|
a_fenice ha scritto:
1- si
2- si
Non ci ho trovato problemi, molto piacevole e rinfrescante. Certo rispetto le regole per non farmi fermare, e tengo a portata di mano un qualcosa caso mai mi fermassero. Finora fatto sempre in strade fuori città, avrei paura di urla se fatto in città, è troppo facile che il passante guardi dentro l'auto, e non voglio scandalizzare nessuno. Ma è una sensazione fantastica, molto liberatoria. Son sincero, anni fa, le prime volte che lo facevo, sentivo un po di trasgressione nella cosa, oggi sento solo il risparmio dell'aria condizionata, sto meglio, sto più fresco, consumo meno e me la vivo in modo normalissimo come lo stare nudi in spiaggia o in casa.
|
Ciao! Sono nuovo di questo forum. Io non pratico il naturismo (anche se la trovo una cosa assolutamente liberatoria,e del tutto insita dell'uomo). Faccio però una sorta di naturismo dei piedi:pratico il barefooting.Da circa due anni,ho scoperto l'assoluto benessere fisico e psichico di camminare a piedi nudi sia per città che in natura.In tutte le stagioni. Davvero una scoperta emozionante.L'avessi fatto prima! Sul discorso di guidare,(nudi),anche quì non ho mai sperimantato la cosa,anche perchè se dovessi essere fermato dalle forze dell'ordine,(capita che si incontri un posto di blocco,soprattutto nel momento meno opportuno...),non saprei come comportarmi. Parallelamente a voi naturisti,però,sempre da qualche anno guido sempre ed esclusivamente a piedi nudi.Anche quì,ho scoperto un assoluto piacere di guida. In estate,per la sensazione di fresco,ed ormai per abitudine anche in inverno,essendomi abituato ai piedi nudi,il freddo non lo sento più. Consiglio comunque di provarlo. Chikko.