guidare nudi

fede71 02/09/2026 21:37 31.514 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Grande naturik. Perché relegarci, ghettizzarci, e mettere noi i paletti che definiscano dove e come. Questo è il succo. Sull'opportunità o meno del luogo, siamo grandi abbastanza per decidere se in un luogo specifico sia corretto o meno, sia opportuno o meno, legato unicamente al contesto che stiamo passando, ma non per questo è giusto mettere paletti "standard", tanto da definire noi stessi i confini. Nudi si sta se piace, se si prova gusto a esserlo, in luoghi situazioni e momenti che saremo noi stessi a valutare volta per volta, e non per questo si possono i devono mettere dei limiti a delle sole spiagge deputate. Nudismo è voglia di vivere nudi, chi sempre, chi a rate, chi solo al mare, chi ovunque possibile. E non si può definire esibizionista un modo rispetto ad un altro solo perché non rientra nei nostri canoni o nei modi classici. Esibizionismo è quando ci si sta apposta per farsi vedere e ammirare sessualmente, inopportunità è quando lo si fa in luoghi a rischio di essere visti e passare come pervertiti, e saremo noi a giudicare tempi e modi, tenendo quel minimo di oculatezza che ci permetta di stare nudi come vogliamo, senza creare imbarazzi inutili a noi e agli altri. Per me non esiste un modo certificato di stare nudo. Non amo i ghetti, e non solo a spiaggia. Si chiama autocastrazione.
Amministratore
Si, forse, avere il costume/pantaloncini/pareo a portata di mano toglie il piacere di star nudi…come succede quando stai in un luogo non autorizzato, e hai paura che arrivi la forestale da dietro le spalle, o la capitaneria dal mare, perché corri il rischio che ti denuncia? Ops, quasi paro paro [:)][:)] Da oggi in avanti tutti solo nei luoghi deputati… e smettiamo di cercare luoghi diversi. Non sono autorizzati, quindi bisogna starci sempre in ansia, e peggio, stiamo esibendo in posti non dedicati. [}:)][}:)] Dov'è la differenza?
Amministratore
spagna ha scritto:
Premetto che non ho letto tutti gli interventi. Mi chiedo ma la cintura di sicurezza la mettete quando guidate nudi in macchina??? Ho guidato poche volte senza maglietta e la cintura mi da fastidio......
certo che si, e in effetti, li sotto scalda molto, ma pari pari ad avere una maglietta, con la differenza che con la maglietta non si appiccica. La sicurezza e le regole sempre......[:)][:)][:)]
Amministratore
atter ha scritto:
Quando vincemmo i mondiali i miei amici per festeggiare mi buttarono vestito nella principale fontana della città ... li mortacci loro! Non vi dico la puzza di varecchina! Ebbene in quella determinata occasione viaggiai fino a casa in mutande....
e hai macchiato i sedili......potevi toglierle ehheheh
Amministratore
siman ha scritto:
Mi pare di aver letto da qualche parte, che son anni che hanno inventato e montato di serie sulle auto degli strani aggeggi. Mi sembra che li chiamano climatizzatori....[;)]
ma che due @@@@, anzi quattro.... ma vuoi mettere il gusto di poter stare nudo anche in auto? Te non vai in quel post"accio" proprio per poter stare sempre e ovunque nudo? E perchè non si può fare, nei limiti (purtroppo) pure a casa nostra? [:250][:250][:250]
Amministratore
definire morbose cazzate, una, appunto, cazzata, te la chiami invece libertà di esprimersi? Io non mi richiudo in un mondo tagliato a mia misura, a, perche non sono affatto isolato, anzi pure troppo aperto, b, perchè do spazio, ovunque, anche a chi la pensa diversamente, purchè nel rispetto reciproco, c, a casa mia, e intendo CASA, mura, si, almeno li faccio entrare chi la pensa come me. Almeno a casa mia!!!!! Già troppo che lascio spazio qua a chi vorrei veder, personalmente, altrove.
