E ridagli. Conte, son convinto che dici il vero, che la mentalità è questa, ma va combattuta o solo perché questa è la cultura, vogliamo continuare o peggio, vogliamo affermare che le coppie son tutte sante?
A Dante, per fare un esempio, i segaioli anni addietro non esistevano, o si potevano contare sulle dite di una mano: il ferrarese, il postino, il capellone di dante
Sono cominciate ad arrivare numerose coppie, che non stavano a prendere il sole, non soltanto almeno, e i segaioli son moltiplicati all'infinito, con tanto di lista delle coppie "favorevoli", che si esibivano, o che cercavano la proboscide di turno, è così via dicendo.
Chiaro che se spargi mangime, gli uccelli prima o poi arrivano.
Che un single abbia più fame di uno sposato è fisiologico, che rompa le @@ no.
Ma i rompi li puoi contare e isolare, e in primis si può isolare il miele.
Detto questo: continuiamo a generalizzare e per luoghi comuni? Penso non sia il caso. Quindi? Diffondere quale è il modo di vivere assieme nudi? Già qualcosa.
Impalare i pochi colpevoli? Molto meglio.
Se invece di 170€ li mettessero dentro due o tre annetti, giusto il tempo di fargli togliere le emorroidi, invece di dare la caccia a noi, forse si risolverebbe meglio, e senza spargere letame su quei personaggi che tutti siamo stati o continuiamo ad essere.
Quello che mi fa inca più di tutto, è il detto "tutti i singoli". Cacchio TUTTI siamo stati singoli, è come a dire "quando ero da solo ero un pervertito è un segaiolo, ora sono stato colpito sulla via di Damasco" : ma facciamoci il piacere di cambiare argomentazione e proposte.
È darsi la zappa sui piedi, è ammettere che da lì ci si passa tutti, e se è così, mi vergogno di tutti e di me stesso.
Se non è così, allora basta, non alimentiamo queste cose