guidare nudi

fede71 02/09/2026 21:37 31.515 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
La scorsa estate al Valalta, ho guidato x 15 giorni la bicicletta nudo.......ahahahahahah[:D][:D][:D]
Utente
ConteMax ha scritto:
Io guido sempre nudo, per ore e ore. La barca! [:D][:D]
vale anche navigare in internet[:2] ciao a presto
Utente
provato lungo le strade sterrate in riva al fiume molto divertente...
Utente
Mi è capitato una sola volta di star nudo in macchina per un lungo tragitto. Devo dire che la sensazione di libertà data dall'essere nudi e salire in auto, viaggiare e scendere nudi è stata travolgente. Mi sono sentito per qualche ora su un pianeta in pace con i suoi abitanti. Se mi avessero fermato probabilmente quell'allegria avrebbe ceduto a tutt'altro. Sono peraltro convinto come Naturik e Mark che concepire il nudismo come espressione nelle sole aree autorizzate non fa per me e secondo me neppure aiuta la "causa". L'esempio ha dato il nudismo alla Croazia e a tanta gente, nel mio piccolo farò il possibile per proseguire su quella traccia. L'esibizionismo è una intenzione, la nudità è uno stato.
Utente
@dingopino la penso come te, non tutti i nudisti come vedi hanno la stessa percezione. C'è pure il nudista che accusa l'altro nudista di essere troppo nudo. E c'è anche quello a cui le leggi van bene così o per cui farsi vedere nudi fuori dalle aree autorizzate va sanzionato. @uomofantastik guarda tutto può accadere e le ultime novità sanzionatorie non appena approvate sono una vera mazzata. Ma se uno vuol vivere la sua vita da nudista credo non possa partire dagli enormi rischi normativi (che peraltro ci dicono quanto male vengono fatte le leggi in italia)
Utente
Guidato nudo si, bicie auto In auto nudo con altri si una volta, il tandem invece non l'ho mai avuto....[:D][:D] ciaooo
Utente
Mi pare di aver letto da qualche parte, che son anni che hanno inventato e montato di serie sulle auto degli strani aggeggi. Mi sembra che li chiamano climatizzatori....[;)]
Utente
Secondo me dovreste provare: nudi in auto, parcheggiate l'auto davanti ad un affollato supermercato sotto gli occhi di polizia o carabinieri, scendete dall'auto e... Poi tornate qui e ci raccontate che cosa è avvenuto :-)), minimo una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Purtroppo l'Italia non è un paese particolarmente adatto e tollerante nei confronti dei nudisti...
Utente
Guidare nudi è rischioso: se polizia, o carabilieri o polizia locale ti fermano per un controllo e ti vedono nudo al volante, possono chiedere il TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio) facendoti ricoverare in un centro sanitario per malati mentali e rischi davvero che qualcuno pensi che tu sia realmente pazzo. Un consiglio: NON farlo mai più, è da stupidi rischiare.
Utente
Non voglio insistere ma fate attenzione a guidare nudi, in Italia è molto ma molto rischioso, un esempio: Il prof. Stefano Rho, licenziato per aver fatto pipì dietro un cespuglio perchè, secondo i carabinieri, il lampione poco lontano illuminava leggermente la zona dove ha urinato e quindi poteva essere visto, nonostante fossero le due di notte, ecco la sua storia: http://www.corriere.it/cronache/16_febbraio_04/licenziamento-professore-f55a3182-cab8-11e5-a089-b5567fb53351.shtml?refresh_ce-cp Se un ufficiale pubblico vi ferma e vi fa scendere dall'auto per qualsiai controllo, sono dolori. Personalmente non ho nulla in contrario alla nudità nella propria auto e in più di una occasione ho avuto la tentazione di provare ma il rischio è troppo elevato: nel momento in cui un ufficiale pubblico vi chiede di scendere dall'auto (un ordine che non potete rifiutare) e vi mostrate nudi in luogo pubblico, sono dolori seri...
Utente
da solo, paola non c'era ho guidato la moto nudo in sardegna ero da solo non c'era in giro nessuno e non ho resistito alla tentazione una sensazione bellissima per quanto riguarda guidare scalzi concordo con chikko è sicuramente meglioe molto meno pericoloso che con ciabatte o scarpe aperte
Utente
02/09/2026 21:37
pongo due quesiti. 1-non vi è mai capitato di guidare l'auto nudi? 2-non vi è mai capitato di stare in macchina nudi con altre persone e gironzolare dove capita? la mia esperienza personale si è limitata a guidare l'auto in autostrada piu' di una volta naked, esperienza fantastica. ciao fede71
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.