rileggiti allora quante volte è affermato solo qua dentro, motivo per cui più di qualcuno si è imbestialito
|
| A noi pare una ingiustizia "giusta". Certo, ci sono fior di UOMINI SOLI che sono brave persone ma il problema è che "i maiali" sono tutti uomini (anche se non sempre soli...) e mai donne sole...
Almeno questa è la nostra esperienza ormai quasi ventennale... Nelle spiaggie pubbliche gli uomini soli - non gay - sono un problema nel 99% dei casi.
Non siamo mai stati in strutture che accettassero uomini soli (o forse si ma non ce ne siamo accorti...).
Se per caso rimanessi solo, rinuncerei al naturismo. Spero solo momentaneamente, ovvio...
Agli albori avevo iniziato anche io come uomo solo ed ero stato discriminato e mi aveva dato fastidio, perché era ingiusto. Ma poi, quando lei ha iniziato a spogliarsi, abbiamo dovuto soffrire SEMPRE la presenza di altri uomini soli eccetto - ripeto - nei posti ove accettano solo coppie.
È brutto, ma non vediamo alternativa se, non, forse, un contingentamento del numero. Ma l'uomo solo rimane sempre un elemento che rovina l'equilibrio...
P.S.: In una sola struttura gli uomini soli non ci hanno MAI creato problemi: l'Oasi di Zello. Credo grazie ai piccoli numeri ed al controllo totale di Sergio. È uno dei pochi posti veramente NATURISTI che ricordiamo con immenso piacere...
Quindi, si, forse alla fine una speranza c'è... O c'era...
|
Donne maiale vogliose non ce ne sono.... discutiamone....se intendi non pervertite come certi maschi spisellatori e ampiamente palesi, concordo in parte, se parliamo di voglie.... inutile, devo insegnarvi a vedere con gli occhi e non con le ovvietà cosa succede attorno a voi, ovunque.
(sarebbe il sogno del 98% dei maschi, anche qui dentro, lo negate voi?????).... ehm, se le statistiche dicono il vero, e a naso son sottostimate, se almeno il 15 % dei maschi è gay, più aggiungi i monogami, i fedeli, etc etc.... quel 98 % mi sa che scende da paura.