Amministratore
certo anche guidare scalzi...... tra l'altro, visto che ora la normativa non prevede divieti.... Preciso per il fatto del guidare nudi...non vorrei essere frainteso. Trasgressione: non ditemi che la prima volta che vi siete denudati in un posto pubblico, avevate già tutti il sentimento nudista, o meglio ancora naturista, che già scorreva dentro le vene. Chi più chi meno tutti abbiamo avuto le prime volte problemi di esposizione, di pizzicorino un po trasgressivo (nel senso di non consueto, non per forza in modo porco), magari di erezioni o semierezioni incontrollate. Insomma la prima volta che si sta nudi, ancor più se in compagnia di altra gente, non credo che si faccia già da subito con una mentalità naturista piena che ti fa essere nudo=vestito. Un non so che che gira in testa o nelle vene, la/le prime volte, credo che tutti l'abbiamo provato. Poi magari passa dopo 10 minuti, dopo due tre volte che si va in spiaggia, e c'è a chi non passa mai, perchè non vive nel modo giusto la cosa. La stessa sensazione, credo, che a fare massaggi da nudi, per esempio. Chi riesce a star tranquillo, chi ha erezioni sempre, chi solo le prime volte, perchè comunque ti fa strano che uno/una ti tocchi tutto mentre stai tutto nudo. Poi passa, e a meno che non sia un massaggio dedicato, lo fai con tranquillità, senza pensieri, senza digressioni, senza reazioni, proprio perchè non pensi più alla cosa "strana" e ti godi il semplice massaggio. Nudo in auto: mai dichiarato che sia una cosa da nudista o da naturista, ma: 1) come sto bene nudo in luoghi al di fuori della spiaggia (tipo in casa), allo stesso modo sto bene nudo in auto, per cui se ci sto, è per benessere mio, non con la speranza che mi vedano, ne per seguire chissà quali filosofie di vita 2) se sto nudo in auto, non mi metto certo a farmi vedere dagli altri, per cui non ho motivo di girarci in città. Quando mi ci metto, sono in autostrada, o ci giro in campeggio, o similia, per cui diventa impossibile per gli altri vedere che il pisello è nudo, indi non è esibizionismo. Potrei benissimo essere solo a torso nudo, e quello che si vede da fuori sarebbe la stessa cosa. 3) non sto nudo perchè sono un nudista, ma perchè sto più fresco, non mi si incolla la cintura di sicurezza addosso, non colo dal sudore, non ho spesso nemmeno bisogno dell'aria condizionata perchè già sto fresco cosi. Per cui ci sto per benessere, non per altri motivi. 4) poi quoto Conte sul discorso spiaggia. Anche stare nudi nel 99 % delle spiaggie non è autorizzato, ammesso, e spesso neanche tollerato, e se ci stiamo, almeno noi, non è certo per eisbizionismo o trasgressione. (E poi che voglio esibire? Semmai mi vergogneri come un cane, senza offesa per i cani. Non sono certo un adone, ne fisicamente ben messo, col mio bel panzerotto gonfio, dimensioni lillipuziane, gambe sottili e cosi via dicendo. Se fosse per quello, meglio ben vestito con un burka, altro che esibizione...sigh). Se andiamo a speluzzicare bene, anche nello stare nudi in casa spesso non ci son le condizioni giuste al 100 %, eppure molti di noi ci stanno......... No no, ne nudismo, ne esibizionismo..... solo il piacere fisico di essere libero da legacci e da sudorazioni dovute ai vestiti vari.....
Amministratore
già ma in italia, NON puoi stare nudo in casa tua, se sei ESPOSTO alla visione pubblica, indi ancor più in auto, ma solo se gli altri ti possono vedere senza problemi. Cosa diversa se invece gli altri devono inventare artifici per vederti, allora si che son cavoli loro e non tuoi. E io metto le tendine all'auto [:D][:D][:D][:D][:D]
Amministratore
Amministratore
deseo ha scritto:
mi piacerebbe provare a guidare nudo dovrebbe essere fantastico
lo è. Ma ricordati....non in città e...tieniti un paio di pantaloncini a portata di mano, di quelli a indossamento rapido, in caso di fermate impreviste.
