Spiaggia degli Acquarilli - Isola d'Elba

Acquaticus 02/09/2026 21:37 64.879 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Beato te! Goditela! Se tu avessi la possibilità fai qualche foto e pubblicala qui così vediamo tutti lo splendore di questa spiaggia nel mese di settembre e ottobre. Saluti.
Utente
Marcolino è venuto alla spiaggia degli Acquarilli con la sua famiglia, chi altro viene a salutarmi?
Utente
Ciao Marcolino, é un piacere risentirti dopo tanto tempo che non ci vediamo. No, direi che c'è piena tolleranza tra chi è costumato e chi non lo è ma semplicemente sarebbe bello se su una spiaggia ufficiale naturista la maggior parte delle persone fosse senza costume. Un saluto a te e tutti i membri del forum.
Utente
Se c'è qualcuno che è stato su questa spiaggia in questo periodo "fuori stagione" mi piacerebbe sapere se ha trovato presenza umana oppure una spiaggia deserta. Grazie, ciao a tutti.
Utente
Rinnovo l'ivito a tutti: da fine luglio a fine agosto sarò all'Elba e consiglio a tutti di visitare questa meravigliosa isola e la spiaggia degli Acquarilli. Se mi riconoscete presentatevi pure, sarò felice di fare la vostra conoscenza e anche quattro chiacchiere!
Utente
Dal 30 maggio al 6 giugno sarò all'isola d'Elba. Se qualcuno è da quelle parti mi faccia un fischio! Saluti.
Utente
Faccio un piccolo report 2018 su questa spiaggia: la presenza di naturisti è elevata nella seconda parte della spiaggia anche se talvolta qualche tessile è presente dimostrando scarsa sensibilità nei confronti dei naturisti che loro malgrado non possono usufruire delle decine e decine di spiagge dell'isola fruibili solo dai tessili. La prima parte, specialmente ad agosto, è quasi colonizzata dai tessili che se ne infischiano dei cartelli e vanno ad occupare spazio che dovrebbe essere solo dei naturisti. Mi domando, ma vi ci vuole tanto sacrificio a togliervi il costume???
Utente
Rientro oggi dall'Elba: maggiore concentrazione di naturisti fino al 10 agosto, poi anche molti tessili. Se vorrete visitare la spiaggia degli acquarilli, il mese di settembre è l'ideale per starsene in tranquillità e a contatto con la natura.
Utente
Scrivetemi direttamente in email, vi darò tutte le indicazioni.
Utente
Anche quest'anno sono stato spesso alla spiaggia degli Acquarilli sia a luglio che ad agosto. Ho notato un certo incremento di presenze naturiste, specie nella seconda parte, ma ancora molti tessili nonostante ci siano i cartelli continuano a venire senza tener conto che loro hanno la possibilità di fruire delle decine e decine di spiagge dell'Elba con i loro bei costumini mentre noi se vogliamo stare nudi ce n'è soltanto una autorizzata: gli Acquarilli. È ovvio che non ho niente contro chi vuole starsene in costume ma é solo una questione di sensibilità e rispetto che talvolta qualcuno lascia a casa propria pensando che in vacanza si può fare ciò che si vuole.
Utente
La stagione estiva e' in pieno svolgimento e le presenze nudiste sulla spiaggia degli Acquarilli sono in aumento. Forza ragazzi, colonizziamo questo splendido luogo anche nel mese di agosto!
Utente
Spiaggia degli Acquarilli, agosto 2012. Finalmente anche nel mese di agosto la presenza nudista su questa bella spiaggia è finalmente aumentata e costante tutti i giorni della settimana compresi sabato e domenica. Gli anni precedenti nel mese di agosto la prevalenza era tessile invece quest'anno si può dire che la seconda metà della spiaggia è sempre nudista al 100%.
Utente
Risposta per Herve da Nizza: dì ai tuoi amici francesi che proprio vicinissimo alla spiaggia degli Acquarilli ci sono degli appartamenti che vengono dati in affitto. Si affacciano sulla spiaggia di Norsi che è proprio accanto a quella egli Acquarilli ma divisa da un promontorio. Comunque dagli appartamenti si arriva agli Acquarilli a piedi in pochi minuti.
Utente
Qualcuno di noi ha cominciato a frequentare la spiaggia?
Utente
Com'è la spiaggia in questo periodo? C'è gente o è tranquilla come al solito?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.