Spiaggia degli Acquarilli - Isola d'Elba

Acquaticus 02/09/2026 21:37 64.867 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Mamma mia ancora ricordo dopo diversi anni la scalata che mi dovevo fare con la pupa in spalla...ma ne valeva la pena. [:)]
Marcolino
Utente
mizioeanto ha scritto:
Stavo cercando notizie, sopratutto per sapere come fosse il sentiero per scendere, quest'anno, ed ho trovato questo : http://m.iltirreno.gelocal.it/piombino/cronaca/2016/04/22/news/chiuso-il-sentiero-per-la-spiaggia-naturista-1.13344826?refresh_ce Qualcuno ne sa di più? Noi stavamo preparando un viaggetto per inizio giugno, ma se non è frequentabile la spiaggia degli acquarilli, mi sa che cambiamo destinazione
Ragazzi con un bimbo piccino come il vostro e' complicato percorrere la discesa che porta alla spiaggia... io me la misi in spalla dentro lo zainetto quando aveva meno di un anno, ma col senno di poi non so se lo rifarei, anche perche' 8 anni fa ero certamente piu' atletico di adesso eheheheh... Salutoni, Marcolino.
Utente
Finamente si incomincia a parlare anche sulla tampa del naturismo in toscana e tra i luoghi segnalati c'è anche la spiaggia degli Acquarilli all'isola d'Elba. Allego di seguito l'articolo pubblicato sul quotidiano IL TIRRENO oggi 29 luglio 2010. Immagine utente
Utente
Sono tornato dall'Elba e comunico a tutti gli amici che finalmente la spiaggia degli Acquarilli è diventata quasi del tutto naturista: c'erano diverse coppie, singoli ed anche famiglie con figli. Insomma se tutto continua così quest'estate non sarà solo un paradiso ma anche un luogo di incontro fra naturisti. Un saluto a tutti voi amici.
Utente
Ancora fa un po' freddino ma il sole piano piano si fa sempre più caldo! Desidererei sapere chi aprirà la "stagione" agli Acquarilli e se ci va me lo faccia sapere! Personalmente sarò lì nei giorni a cavallo di Pasqua, se qualcuno sarà lì nello stesso periodo me lo faccia sapere! Un saluto naturista a tutti!
Utente
Beato te! Goditela! Se tu avessi la possibilità fai qualche foto e pubblicala qui così vediamo tutti lo splendore di questa spiaggia nel mese di settembre e ottobre. Saluti.
Utente
Invito tutti coloro che sono all'isola d'Elba o che ci vanno a fare un giro in questa stagione di postare foto di questa meravigliosa spiaggia anche nei nesi invernali. Grazie e saluti a tutti.
Utente
Sarò all'Elba il 31 maggio, 1 e 2 giugno. Se qualcuno va me lo faccia sapere, grazie. Un saluto a tutti.
Utente
Ritorno dalla vacanza all'isola D'Elba. Purtroppo il tempo non è stato granchè, comunque sono stato alla spiaggia degli Acquarilli e ho constatato un aumento dei naturisti rispetto ai tessili. Domenica 1 giugno tutta la spiaggia era frequentata unicamente da noi naturisti, tanto che nel corso del pomeriggio sono arrivati dei ragazzi che accorgendosi del fatto (ed essendo tessili) se ne sono rimasti in disparte. Di solito questo lo dobbiamo fare noi! In conclusione invito tutti gli amici di questo forum ad incrementere il numero di naturisti in questo bellissimo posto! Un messaggio per CPromagnola, non vi ho visto, non c'eravate, se volete scrivetemi pure. Un saluto naturista a tutti gli amici. P.S.: sarò di ritorno all'Elba il 21 22 e 23 giugno, se qualcuno ha intenzione di visitarla mi contatti senza problemi.
Utente
Informo tutti che anche in vacanza sarò munito di PC. Quindi chi mi vorrà scrivere anche all'ultimo minuto per qualsiasi informazione, per sapere se c'è gente, condizioni meteo eccetera potrà farlo in qualunque momento e sarò felice di poter rispondere. Salutoni, Acquaticus.
Utente
Approdato oggi all'isola d'Elba, rimarrò fino al 21 agosto. Se qualcuno di voi viene sull'isola ed ha bisogno di info mi contatti! saluti a tutti.
Utente
La "spiaggia" delle piscine in realtà sono dei grandi scogli levigati con delle parti dove l'acqua penetra e si formano delle piscine, ecco da qua il nome. Per raggiungere questo luogo dipende dove sei. Da Portoferraio vai verso Marina di Campo e poi verso Cavoli e Fetovaia, la località è Seccheto, parcheggi lungo la strada e scendi a piedi. Ti consiglio comunque di visitare anche la spiaggia delle Tombe e gli Acquarilli. Un saluto, Acquaticus.
Utente
Rientro oggi dall'Elba: maggiore concentrazione di naturisti fino al 10 agosto, poi anche molti tessili. Se vorrete visitare la spiaggia degli acquarilli, il mese di settembre è l'ideale per starsene in tranquillità e a contatto con la natura.
Utente
Scrivetemi direttamente in email, vi darò tutte le indicazioni.
Utente
Grazie di tutto Marcolino, è stato bello anche per noi aver conosciuto te e la tua bella famiglia. L'Elba è sempre qua e invito tutti a visitarla. Un saluto a tutti!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.