Amministratore
alessandro40 ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Fatti la E45 alle tre del giorno, a 40 all'ora di media, e poi mi dici se non ti metti a pelle. [:o)][:o)][:o)]
attacca l' aria condizionata, tirchio, mica paghi la bolletta !
già accesa (a volte), e cmq si paga pure quella, che ti credi? la paghi a benzina, a inquinamento etc etc. Cosa c'è di più naturale di vivere nudi, anche per il caldo, senza raffreddarsi artificialmente, finchè possibile? Uhmm, qui c'è qualcun'altro che non t....... [;)][;)]
Amministratore
asterix ha scritto:
a_fenice ha scritto:
asterix ha scritto:
In auto con una maglietta ed un paio di pantaloncini, anche sotto il solleone...non è mai morto nessuno. Ma quando la smetterete con queste morbose cazzate.
Maiiii
Quando le cazzate sono belle morbose, come piacciono a te, tipo queste o come i peli del culo, si può riempire il forum a piacimento.
certo molto meglio le cose che piacciono a voi....ne ho lette fin troppo
Andate al mare se volete stare nudi...!!! [quote] Non ne ho bisogno.....[;)][;)][;)]
Questo lo dici tu, rinchiuso in casa, rimani solo con te stesso, ti ritagli il mondo sulla tua misura e non ti rendi conto che fuori casa c'è un mondo completamente diverso, che non sta a contarsi i peli del culo...Ma semplicemente vive!!!
Già, in vero i peli sul culo li conta agli altri, e disquisisce in merito a cosa devono o non devono fare, come devono vivere, come devono pensare. Per fortuna il mondo reale è diverso, e in mezzo a gente che etichetta gli altri, c'è pure quella che agli altri lascia le proprie libertà e scelte. Per fortuna c'è anche chi vive fuori degli schemi, delle regole, e soprattutto delle imposizioni che volete dargli.
Amministratore
GiuseppeA ha scritto:
In quei pochi cm c'è ciò che fa girare il mondo, da li il proverbio:tira più un pelo di f... che un cavo di acciaio!
minidotati!! chi ha detto che siano sempre pochi cm? Magari son molti, e mettono invidia ai segnalatori [:D][:D][:D][:D][:D]
Amministratore
uomofantastik ha scritto:
Secondo me dovreste provare: nudi in auto, parcheggiate l'auto davanti ad un affollato supermercato sotto gli occhi di polizia o carabinieri, scendete dall'auto e... Poi tornate qui e ci raccontate che cosa è avvenuto :-)), minimo una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Purtroppo l'Italia non è un paese particolarmente adatto e tollerante nei confronti dei nudisti...
già provato, già fatto, normalmente in esecuzione.... ma non certo per andare al supermercato, non avrebbe nemmeno senso. Che fai, entri in auto sotto casa, ti spogli, guidi nudo, arrivi al supermercato e ti riversti? Dov'è il senso? Senso ne ha quando sei sotto il solleone, che ti scibazzi qualche centinaio di chilometri in autostrada, e li è solo un modo per stare più freschi, e non ti vede nessuno, perchè da fuori al massimo notano che sei a torso nudo, che non è poi questo scandalo... Quando andavo tutti i we dalle 14 a Lido, per me era la norma uscire di casa già nudo, farmi i 150 km sotto il sole del primo pomeriggio, e entrare sempre nudo direttamente in campeggio. Ovvio che a portata di mano avevo sempre dei pantaloncini da rimettere al volo in caso di soste forzate, stop delle forze dell'ordine, e quant'altro. Basta provarci due volte, e impari a rinfilarteli in due secondi. Ti devi fermare in autogrill? Stessa menata. Ti riverìsti sin da fuori, poi la maglietta poi indossarla anche prima di scendere. Succedesse un incidente per cui magari rimani coinvolto di brutto? (colmo della sfiga)...l'essere nudo sarà sicuramente l'ultimo dei problemi, anzi, chi ti soccorre non dovrà nemmeno perdere tempo a stagliuzzare camicie e pantaloni prima di capire che cavolo ti è successo o ti sei rotto. Cmq come tutte le azioni al mondo, nessuno obbliga a nulla, ma fare un lungo viaggio belli freschi, è molto meglio che farlo ritrovandosi i panni pronti da strizzare o da buttare in lavatrice perchè ci hai raccolto su quelle orette di sauna da auto sotto il sole.
Amministratore
In fondo mi pare di rivedere le scene del film "vedo nudo" con Manfredi http://www.youtube.com/watch?v=YcVtmhJV2IQ Immagine utente Questa invece è una signora tedesca, mooolto tatuata, che è andata cosi, nuda, a comprare le sigarette Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.