|
| quagliozzi ha scritto:
Ma bisogna spiegarvi tutto? Lo sanno tutti che il Mort è una spiaggia pubblica ed il Valalta no. Tuttavia se prendi tutte le persone del Valalta e togli le coppie non resta nessuno. Se prendi tutte le persone del Mort e togli le coppie resta una marea di uomini. Questa è la differenza (matematica) a cui mi riferivo.
L'accenno a mia moglie era in risposta all'irascibile Asterix che parlava di interpretazione dell'esibizionismo e, per rendere l'idea di quanto possa essere esibizionista, ho scritto che si rivestiva (si chiama paradosso).
Siccome, poi, rivesto sia la posizione del single che quella dell'accoppiato, ho cercato di fare un'analisi oggettiva della situazione. Se poi vi divertite a dare interpretazioni personali a quello che uno scrive e ad esprimere giudizi sulla base di tali interpretazioni, non sarò certo io ad impedirvelo. Divertitevi.
|
Irascibile io? Bohh...Più che altro scioccato nel leggere come certe persone ritengano che i propri problemi siano dovuti solo alla presenza di altre persone!
Spiego meglio la mia risposta sull'esibizionismo, magari con un esempio.
Io sono al mare, a pochi metri da te e tua moglie (ammettiamo che non si sia ancora messa i mutandoni di lana a causa della mia presenza puzzona) e la vedo mentre è al sole con le gambe aperte, per me è solamente una donna al sole, che abbia le gambe aperte per me è un semplice dettaglio che passa inosservato. Mentre per altri "singoli" il fatto che lei abbia le gambe aperte è un invito a "delinquere".
Sono stato chiaro?
Poi tornando al discorso del Valalta, i singoli ci sono eccome, ed io sono uno di quelli!! Se poi non si notano, non si vedono o non li vuoi vedere è un altro discorso, ma ci sono. E credimi dalle coppie o per lo meno da certe coppie li presenti sono anche apprezzati, sotto tutti i punti di vista!
Il motivo è semplice, il Valalta stà in culo alla Luna rispetto al Mort e costa un sacco di soldi soggiornare la, oltre che al fatto che venga richiesta la tessera per entrare. Troppo per un semplice guardone che ha il Mort a pochi km da casa.
Al valalta ci vanno solo quelli che apprezzano l'ambiente e la struttura oltre che il poter stare nudi, quindi ritengono, quella spesa, nonostante tutto, accettabile e giustificata.