Sei single? Ti attacchi

ulisse62 22/05/2017 09:30 7.505 Visite
Utente
26/07/2017 10:44
anche quelli come te sono un problema,gente che invece che rilassarsi in vacanza si diverte a rompere il c... agli altri
Utente
26/07/2017 11:24
Selous ha scritto: Ma quando mai?!? Dalle sale da ballo alle balere, passando per le discoteche e tutti gli altri locali simili, ci si è sempre andati SOLO per un motivo: conoscere persone dell'altro sesso (o del medesimo, per i gay). Siamo seri... [:)] In tante discoteche, negli anni '70 ed '80, si faceva più sesso che nei privè...[^] E le uniche discoteche piene di uomini che hanno successo sono quelle gay, le altre, se non arriva il gentil sesso, chiudono baracca e burattini alla svelta.
Ai miei tempi le discoteche rimanevano aperte comunque, se chiudevano era per via del D.J. che era una pippa o perchè c'era una brutta frequentazione (personaggi poco raccomandabili) non certo per mancanza di **** Ma si vede che dagli anni 70 ai 90 ne son cambiate di cose.
Tornando in tema, come detto, sintetizzando: se l'ambiente è CONTROLLATO RIGOROSAMENTE, gli uomini soli non sono un problema. Altrimenti, si, lo possono diventare facilmente. Le coppie esibizioniste? Si, è vero, putroppo esistono ma le si vedono solo in certe spiagge, non certo nei posti "normali". Ne abbiamo viste alcune, squallide. Non siamo frigidi o asessuati, ci piace l'erotismo, ma la macelleria e la volgarità no, sono cose che ammazzano l'erotismo. Che non c'entra NULLA con il naturismo, ma si rifaceva al discorso sul sesso dei maiali...
Quello che hai raccontato tu è un falso problema. Nei campeggi, ad esempio quelli croati basta esibire la tessera ed entri comunque. Quindi tutti sono "santi" fino a prova contraria. Anche perchè nessuno in reception e si presenta con la magliatta "sono un maiale e me ne vanto". Ma la realtà è che una persona che vede nel nudismo solo un modo per cercare o sperare di avere un rapporto sessuale o masturbatorio, non parte da casa per farsi 500/600 km di strada, per entrare in una struttura che è dichiaratamente per famiglie, dove deve esibire una tessera e per di più in questa struttura non succederà mai nulla alla luce del sole. Quindi la possibilità di combinare qualcosa è assai remota. Una persona del genere fa prima ad andare in una spiaggia libera, dove non paga nulla, non deve esibire tessere e mal che gli vada gli è costata solo pochi chilometri da casa.
Utente
26/07/2017 15:50
Semplice esperienza personale: Quando, come accade da qualche anno prenoto l'appartamento più piccolo a Valalta, quello con due letti, do il mio nome, do la mia mail e pago dal mio conto corrente l'anticipo. Arrivo, passo la sbarra e vado a prendere le chiavi alla reception. Potrei essere un single o una coppia di semplici amici maschi etero, solamente con la consegna delle C.I. salterebbe fuori, nessuno mi ha mai chiesto nulla prima ne tessere ne stato di famiglia. Dite che se fosse mi farebbero tornare indietro? Io non credo, dai...... Amarcord P.S. @76forever: Ho scritto "alcune discoteche", e decisamente le più esclusive. Quella di cui sto parlando sorgeva dove oggi c'è il Casinò di Venezia. Un'altra a poca distanza che si chiamava "Clubino" era una delle prime con tre piste ed erano irremovbili. P.S.2: Le ragazze, ben sapendo che fuori c'erano ragazzi che aspettavano per "far coppia" ci venvano apposta. Tieni presente che avevamo 15/17 anni e ci andavamo in autobus... parlo del periodo 75-90. Il primo che critica lo faccio bananare!!!! [:79]
Selous
Utente
26/07/2017 19:47
Andrea vi ha scritto:
anche quelli come te sono un problema,gente che invece che rilassarsi in vacanza si diverte a rompere il c... agli altri
A parte l'educazione, che problemi hai? Un intervento del genere, senza nessuna quota o elemento di discussione è fine a se stesso ed andrebbe sanzionato. Se non ti va giù che a qualcuno non piacciano i singoli nei posti naturisti, fattene una ragione. E grazie per averci dato ancora una volta una prova dell'essere nel giusto riguardo tanti singoli "naturisti". Neanche ci conosci e ci hai già offeso. Grazie![:)]
Utente
26/07/2017 20:15
ConteMax ha scritto: Amarcord P.S.2: Le ragazze, ben sapendo che fuori c'erano ragazzi che aspettavano per "far coppia" ci venvano apposta. Tieni presente che avevamo 15/17 anni e ci andavamo in autobus... parlo del periodo 75-90. Il primo che critica lo faccio bananare!!!! [:79]
ahahahahaah....seeeee ci venivano apposta!!!! sognavate voi...e poi a fare che con un 15enne in autobus...ahahaahah PS. Fammi bannare [:2][:2][:2]
Utente
26/07/2017 20:55
Selous ha scritto:
A parte l'educazione, che problemi hai? Un intervento del genere, senza nessuna quota o elemento di discussione è fine a se stesso ed andrebbe sanzionato. Se non ti va giù che a qualcuno non piacciano i singoli nei posti naturisti, fattene una ragione. E grazie per averci dato ancora una volta una prova dell'essere nel giusto riguardo tanti singoli "naturisti". Neanche ci conosci e ci hai già offeso. Grazie![:)]
l'uomo solo rimane sempre un elemento che rovina l'equilibrio...
se l'ambiente è CONTROLLATO RIGOROSAMENTE, gli uomini soli non sono un problema. Altrimenti, si, lo possono diventare facilmente.
e fa pure l'offeso...
