbe cantarmi una canzone? Ma che motivo avrebbe, mica sono discografico io! Che posto strano.... ...e comunque, non cercavo consigli. Era così....per dare un'idea da scrivere....[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.