Spiaggia degli Acquarilli - Isola d'Elba

Acquaticus 02/09/2026 21:37 64.880 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
cpromana ha scritto: L'isola è cara e gli isolani sono indisponenti e ignoranti.
C'è di peggio....
Utente
Leggo ora il topic, l'anno scorso ho frequentato la spiaggia a settembre durante una vacanza all'isola d'elba. Ottimo posto, comodo il parcheggio, bel paesaggio, spiaggia bella ampia, bel mare,con fondo che degrada gradualmente. La spiaggia è divisa da un roccione giusto a metà che divide la parte tessile, la prima arrivando dal sentiero, con la nostra parte. A dire il vero io e mia moglie, che ci facciamo ben pochi problemi, un giorno arrivando abbastanza presto, abbiamo fatto diventare non tessile anche la prima parte.....[:D] Unico problema, se c'è scirocco meglio evitare, grosse onde e la baia si riempie di alghe.
Utente
Noi prevediamo di essere li per il 2 Giugno
Utente
Secondo me, il periodo incide. quando siamo stati noi, si parla di Giugno e Settembre, mai problemi, anche se c'erano delle persone costumate. E italiane.
Utente
Anche noi un paio di volte abbiamo fatto così :) Per quello che ci riguarda, Acquarilli la spiaggia migliore, le tombe quella che ci è piaciuta meno. Se invece ti piace anche mettere la maschera e vedere ciò che c'è sotto, le tombe si riscatta alla grande. Se devo scegliere *una* meta, direi acquarilli. Attenzione che il sentiero non è semplicissimo (non andate in ciabatte) e dovete portarvi molta acqua. Facilissima da raggiungere "le piscine", ma non c'è sabbia; scogli piatti dove stendersi.
Utente
Se veniamo, piazziamo la tenda proprio al campeggio sopra la spiaggetta di Capo Canata, proprio per avere la discesa a mare a portata di mano. Ieri un problemino alla moto, che spero mi risolvano presto, e uno sguardo alle previsioni meteo per il prossimo week-end, hanno un po' frenato i nostri entusiasmi. mi sa che potremo decidere se venire o meno, proprio all'ultimo.
Utente
@mizioeanto se andate alla spiaggia di acquarilli, dareste un'occhiata per me? (Problema cane in spiaggia) Ho letto che è complicatissimo arrivare in spiaggia e vorrei capire se arrivarci col cagnolino, è possibile, oltre alla frequentazione, se è adatta ad una persona sola (ancora non ho insegnato al cane a mordere i malintenzionati [:D] )
Utente
grazie per l'informazione,vedo ottima spiaggia,e anche bellissima,abitando in toscana cerchero' di venirci...grazie ancora [:)]
Utente
ottimo posto... sembra proprio carino... ci si potrebbe fare un pensierino per questa estate....
Utente
che meraviglia!!!....ma dove vado quest'anno? sto scoprendo ottimi posti anche in italia! ma....... ciao!
Utente
Grazie delle dritte; è un pò di tempo che volevamo fare un paio di giorni all'Elba e la spiaggia che hai così bene descritto è molto bella. Buona estate.
Utente
Elbaman ha scritto:
Ciao ragazzi/e cerco ragazza per andare insieme agli acquarilli!! Sabato e domenica!! Contattare mi qui!! Ciao
Sapessi in quanti cercano Ragazze Nudiste per andare in spiaggia.... chissà perchè nessuna risponde mai a questi annunci??? mah.... Tom
Utente
AH le Piscine!!! il mio primo grande amore!!! Tommy
Utente
Magari!!! Niente da fare!!! son sempre sulla terra ferma! Tommy
Utente
DanielElba ha scritto:
Prima giornata agli acquarilli ... sempre splendida ... 10 persone tra i quali 4 coppie, 4 singole, 2 singoli e due bellissimi pastori tedeschi ... l'acqua si sta scaldando per il primo bagno anche se qualcuno si è buttato. Immagine utente
Il tempo però non sembrava dei migliori! :-) Grazie cmq del bollettino!!! Tommy
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.