Utente
26/07/2017 21:08
Momi ha scritto: ahahahahaah....seeeee ci venivano apposta!!!! sognavate voi...e poi a fare che con un 15enne in autobus...ahahaahah PS. Fammi bannare [:2][:2][:2]
Ammazza...la Momi ultimamente è diventata la bestia nera dei "lui" di coppia! Li smentisce che è un piacere![8D][:D]
Utente
27/07/2017 09:18
Momi ha scritto:
ConteMax ha scritto:
Il primo che critica lo faccio bananare!!!! [:79]
ahahahahaah....seeeee ci venivano apposta!!!! sognavate voi...e poi a fare che con un 15enne in autobus...ahahaahah PS. Fammi bannare [:2][:2][:2]
Intanto è: Bananare e non bannare [8D]....(non ho poteri sulla moderazione, mi devo arrangiare)...... bisogna lasciare la persona in frigorifero mezza giornata, sbucciarla accuratamente e poi frullarla e servirla con panna o un buon liquore denso....[:D] E comunque, se mi avessi visto a 15 anni col ciuffo...... e come prendevo l'autobus io......tze!!![:29]
Utente
27/07/2017 19:06
ConteMax ha scritto:
Momi ha scritto:
ConteMax ha scritto:
Il primo che critica lo faccio bananare!!!! [:79]
Intanto è: Bananare e non bannare [8D]....(non ho poteri sulla moderazione, mi devo arrangiare)...... bisogna lasciare la persona in frigorifero mezza giornata, sbucciarla accuratamente e poi frullarla e servirla con panna o un buon liquore denso....[:D] E comunque, se mi avessi visto a 15 anni col ciuffo...... e come prendevo l'autobus io......tze!!![:29]
Ma grazie...anche no!!! non ti conosco di persona ma se eri meglio a 15 anni ..ehm.ehm...aiuto!!! Bananare...mah
Utente
27/07/2017 19:11
Comunque avete fatto un thread di 8 pagine contro i singoli pericolosi in spiaggia e poi vi confessate quindicenni che su di un autobus arrivavate nel piazzale delle discoteche aspettando le bimbe per poi fare sesso in pista??? ma che problemi avevate ??? ahahahaahah[:16][:81][:16]
Amministratore
27/07/2017 22:03
Momi ha scritto:
Comunque avete fatto un thread di 8 pagine contro i singoli pericolosi in spiaggia e poi vi confessate quindicenni che su di un autobus arrivavate nel piazzale delle discoteche aspettando le bimbe per poi fare sesso in pista??? ma che problemi avevate ??? ahahahaahah[:16][:81][:16]
che sosterrebbe la teoria per cui il maschio, da single, è comunque un maialotto? E sapendolo, quando trova la sfinzia, ha paura che il nuovo single, la possa circuire? Oppure semplicemente, maschi e femmine si son sempre cercati, da quando son adolescenti, per divertirsi assieme, ma ciò non significa che poi, pur continuando ad aver voglia, non cresce anche l'intelletto e il modus vivendi? Poi chiaro che, se il lui ha voglia di vederla "strapazzata", o non ce la fa più, o ama condividere, beh, non possiamo dare la colpa ad un affamato a cui si offre una bistecca, se gli viene voglia di mangiarla!!!
Utente
27/07/2017 22:18
a_fenice ha scritto:
Momi ha scritto:
che sosterrebbe la teoria per cui il maschio, da single, è comunque un maialotto? E sapendolo, quando trova la sfinzia, ha paura che il nuovo single, la possa circuire? Oppure semplicemente, maschi e femmine si son sempre cercati, da quando son adolescenti, per divertirsi assieme, ma ciò non significa che poi, pur continuando ad aver voglia, non cresce anche l'intelletto e il modus vivendi? Poi chiaro che, se il lui ha voglia di vederla "strapazzata", o non ce la fa più, o ama condividere, beh, non possiamo dare la colpa ad un affamato a cui si offre una bistecca, se gli viene voglia di mangiarla!!!
Filosofia pura....<3
Amministratore
27/07/2017 23:52
Non sai quanto vero ci sia dietro questa … filosofia!!! Per fortuna il cervello, di molti, non di tanto, supera questi schemi.
Luzy_pan
Utente
27/07/2017 23:57
Voglio pure io un Avatar come quello di Momi! [:o)]
Amministratore
28/07/2017 07:49
pan ha scritto:
Voglio pure io un Avatar come quello di Momi! [:o)]
Mica ci vuol tanto!! Fatti fare foto decenti e postale!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.