Spiaggia degli Acquarilli - Isola d'Elba

Acquaticus 02/09/2026 21:37 64.868 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Secondo me, il periodo incide. quando siamo stati noi, si parla di Giugno e Settembre, mai problemi, anche se c'erano delle persone costumate. E italiane.
Utente
Marcolino ha scritto: Ragazzi con un bimbo piccino come il vostro e' complicato percorrere la discesa che porta alla spiaggia...
Ciao, si, infatti anche quella è una cosa che mi preoccupa. Da quanto ho visto, poi, la situazione cambia di anno in anno, basta qualche pioggia più forte e si creano nuovi sentieri o i detriti rendono più o meno complicato il passaggio. Ora sono due o tre anni che non andiamo, ma mi sa che rinunciamo.
Utente
Se veniamo, piazziamo la tenda proprio al campeggio sopra la spiaggetta di Capo Canata, proprio per avere la discesa a mare a portata di mano. Ieri un problemino alla moto, che spero mi risolvano presto, e uno sguardo alle previsioni meteo per il prossimo week-end, hanno un po' frenato i nostri entusiasmi. mi sa che potremo decidere se venire o meno, proprio all'ultimo.
Utente
Noi pensiamo di essere in zona per qualche giorno ad inizio Giugno.
Utente
Alla fine abbiamo rinunciato. Torneremo a Capalbio. @Orsoritto, si, conosciamo anche le Tombe, ma nel caso saremmo stati 6 persone (di cui 2 ragazzini) + piccolina. Le tombe non offrono la stessa spiaggia dove anche i più piccoli possono giocare tranquillamente. @Nicole, il sentiero è complicato, ma non credo che il cane abbia problemi. Quando siamo stati noi, ma sempre fuori stagione, la situazione è sempre stata ottima, e a volte anche Anto è rimasta sola... io quando metto maschera e pinne per andare un po' sott'acqua, a volte non faccio troppo caso al tempo che passa, e non ci sono mai stati problemi
Utente
Ciao Daniel, appena ho conferma della "gitarella" ti faccio sapere. Fa sempre comodo avere qualcuno che sorveglia mentre sto correndo dietro la fauna acquatica :)
Utente
@mizioeanto se andate alla spiaggia di acquarilli, dareste un'occhiata per me? (Problema cane in spiaggia) Ho letto che è complicatissimo arrivare in spiaggia e vorrei capire se arrivarci col cagnolino, è possibile, oltre alla frequentazione, se è adatta ad una persona sola (ancora non ho insegnato al cane a mordere i malintenzionati [:D] )
Utente
grazie per l'informazione,vedo ottima spiaggia,e anche bellissima,abitando in toscana cerchero' di venirci...grazie ancora [:)]
Utente
ok ok visto che dal 15 al 25 agosto saremo all'elba, mi sto informando sulle spiagge (specialmente quelle più irragiungibili)... vedendo le foto e sentendo i commenti non vedo l'ora sia agosto :-) grazie a tutti e saluti nudi
Utente
Nemmeno per quest'anno andremo all'Elba, in un "last minute" ci siamo convinti a cambiare meta. Grazie M.
Utente
ci riproviamo....
Utente
mi sono convinto anche io, penso che per metà giugno sarò da quelle parti!
Utente
[:)]Belli i tornelli al parcheggio. Io ingaggerei anche un paio di poliziotti naturisti che sequestrano alle persone i costumi coì siamo sicuri che in spiaggia si mettono nudi...[:99]
Utente
[8D]Beato te Daniel! Io sono appena rientrato da una mini vacanza appunto all'Elba. La spiaggia degli Acquarilli domenica era meravigliosa, poi sono andato un paio di volte alle Tombe e a Barabarca. Alle Tombe sia venerdì che lunedì ho avuto una piccola disavventura; più precisamente mi ero spostato nella spiaggia a fianco (penso sia Cala delle Alghe) e tutt'e due le volte (non c'era nessuno in spiaggia), si sono avvicinati uomini che,a non tanta distanza da me, hanno cominciato a fare i falegnami...gli altri anni (io frequento l'Elba da sette-otto anni), sempre in quella spiaggia non mi era mai capitato. E' normale tutto ciò??[:I][:I]
Utente
Ciao, io sarò all'Elba da venerdì; com'e' la situazione, a livello di temperatura, si può stare in spiaggia?? Grazieeee[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.