È nato è nato!!!!!
Tra pezzi, bocconi, e revisione intera, è la terza volta che me lo rileggo, ma ora che finalmente è nato, grazie alla collaborazione di tanti, a cui va il mio e dello staff, grazie più vivo e intenso possibile, è tutta un'altra cosa.
È come… vedere l'ecografia di un figlio, e finalmente sentirne il primo vagito. Tutta un'altra cosa, tutto un altro sentimento.
Sarà gradito? Ci sarà il solito intransigente che dirà che facciamo pubblicità sessuale? Sicuramente si, ma noi, come la buon'anima, semplicemente, diremo e diciamo: "ce ne freghiamo, tanti nemici molto onore".
La scommessa è sulle persone intelligenti, su quelle che sanno comportarsi a modo ma vivono in questo mondo e non in utopie inventate di sana pianta al tavolino.
Non mi dilungo oltre, rinnovo solo i grazie a tutti coloro che in modi diversi, han reso possibile quest'altro piccolo grande miracolo
Max
Inviato da iPhone
Il giorno 21 lug 2017, alle ore 12:06, ang simo <siman@live.it> ha scritto:
E' appena stato pubblicato il secondo libricino de INudisti
(un pochino più corposo in lunghezza del primo... anche se sicuramente inferiore
alle speranze di A_Fenice che voleva trasformarmi in un amanuense .
[:218]
Dire che è bello, dato che l'ho scritto io, sarebbe un azzardo, ma di sicuro mi auguro vi piaccia.
E' già stato disposto a Lulù di accreditare i proventi delle vendite (mi auguro per voi almeno soddisfacenti se non proprio "stellari") direttamente al gruppo di moderazione del sito smutandato.
E' mio piacere ringraziare ancora una volta tutti coloro che mi hanno aiutato e in particolar modo tre grandi Amici:
Massimo Baglione
che si è dimostrato, come sempre, disponibile ad aiutarmi (e aiutare INudisti.it !!!) prima a correggere,
poi a impaginare e per ultimo a pubblicare (a dir la verità, non mi ha aiutato per nulla....dato che ha fatto, come sempre, tutto lui! [:D],
Ida Dainese
che mi ha onorato con la sua esaustiva (e troppo generosa!) presentazione [:o)];
e Sara Carretto
che ha rubato un sacco di tempo alla sua attività per creare le copertine (in verità volevo "sacrificarmi" (6);
pagandola in natura per sdebitarmi ma lei, stranissimamente non attratta dalla mia bruttezza e età avanzata, chissà perché, chissà per come,
ha cortesemente declinato l'offerta, lavorando gratuitamente. Le donne sono davvero strane! ).
Per quanto riguarda, invece, la pubblicità che eventualmente vorrete fare al libro attraverso i siti, forum, blogs, pagine
istituzionali o personali di facebook e altre diavolerie simili, i link al libro (cartaceo ed e.book) sono questi:
http://www.lulu.com/shop/siman/e-poi-c%C3%A8-cap-dagde-atto-secondo/paperback/product-23265637.html
http://www.lulu.com/shop/siman/e-poi-c%C3%A8-cap-dagde-atto-secondo/ebook/product-23265642.html
Buona lettura,
baci alle pulzelle e pacca sulla spalla ai rimanenti. [;)][;)][;)];
A.