Sei single? Ti attacchi

ulisse62 22/05/2017 09:30 7.500 Visite
Luzy_pan
Utente
17/07/2017 11:50
Emanuel ha scritto: Perché lo status di coppia o famiglia non ti elegge automaticamente a creatura di pura luce, unta dal Signore.
per la cultura cattolica, specie se sei femmina, si direbbe di sì. la butto come spunto, discutetene voi (io mi dileguo [:D])
Amministratore
17/07/2017 13:04
pan ha scritto:
Emanuel ha scritto: Perché lo status di coppia o famiglia non ti elegge automaticamente a creatura di pura luce, unta dal Signore.
per la cultura cattolica, specie se sei femmina, si direbbe di sì. la butto come spunto, discutetene voi (io mi dileguo [:D])
solo per la cultura italiana… la teoria sarebbe che il maschio, avendo moglie, ha dove sfogarsi, e non rompe più in giro. Peccato poi che non tiene conto di alcune variabili, tipo:a- chissà perché, alla donna sposata viene spesso il male di testa (col marito) B- quelli che si sfogano (extra) devono (in teoria) farlo con altre. C- uomo donna, single sposata- tutti puri tutti dannati.
Utente
17/07/2017 20:24
Ma è una gara a chi è più porcone? Mi pare che ce ne siano da una parte e anche dall'altra. O mi sbaglio?
Amministratore
17/07/2017 21:18
quagliozzi ha scritto:
Ma è una gara a chi è più porcone? Mi pare che ce ne siano da una parte e anche dall'altra. O mi sbaglio?
grande, perfetto, e ampiamente esplicativo. Dunque, dire che alcune strutture, soprattutto italiane, hanno il dente avvelenato con i single, cosi come gli sguardi dei "mariti", verso i loro concorrenti single, è un dato di fatto, quindi discutibile. Esordire e affermare che i singoli vanno giustamente tenuti alla larga, magari segregati o chissà, evirati, perchè perchè e perchè, non solo è scorretto, sbagliato, ma è anche offensivo, discriminatorio, razzista, e...controproducente (la famosa zappa sui piedi. Diceva Lino Banfi, ciò che tu sei io ero, che che tu sarai, io sono stato...e in questo caso non certo in foma lodevole o naturale del cosro della vita) Tutto qui il succo del discorso
Utente
17/07/2017 21:26
quagliozzi ha scritto: Mi pare che ce ne siano da una parte e anche dall'altra. O mi sbaglio?
Opss... Te ne sei accorto pure tu... Allora è proprio evidente! Eppure sono solo quattro pagine di tread che lo diciamo...!
Utente
17/07/2017 21:38
asterix ha scritto: Opss... Te ne sei accorto pure tu... Allora è proprio evidente! Eppure sono solo quattro pagine di tread che lo diciamo...!
Non ho mai detto qualcosa di diverso. Ho solo evidenziato il fatto che non a tutti può piacere il fatto di frequentare un luogo dove la prevalenza è maschile. A scanso di tue diverse interpretazioni ciò non significa che i single vadano eliminati. Ma non deve passare nemmeno l'assunto che i single siano tutti santi e che i porconi tutti accoppiati.
Utente
17/07/2017 21:56
quagliozzi ha scritto: Non ho mai detto qualcosa di diverso. Ho solo evidenziato il fatto che non ha tutti può piacere il fatto di frequentare un luogo dove la prevalenza è maschile.
Probabilmente non a tutti i mariti. Mai visto una donna scandalizzarsi o schifarsi davanti ad un bell'uomo!
A scanso di tue diverse interpretazioni ciò non significa che i single vadano eliminati.
Eliminarli? No, semplicemente disincentivarli, il che equivale ad eliminarli da certi posti.
Ma non deve passare nemmeno l'assunto che i single siano tutti santi e che i porconi tutti accoppiati.
Tohh... Adesso che è diventato palese che anche le coppie sono porcone (non tutte, ci sono anche quelle integerrime) la linea sui single si sta ammorbidendo, "non tutti i single sono santi" quindi una parte lo sono!
Luzy_pan
Utente
17/07/2017 22:31
Tagliate la testa al toro! Verrebbero rifiutate anche donne singole. La questione imho è ideologica. Un naturismo ideologico per famiglie. In genere sempre naturismo cattolico...
Utente
17/07/2017 22:53
asterix ha scritto: Eliminarli? No, semplicemente disincentivarli, il che equivale ad eliminarli da certi posti.
Non sono certo io che li voglio disincentivare, visto che che mi capita di andare al mare anche da single. Ho il sospetto che tu non abbia capito una cosa: se una situazione non mi va (per mie convinzioni, fissazioni, esperienze o per 1000 altri motivi) non cerco di cambiare il mondo perché diventi come piacerebbe a me. Non m'interessa. Solamente cerco di evitare quella situazione. Posso dirlo o sto discriminando qualcuno?
