|
siman ha scritto:
| asterix ha scritto:
| | ConteMax ha scritto:
e non sai quanto mi piacerebbe.
(Non al privè. Se non è offerto costa una follia, anche 20 euro cadauno.....)[:)]
|
Allora ce lo faremo offrire da Siman, che da buon ligure...[:D]
|
Nessun problema. Ma la "location" la scelgo io. [8D]
P.S. ma che non vi venga la MALSANA idea di presentarvi da soli. [;)]
Caffè nudista?....e vabbeh, per gli amici si può fare. Ma caffè nudista/solo/pisellifero non lo potreisalto proprio sopportare. [}:)]
|
tre fetenti che non invitano, e ancor peggio, se invitano fanno ... "i genovesi"... e non mi portano al privèè.... ohi, io se vengo, mica prendo solo il caffè... mi posso metter nudo, ballare sul cubo, e poi fare anche un salto in dark....[;)][;)][;)]
PS, nota accessoria... avevo scritto sibillinamente post fa "Asterix non fare l'Obelix", vedo che non è stata proprio capita.
Se avessi nella stessa stanza Asterix e Conte Max, a luce spenta, non saprei chi dei due è l'uno o l'altro. Caso mai non l'avete capita da voi, potreste essere gemelli, non fisicamente, ma nei pensieri, idee e comportamenti. Non mi fate i galli che si litigano pur pensandola uguale. E te, A, non fare il piticchino, dai, Conte son anni che ripete sempre la stessa cosa, che ha questi due amici col club (sculato), e che spesso frequenta etc.... non è che ogni volta che lo ricorda deve mettere la mappa di Google per far capire. Basta il senso.
In fondo anche te ti sei sorbettato più volte centinaia di km per andare da quel pervertito di Fenice, eppure non hai preso solo il caffè?
Oddio, in effetti no, non solo....
Anche pastasciutta, spritz etc etc ahahahhahahahhaha (posso mettere qualche foto?[:p][:p][:p])