Spiaggia degli Acquarilli - Isola d'Elba

Acquaticus 02/09/2026 21:37 64.865 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
sono anni che vado all'elba e vi garantisco che è eccezzionale. la spiaggia degli acquarilli è ben frequentata da bella gente, niente smanettoni e ormai è considerata anche dagli abitanti una spiaggia nudista a tutti gli effetti.Anche ad agosto in piena stagione non ci sono problemi a restare nudi e vi posso garantire che rispetto ad alcuni anni fa c'è molta più gente naturista.Per questo invito tutti i naturisti a venirci . A me piace sopratutto nel pomeriggio al tramonto perchè in genere l'acqua è molto pulita, calma e con un bel fondale. Al mattino qualche volta a causa della corrente l'acqua non è cosi limpida.Io ci vado spesso con mia moglie anche se lei non si spoglia completamente.Oltretutto per chi avesse qualche scrupolo, la spiaggia rispetto alla strada è ben riservata. Auguroni a tutti.Buone vacanze naturiste. Orsoritto
Utente
Grande spiaggia acquarilli. Veramente quest'anno è stato magnifico.Vi avevo detto che la spiaggia ormai è considerata per naturisti anche dai locali.Acqua splendida e calda . Ciao a tutti e arrivederci al prossimo anno. Non mancate perdereste una grande occasione.
Utente
Andate sul sito di elbareport e date una occhiata ai vari articoli e foto riguardo la spiaggia.Hanno annusato il business del naturismo cosi da quest'anno parcheggio a pagamento e biglietto di 0.5 euro per fotografare i nudisti dal punto di vista.,Alternativa andare alla spiaggia Le tombe appena un po piu avanti.
Utente
ma andiamo ragazzi... sarebbe come a dire che i romani sono tutti burini. vediamo di non generalizzare. Anche a me è capitato di trovare qualche locale un pò su di giri, ma da qui a sostenere che gli elbani sono.......... ce ne passa.Comunque ciao e buone vacanze.
orsoritto ha scritto:
quagliozzi ha scritto:
cpromana ha scritto: L'isola è cara e gli isolani sono indisponenti e ignoranti.
C'è di peggio....
Utente
cpromana ha scritto:
L'unico consiglio specifico andando all'Elba è quello di portarsi parecchi soldi e molta pazienza :) L'isola è cara e gli isolani sono indisponenti e ignoranti. Ah, prima che qualcuno si risenta, entrambi i miei genitori sono elbani, quindi so di cosa si parla. Resta il fatto che dal punto di vista paesaggistico l'Elba sia splendida
Anch'io sono di genitori elbani......
Utente
Accidenti che bella...mi sa che sara' piuttosto affollata la prossima estate :)
Utente
Elbaman, appena ti sarai presentato nell'apposita sezione("mi presento" N.d.T)magari dando prima un'occhiata al regolamento http://www.inudisti.it/it/regolamento.aspx potresti trovare qualche persona per stare in compagnia agli aquarilli [;)]
Utente
ottime info, sono stato sull elba questa estate ed ho visitato anche questa spiaggia degli acquirilli,peccato però che le condizioni meteo non mi siano state amiche,ho usato infatti l ombrellone(x fortuna ce l avevo con me, ottimo consiglio il tuo)per ripararmi dalla pioggia,e quindi non ho potuto godermela bene la spiaggia.mi è piaciuta molto anche la "spiaggia" delle piscine,che spiaggia non è.comunque belle anche le altre indicate per nudisti
Utente
...eccola la famosa spiaffia degli Acquarilli......
Utente
Questo sì che è un bel report. Con delle informazioni così chiare e precise è impossibile sbagliare. Potrebbe essere un bel suggerimento per le prossime vacanze estive. Grazie[:257]
Utente
salve
volevo confermare quanto scritto da acquaticus
conosciamo la spiaggia dell'acquarilli da parecchi anni e la frequentiamo quando siamo all'elba
molto bella e tranquilla
ciao a tutti
Utente
Marcolino ha scritto: Ragazzi con un bimbo piccino come il vostro e' complicato percorrere la discesa che porta alla spiaggia...
Ciao, si, infatti anche quella è una cosa che mi preoccupa. Da quanto ho visto, poi, la situazione cambia di anno in anno, basta qualche pioggia più forte e si creano nuovi sentieri o i detriti rendono più o meno complicato il passaggio. Ora sono due o tre anni che non andiamo, ma mi sa che rinunciamo.
Utente
Che voglia di tornare all'Elba. Qjuest'anno pero', purtroppo, pochi ponti al lavoro.. 'annaggia
Utente
Se veniamo, piazziamo la tenda proprio al campeggio sopra la spiaggetta di Capo Canata, proprio per avere la discesa a mare a portata di mano. Ieri un problemino alla moto, che spero mi risolvano presto, e uno sguardo alle previsioni meteo per il prossimo week-end, hanno un po' frenato i nostri entusiasmi. mi sa che potremo decidere se venire o meno, proprio all'ultimo.
Utente
Niente da fare, non ce la facciamo. Moto ancora in riparazione, forse me la restituiscono domani in tarda mattinata :( Per quest'anno non ci sono altri week-wnd lunghi a disposizione, quindi mi sa che salta, a meno che non riusciamo a prenderci uno o due giorni di ferie "extra"!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.