Amministratore
17/07/2017 23:23
pan ha scritto:
Tagliate la testa al toro! Verrebbero rifiutate anche donne singole. La questione imho è ideologica. Un naturismo ideologico per famiglie. In genere sempre naturismo cattolico...
Che strutture frequenti? Naturismo per famiglie? Ben poche. La maggioranza son tutte coppie ormai mature, e due più due fa quattro fino a prova contraria.
Luzy_pan
Utente
18/07/2017 09:35
a_fenice ha scritto:
pan ha scritto:
Che strutture frequenti? Naturismo per famiglie? Ben poche. La maggioranza son tutte coppie ormai mature, e due più due fa quattro fino a prova contraria.
E' una domanda retorica? Ho già specificato in tutte le salse ch non frequento strutture naturiste canonizzate secondo l'attuale ideologia nudo/naturista perché appunto trovo sia una sorta di deviazione dal naturismo storico. Non eravate d'accordo con questo mio discorso, poi però si aprono thread come questo dove esce fuori un poco di intolleranza nei riguardi di chi vorrebbe ma non può o si sente in difficoltà a... (e poi dagli ai singoli, alle singole, alle coppie... mi immagino una trans che va in una struttura naturista ...lol). Io sono per le spiagge libere. Le strutture per tesserati vanno bene per chi aderisce all'ideologia naturista che vieta e impone comportamenti consoni ad uno stile di vita che io percepisco come una gabbia. Dunque sono solo informato per letture di ogni genere; tra queste ci sono i regolamenti di alcuni centri che non lasciano spazio a interpretazioni...
Utente
18/07/2017 11:07
pan ha scritto: Ho già specificato in tutte le salse ch non frequento strutture naturiste canonizzate secondo l'attuale ideologia nudo/naturista perché appunto trovo sia una sorta di deviazione dal naturismo storico.
Definisci "naturismo storico" per favore.
mi immagino una trans che va in una struttura naturista ...lol).
Pensi che un trans non potrebbe essere un "buon" naturista?
Dunque sono solo informato per letture di ogni genere; tra queste ci sono i regolamenti di alcuni centri che non lasciano spazio a interpretazioni...
Meno male che son chiari, sennò chissà che casini salterebbero fuori. Che poi quali sarebbero i punti che non ti piacciono di questi regolamenti?
Utente
18/07/2017 11:29
pan ha scritto: Ho già specificato in tutte le salse ch non frequento strutture naturiste canonizzate secondo l'attuale ideologia nudo/naturista
Però ne parli come se le conoscessi. Non è che ti sei fatto delle idee sul "sentito dire"? Io tutte queste strutture a cui devi dimostrare di essere un arcangelo per potervi accedere, non le conosco.
Utente
18/07/2017 11:31
Quante cose ancora ignoro: il naturismo cattolico mi mancava. Però dai, non è giusto ragazzi: E poi c'è...nr 3, non ho intenzione di farlo. [xx(]
Utente
18/07/2017 15:46
a_fenice ha scritto:
Esordire e affermare che i singoli vanno giustamente tenuti alla larga, magari segregati o chissà, evirati, perchè perchè e perchè, non solo è scorretto, sbagliato, ma è anche offensivo, discriminatorio, razzista, e...controproducente (la famosa zappa sui piedi. Diceva Lino Banfi, ciò che tu sei io ero, che che tu sarai, io sono stato...e in questo caso non certo in foma lodevole o naturale del cosro della vita) Tutto qui il succo del discorso
Che poi, non ho trovato nessuno che lo asserisca, non solo in questa discussione ma nell'intera vita del forum. Che invece, per mentalità generale, per precedenti disdicevoli, per propensione umana il single abbia un retaggio di "sfiducia", giusto o sbagliato che lo riteniate, è innegabile. Intanto, è appurato che stiamo parlando di STRUTTURE UFFICIALI, quindi 1/3 delle risposte in queste 4 pagine sono inutili in quanto portano ad argomentazione spiagge pubbliche. Poi trovo stupido e infantile fare la battaglia su chi è più maiale. "son più maiali i singoli....no, son più maiale le coppie.....no, son più porcelli i gay. " Ragazzi....i maiali son maiali, punto. Chiaro che difficilissimamente si troverà una donna SINGLE maiala (sarebbe il sogno del 98% dei maschi, anche qui dentro, lo negate voi?????) Una donna che vada a masturbarsi se trova un singolo o una coppia che fa "le coccole". Una donna è maiala, al 99% dei casi solamente se in coppia. I singoli (sposati nella vita, con figli e madri in casa magari che credono sia al bar con gli amici), è decisamente consuetudine trovarne. Non si tratta quindi di fare una guerra tra singoli e coppie, mi sembra una baggianata da caldo pomeriggio!!! Il post è stato aperto per discutere del perchè e del come che i singoli fanno fatica ad essere accettati in molte strutture. Ma siamo italiani.....(vedi la politica), a noi non interessa tanto capire, a noi interessa combattere, a costo di inventarci le armi..... [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.