|
mizioeanto ha scritto:
Ah, i flash.
Una sera restiamo "a casa" a vedere un film (si, benché fossimo in moto, lo spazio per il tablet lo abbiamo trovato ). Da fuori vedevamo dei flash, e pensavamo fosse il brutto tempo che si avvicinava; anche in questa occasione, le tende erano chiuse e non vedevamo fuori.
I flash durano parecchio, quindi mi affaccio per vedere se effettivamente stesse arrivando un temporale; trovo il vicino, quello che occupava lo studio a sinistra rispetto al mio punto di vista, che scattava delle foto a qualcosa che non posso sapere, visto che è fuori dalla mia visuale.
Il giorno dopo, parlando con uno dei ragazzi vicini, quelli che occupavano lo studio a destra e di cui ho parlato in precedenza, mi viene raccontato che la lei della coppia ha passato molto tempo chinata ed impegnata a fare "conversazione" con il membro del partner occasionale, mentre il lui si divertiva ad immortalare la situazione.
|
Direi che foto intime all'interno di una coppia, specialmente con l'avvento della fotografia digitale che ha, di fatto, eliminato l'imbarazzo di recarsi da un fotografo "discreto e di fiducia" che sviluppasse la pellicola, siano una costante più che una rarità.
Diverso, molto diverso, se tali foto intime sono allargate ad altri compagni di "gioco".
Ragionando su quel luogo, la differenza è che il "fotografo" può starsene alla vista altrui mentre compie il suo servizio fotografico.
Personalmente, tuttavia e ragionando sul raccontino che un po' tutti stiamo cercando di realizzare, son del parere di sorvolare su questo aspetto.
Anche, e sempre rimanendo in tema fotografico, mi hanno raccontato che una volta è stato sgamato uno dei tanti ladri di immagini e video, nella spiaggia trasgressiva.
Dopo qualche spintone e schiaffo,ed aver scagliato il suo telefonino in mare, è stato allontanato.
Anche in questo caso, siccome vorrei raccontare il villaggio il più possibile in forma ironica...non vedo proprio come poter inserire simili personaggi che alla fin fine e per fortuna, non rappresentano una prerogativa del luogo.