guidare nudi

fede71 02/09/2026 21:37 31.512 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
carla77 ha scritto:
a_fenice ha scritto:
già ma in italia, NON puoi stare nudo in casa tua, se sei ESPOSTO alla visione pubblica
Veramente???? Non è limitazione della libertà individuale? E comunque chi è che poi prova che non è il vicino che spia mentre, ad esempio, esco dalla doccia?!
Io sono convinto che non e vietato girare in casa propria nudo. Basta che non si fa atti osceni in bella vista alla finestra aperta. E una bella differenza di andare nudo su e giù in casa o di darsi una s.... sul balcone. Ma se io leggo sul balcone dove il primo vicino che mi puo vedere e a 150 metri, diventa lui il guardone se si mette il binocolo. Io comunque non sono italiano e mi faccio convincere volentieri se mi fatte vedere una sentenza con una condanna per il semplice fatto di girare nudo in casa. (poi cambio paese) :-)
Utente
uomofantastik ha scritto:
Non voglio insistere ma fate attenzione a guidare nudi, in Italia è molto ma molto rischioso...............
Ti ringrazio per la tua premura ma nessuno dice che altri devono guidare nodo. Se uno lo fa lo fa per il proprio piacere ma anche sul proprio rischio. E la stessa cosa se fai il bagno nudo in una spiaggia non autorizzato o se fai una passegiata nei monti nudo e trovi la forestale o se ti spogli a casa e ti viene in mente di pulire sopra l'armadio e sali sulla scala nudo e da fori ti possono vedere. Se mi facessi la testa sempre su tutto quello che puo e che non puo succedere se mi denudo, meglio rivestirsi e non pensarci piu
Utente
In auto si, da solo da un immenso piacere poi anche la guida. Sapete che in Germania da dove vengo, l'auto e considerato luogo privato come la propria casa e per quello e ammesso che si guida nudi. Solo se una cosa viene dichiarato dal alto sporco o da esibizionista, lo diventa se domani fanno una legge dove ammettano di stare nudo da per tutto, la vita sarà più semplice per tutti. Ma vi siete mai detti che vestirsi con temperature oltre 22 gradi e solamente per la vergogna del proprio corpo. Che a qualcun altro può dare noia dovrebbe rimanere il problema di quel altro. Se no se qualcuno si sente offeso perché vede i capelli della mia moglie non li faccio mettere un capello. Il nudismo non e niente di sporco, anche il piacersi se stesso non e sporco. E nemmeno il piacere di essere visto e sporco. Lo piace a tutti se no nessuno si farebbe più la barba e nessuno si comprasse più un pezzo alla moda.
Utente
asterix ha scritto:
dingopino ha scritto: e una tua oppinione?
Certo che è una mia opinione, dato che nessuno ha ancora elencato nessun beneficio evidente da questa pratica, ma solo un piacere "mentale" personale...bohh... Quindi per me è solo una trasgressione.
Essere nudo a casa e una trasgressione?
Essere nudi a casa è una trasgressione nel momento in cui qualcuno lo specifica..."faccio nudismo casalingo" o chiede "Chi viene a casa mia a bere un caffè nudo?" Se una persona vuole stare nuda in casa, lo faccia punto e basta, senza doverlo sbandierare ai quattro venti. Volete guidare nudi, fatelo punto e basta, fatevi un gruppo su FB e ritrovatevi fra di voi, senza doverlo specificare a chi non frega nulla, perchè poi finisce che a certe domande, non sapete rispondere e vi riempite la bocca con discorsi sulla libertà che con questa cosa non centrano nulla. Dai su ragazzi, un po' meno ipocrisia!!
Io penso che veramente strano che i maggior critici verso il nudo sono i nudisti stessi
La critica inizia nel momento in cui qualcuno fa una cosa ed inventa mille storie, assurde, per giustificarla, sarebbe più facile essere sinceri... "Mi depilo il pisello perchè voglio che me lo guardino senza l'ingombro dei peli, guido nudo perchè mi piace correre il rischio che qualcuno mi guardi..." Quante donne quando sono in auto col marito si divertono a togliersi la gonna o a mettersi nude per il piacere di essere guardate dai camionisti? Ma se gli chiedi perchè, rispondono "Per esibizionismo, come gioco di coppia, per piacere nostro, ecc." Evviva la sincerità, di certo non inventano storie sulle libertà o sul nudismo o siccome lo fanno le tedesche allora lo dobbiamo fare anche noi... Dicomo semplicemente la verità!! Che poi parliamoci chiaro, di guidare senza maglietta, coi solo pantaloncini è capitato a molti o col solo costume, dai su son cose capitate a tutti e nessuno si è mai appellato a libertà personali o benessere fisico, lo si faceva e basta. Quindi qual'è il piacere che vi spinge a guidare col culo nudo appoggiato al sedile ed il pisello in bella vista e non parlate di comodità, perchè se salite in auto nudi dopo averla lasciata una giornata al sole, vi bruciate il culo e la schiena!!
