guidare nudi

fede71 02/09/2026 21:37 31.518 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
tornando al tema della discussione: mi è capitato solo una volta, tornando dal villaggio in Corsica. Non avevo nessuna voglia di rivestirmi, dopo una settimana di nudismo completo. Ho guidato per un paio d'ore fin quasi al traghetto, appoggiandomi solo una maglietta quando attraversavamo i centri abitati
Utente
carla77 ha scritto:
a_fenice ha scritto:
già ma in italia, NON puoi stare nudo in casa tua, se sei ESPOSTO alla visione pubblica
Veramente???? Non è limitazione della libertà individuale? E comunque chi è che poi prova che non è il vicino che spia mentre, ad esempio, esco dalla doccia?!
ci sono molte discussioni sull'argomento sul forum e le opinioni sono ovviamente contrastanti. Io stesso ne avevo aperta una, chiedendo consigli. Per chi vive in città tra palazzi vicini il problema esiste, visto che d'estate si stà praticamente sempre con le finestre aperte
Utente
provato lungo le strade sterrate in riva al fiume molto divertente...
Utente
@dingopino la penso come te, non tutti i nudisti come vedi hanno la stessa percezione. C'è pure il nudista che accusa l'altro nudista di essere troppo nudo. E c'è anche quello a cui le leggi van bene così o per cui farsi vedere nudi fuori dalle aree autorizzate va sanzionato. @uomofantastik guarda tutto può accadere e le ultime novità sanzionatorie non appena approvate sono una vera mazzata. Ma se uno vuol vivere la sua vita da nudista credo non possa partire dagli enormi rischi normativi (che peraltro ci dicono quanto male vengono fatte le leggi in italia)
Utente
Mi è capitato una sola volta di star nudo in macchina per un lungo tragitto. Devo dire che la sensazione di libertà data dall'essere nudi e salire in auto, viaggiare e scendere nudi è stata travolgente. Mi sono sentito per qualche ora su un pianeta in pace con i suoi abitanti. Se mi avessero fermato probabilmente quell'allegria avrebbe ceduto a tutt'altro. Sono peraltro convinto come Naturik e Mark che concepire il nudismo come espressione nelle sole aree autorizzate non fa per me e secondo me neppure aiuta la "causa". L'esempio ha dato il nudismo alla Croazia e a tanta gente, nel mio piccolo farò il possibile per proseguire su quella traccia. L'esibizionismo è una intenzione, la nudità è uno stato.
Utente
Guidato nudo si, bicie auto In auto nudo con altri si una volta, il tandem invece non l'ho mai avuto....[:D][:D] ciaooo
Utente
Athzon ha scritto:
mark66 ha scritto:
La scorsa estate al Valalta, ho guidato x 15 giorni la bicicletta nudo.......ahahahahahah[:D][:D][:D]
E a me sono giunte notizie che per 15 giorni la tua bici non era dotata di sella! [:258]
povero gli avevano rubato il sellino? come faceva se era stanco e si voleva sedere?[:p][:D][:p][:D][:p][:D]
Utente
siman ha scritto:
Io ho provato una volta sola ma siccome ho trovato molto scomodo riporre la patente di guida nell'unico posto inseribile, non ho più ripetuto l'esperienza.
precisamente doce hai poggiato la patente che non capisco? se eri nudo non potevi metterla in nessuna tasca, quindi perchè non metterla tranquillamente in auto nel vano portaoggetti?
Utente
Mi e' capitato di guidare l'auto all'interno dei vari campeggi per spostamenti interni, ed il camper sia per il medesimo motivo che durante un paio di viaggi, francamente non la trovo una cosa spiccatamente naturista ma un fatto di comodita'anche se tutto sommato a pensarci bene non ha gran senso,basti pensare alle ridicole conseguenze che potrebbe avere in caso d'incidente. Diverso e' l'uso della bici o della moto all'interno dei vari resort fkk, questa e' una pratica molto + corretta e spontanea. Guidare altri mezzi su strada sa' + di una forzatura esibizionistica che, in quanto tale, potrebbe praticamente e facilmente esporre alla pubblica gogna mediatica e/o denuncia, rischio concreto vista la mentalita' e la legislazione vigente.
Utente
se ci sono è meglio disattivarli, in caso di incidente potrebbe innescarsi un pericoloso effetto di rimbalzo..
Utente
l'importante è non fare la fine di sto tizio.... Immagine utente
Utente
dipende da che macchina, se hai un suv con i vetri oscurati modello usa non ti vedono neanche con lo scanner, se invece giri come questa tizia... Immagine utente
Utente
Premetto che non ho letto tutti gli interventi. Mi chiedo ma la cintura di sicurezza la mettete quando guidate nudi in macchina??? Ho guidato poche volte senza maglietta e la cintura mi da fastidio......
Utente
Tale esperienza non è mai stata fatta nella realtà ma in sogno si. Non molto tempo fa se ricordo bene. Detto fra noi "non fu un bel sogno" e di conseguenza non fu bella l'esperienza. Ma era solo un sogno. Ciao
Utente
a_fenice ha scritto:
siman ha scritto:
Mi pare di aver letto da qualche parte, che son anni che hanno inventato e montato di serie sulle auto degli strani aggeggi. Mi sembra che li chiamano climatizzatori....[;)]
ma che due @@@@, anzi quattro.... ma vuoi mettere il gusto di poter stare nudo anche in auto? Te non vai in quel post"accio" proprio per poter stare sempre e ovunque nudo? E perchè non si può fare, nei limiti (purtroppo) pure a casa nostra? [:250][:250][:250]
Ma dai Max [:)] non puoi paragonarmi una città nudista urbi et orbi con lo stare nudo dentro l'abitacolo di un'auto. Che, poi, a te piaccia guidare nudo....nessuno te lo vieta (magari, nel mio caso, non condivide) ma non si può associare una qualunque attività che da sempre è ritenuta da fare tessile con il nudismo turistico (e concesso).
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.