certo anche guidare scalzi...... tra l'altro, visto che ora la normativa non prevede divieti....
Preciso per il fatto del guidare nudi...non vorrei essere frainteso.
Trasgressione: non ditemi che la prima volta che vi siete denudati in un posto pubblico, avevate già tutti il sentimento nudista, o meglio ancora naturista, che già scorreva dentro le vene. Chi più chi meno tutti abbiamo avuto le prime volte problemi di esposizione, di pizzicorino un po trasgressivo (nel senso di non consueto, non per forza in modo porco), magari di erezioni o semierezioni incontrollate. Insomma la prima volta che si sta nudi, ancor più se in compagnia di altra gente, non credo che si faccia già da subito con una mentalità naturista piena che ti fa essere nudo=vestito. Un non so che che gira in testa o nelle vene, la/le prime volte, credo che tutti l'abbiamo provato. Poi magari passa dopo 10 minuti, dopo due tre volte che si va in spiaggia, e c'è a chi non passa mai, perchè non vive nel modo giusto la cosa. La stessa sensazione, credo, che a fare massaggi da nudi, per esempio. Chi riesce a star tranquillo, chi ha erezioni sempre, chi solo le prime volte, perchè comunque ti fa strano che uno/una ti tocchi tutto mentre stai tutto nudo. Poi passa, e a meno che non sia un massaggio dedicato, lo fai con tranquillità, senza pensieri, senza digressioni, senza reazioni, proprio perchè non pensi più alla cosa "strana" e ti godi il semplice massaggio.
Nudo in auto: mai dichiarato che sia una cosa da nudista o da naturista, ma:
1) come sto bene nudo in luoghi al di fuori della spiaggia (tipo in casa), allo stesso modo sto bene nudo in auto, per cui se ci sto, è per benessere mio, non con la speranza che mi vedano, ne per seguire chissà quali filosofie di vita
2) se sto nudo in auto, non mi metto certo a farmi vedere dagli altri, per cui non ho motivo di girarci in città. Quando mi ci metto, sono in autostrada, o ci giro in campeggio, o similia, per cui diventa impossibile per gli altri vedere che il pisello è nudo, indi non è esibizionismo. Potrei benissimo essere solo a torso nudo, e quello che si vede da fuori sarebbe la stessa cosa.
3) non sto nudo perchè sono un nudista, ma perchè sto più fresco, non mi si incolla la cintura di sicurezza addosso, non colo dal sudore, non ho spesso nemmeno bisogno dell'aria condizionata perchè già sto fresco cosi. Per cui ci sto per benessere, non per altri motivi.
4) poi quoto Conte sul discorso spiaggia. Anche stare nudi nel 99 % delle spiaggie non è autorizzato, ammesso, e spesso neanche tollerato, e se ci stiamo, almeno noi, non è certo per eisbizionismo o trasgressione. (E poi che voglio esibire? Semmai mi vergogneri come un cane, senza offesa per i cani. Non sono certo un adone, ne fisicamente ben messo, col mio bel panzerotto gonfio, dimensioni lillipuziane, gambe sottili e cosi via dicendo. Se fosse per quello, meglio ben vestito con un burka, altro che esibizione...sigh). Se andiamo a speluzzicare bene, anche nello stare nudi in casa spesso non ci son le condizioni giuste al 100 %, eppure molti di noi ci stanno.........
No no, ne nudismo, ne esibizionismo..... solo il piacere fisico di essere libero da legacci e da sudorazioni dovute ai vestiti vari.....