Questo forum e un forum dei nudisti si parla normalmente delle cose che riguardano il mondo del nudo. Certo non interessano tutte le discussioni a tutti ma da li a venire a suggerire che qualcuno non debba piu parlare del fatto di stare bene nudo (in un forum dei nudisti) ma solo delle cose serie tipo chi può adottare un figlio (sarrà propprio quello che cercano i nuovi iscritti in un sito nper nudisti) Ti e mai venuto in mente che certi ragionamenti che tu esprimi e spacci per universalmente validi potrebbero essere solo le tue fantasie??? tu dici "sarebbe più facile essere sinceri... "Mi depilo il pisello perchè voglio che me lo guardino senza l'ingombro dei peli, guido nudo perchè mi piace correre il rischio che qualcuno mi guardi..."" interessante che per te sarebbe cosi per me non lo è.
Utente
io ho fatto qualche decina di metri in bici, ma era quasi l'imbrunire ed era veramente un posto deserto....
Utente
a_fenice ha scritto:
No se si alza la tenda, è esposizione casuale, non da seguito a nulla. Per essere contestata, dovresti stare nudo, e in vista in modo continuo
grazie x la precisazione.... però se ti beccano in macchina...[:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
già ma in italia, NON puoi stare nudo in casa tua, se sei ESPOSTO alla visione pubblica, indi ancor più in auto, ma solo se gli altri ti possono vedere senza problemi. Cosa diversa se invece gli altri devono inventare artifici per vederti, allora si che son cavoli loro e non tuoi. E io metto le tendine all'auto [:D][:D][:D][:D][:D]
eh già, in Italia uno non è libero di stare "libero" manco in casa propria.... figuriamoci al volante di una macchina... scommetto che se trovassero qualcuno nudo al volante il giorno dopo lo pubblicherebbero pure sul giornale locale come notizia "scandalosa", mentre ovviamente le cose scandalose sono ben altre, e purtroppo l'Italia è maestra di scandali, quelli veri!!
Utente
mi pare che la dotazione della signorina sia più che sufficiente....[:D]
Utente
Rombaus ha scritto:
dipende da che macchina, se hai un suv con i vetri oscurati modello usa non ti vedono neanche con lo scanner, se invece giri come questa tizia... Immagine utente
purtroppo non ho nè il suv nè la macchina della signorina... però pensandoci bene potrei anche accontentarmi della guidatrice [:D][:D][:p][:p]
Utente
cucciolone17 ha scritto:
ciao a tutti noi ci siamo appena iscritti.UN SALUTO A TUTTI....... spesso io e mio moglie andiamo in autostrada lei COMPLETAMENTE NUDA CI FERMIAMO A FARE BENZINA E CI FACCIAMO SERVIRE DAL BENZINAIO CHE QUANDO SI ACCORGE CHE LEI E' NUDA COMINCIA ANCHE A LAVARCI I VETRI E CREDETEMI LI LAVA BENISSIMO. POI PARTIAMO CON MOLTO DISPIACERE DEL BENZINAIO. KET E MAU.
Oggi è il 3 di Aprile,non il primo...
Utente
In quei pochi cm c'è ciò che fa girare il mondo, da li il proverbio:tira più un pelo di f... che un cavo di acciaio!
Utente
dingopino ha scritto:
carla77 ha scritto:
a_fenice ha scritto:
già ma in italia, NON puoi stare nudo in casa tua, se sei ESPOSTO alla visione pubblica
Veramente???? Non è limitazione della libertà individuale? E comunque chi è che poi prova che non è il vicino che spia mentre, ad esempio, esco dalla doccia?!
Io sono convinto che non e vietato girare in casa propria nudo. Basta che non si fa atti osceni in bella vista alla finestra aperta. E una bella differenza di andare nudo su e giù in casa o di darsi una s.... sul balcone. Ma se io leggo sul balcone dove il primo vicino che mi puo vedere e a 150 metri, diventa lui il guardone se si mette il binocolo. Io comunque non sono italiano e mi faccio convincere volentieri se mi fatte vedere una sentenza con una condanna per il semplice fatto di girare nudo in casa. (poi cambio paese) :-)
Di questa discussione se n'era parlato molto, puoi stare nudo in casa, alla finestra o in giardino quando il vicino o il passante per poterti vedere deve utilizzare qualche attrezzo o accessorio (scale (mobili), binocoli, arrampicarsi etc etc...), purtroppo siamo in Italia e qui è così! Hanno sempre ragione i guardoni e i "fessi"
Utente
a_fenice ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:
In quei pochi cm c'è ciò che fa girare il mondo, da li il proverbio:tira più un pelo di f... che un cavo di acciaio!
minidotati!! chi ha detto che siano sempre pochi cm? Magari son molti, e mettono invidia ai segnalatori [:D][:D][:D][:D][:D]
Parlavo del gentil sesso...
Utente
siman ha scritto:
Io ho provato una volta sola ma siccome ho trovato molto scomodo riporre la patente di guida nell'unico posto inseribile, non ho più ripetuto l'esperienza.
Anche il libretto e le chiavi di casa? Hai messo tutto li?
Utente
a_fenice ha scritto: Questi giovincelli che credono di insegnare tutto a noi vecchietti..... anni 60,
Una puntualizzazione a questo punto è necessaria perché l'unica, vera "cantante scalza" era Sandie Shaw, un cui video è stato già regalato ad Alex in occasione del suo compleanno.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.