guidare nudi

fede71 02/09/2026 21:37 31.522 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Io guido sempre nudo, per ore e ore. La barca! [:D][:D]
Utente
asterix ha scritto:
Poi sul fatto che...sono nudista e allora vado in giro in auto nudo mi permetto di dissentire...allora se sono cacciatore vado in giro per la piazza del paese a sparare...?
Se non ti fai vedere e sentire da nessuno, perchè no? Fenice non ha parlato d'andare in giro per i paesi col finestrino abbassato salutando tutti perchè lo guardassero..
asterix ha scritto:
La regola attule è che per strada non si può girare nudi
la regola attuale è anche che nelle spiagge non si può stare nudi. Ti reputi quindi un trasgressivo??
Utente
cucciolone17 ha scritto:
ciao a tutti noi ci siamo appena iscritti.UN SALUTO A TUTTI....... spesso io e mio moglie andiamo in autostrada lei COMPLETAMENTE NUDA CI FERMIAMO A FARE BENZINA E CI FACCIAMO SERVIRE DAL BENZINAIO CHE QUANDO SI ACCORGE CHE LEI E' NUDA COMINCIA ANCHE A LAVARCI I VETRI E CREDETEMI LI LAVA BENISSIMO. POI PARTIAMO CON MOLTO DISPIACERE DEL BENZINAIO. KET E MAU.
E Rocco quando appare? [:D][:D][:D]
Utente
Uh, questa mi era sfuggita.
cucciolone17 ha scritto:
... CI FACCIAMO SERVIRE DAL BENZINAIO CHE QUANDO SI ACCORGE CHE LEI E' NUDA COMINCIA ANCHE A LAVARCI I VETRI E CREDETEMI LI LAVA BENISSIMO.
E a_fenice ha risposto:
...attendo delucidazioni in merito!!!!!
E allora io aggiungo:
Max, se vuoi farti lucidare, devi passare anche tu dal benzinaio!
[:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
Possono esserci 3 motivi per i quali il benzinaio sia felice. Felice è il suo nome. L'aereo è pieno di mogli nude. Il Jumbo è in riserva e deve riempirgli i serbatoi. [:p]
Utente
[:81][:255][:81] Sarà stato meno felice quando ha cominciato a lavare tutti i vetri! [:D][:D][:D]
Utente
Rombaus ha scritto: come questa tizia...
...che a quanto pare non ha bisogno dell'airbag... [:D][:D][:D]
Utente
[:)] certo che ho guidato nudo per decine di chilometri (taanti anni fà) in autostrada il giorno che partivo per il militare. com'ero giovane.
Utente
mi piacerebbe provare a guidare nudo dovrebbe essere fantastico
Utente
In auto si, da solo da un immenso piacere poi anche la guida. Sapete che in Germania da dove vengo, l'auto e considerato luogo privato come la propria casa e per quello e ammesso che si guida nudi. Solo se una cosa viene dichiarato dal alto sporco o da esibizionista, lo diventa se domani fanno una legge dove ammettano di stare nudo da per tutto, la vita sarà più semplice per tutti. Ma vi siete mai detti che vestirsi con temperature oltre 22 gradi e solamente per la vergogna del proprio corpo. Che a qualcun altro può dare noia dovrebbe rimanere il problema di quel altro. Se no se qualcuno si sente offeso perché vede i capelli della mia moglie non li faccio mettere un capello. Il nudismo non e niente di sporco, anche il piacersi se stesso non e sporco. E nemmeno il piacere di essere visto e sporco. Lo piace a tutti se no nessuno si farebbe più la barba e nessuno si comprasse più un pezzo alla moda.
Utente
Una volta perso la preoccupazione di essere di disturbo per qualcun altro sensibile poi alla guida, e semplice con una maglietta che uso per coprirmi quando faccio un sorpasso lungo di tanti camion o mi trovo nella coda poi per mettere i pantaloncini ci voliano 30 secondi si è no
Utente
asterix ha scritto:
Diciamo che guidare nudi è una cagata pazzesca, non è nè nudismo, ne voglia di nudo, ma una semplice trasgressione personale?
e una tua oppinione? per me non e una cagata pazzesca, neanche per lo stato tedesco che lo ammette espleticamente. Il interno del auto in germania e considerato luogo privato e tu poi stare come voi stare. Solo qui tutti possono criticare sempre i altri. Anche se si stanno buoni buoni dentro la macchina. Non capisco che libertà viene tolto a un altro se io mi metto nudo in auto????? Essere nudo a casa e una trasgressione? nudo al mare? nel bosco? Dove comincia la cagata e dove finisce il nudismo(se mai esistesse qui nel nostro forum) Io penso che veramente strano che i maggior critici verso il nudo sono i nudisti stessi
Utente
carla77 ha scritto:
a_fenice ha scritto:
già ma in italia, NON puoi stare nudo in casa tua, se sei ESPOSTO alla visione pubblica
Veramente???? Non è limitazione della libertà individuale? E comunque chi è che poi prova che non è il vicino che spia mentre, ad esempio, esco dalla doccia?!
Io sono convinto che non e vietato girare in casa propria nudo. Basta che non si fa atti osceni in bella vista alla finestra aperta. E una bella differenza di andare nudo su e giù in casa o di darsi una s.... sul balcone. Ma se io leggo sul balcone dove il primo vicino che mi puo vedere e a 150 metri, diventa lui il guardone se si mette il binocolo. Io comunque non sono italiano e mi faccio convincere volentieri se mi fatte vedere una sentenza con una condanna per il semplice fatto di girare nudo in casa. (poi cambio paese) :-)
Utente
avrai ragione ma io, come tamnti, non vedo proprio niente di osceno in un corpo nudo. Poi alla fine si tratta solo di qualche cm che scandalizza qualcuno che poi se non fosse cosi morboso potrebbe guardare qualche cm più alto o più basso. Ma di sicuro non voglio aprire un altra discussione non e poi cosi importante. Io sono nudista anche con vestiti.
Utente
uomofantastik ha scritto:
Non voglio insistere ma fate attenzione a guidare nudi, in Italia è molto ma molto rischioso...............
Ti ringrazio per la tua premura ma nessuno dice che altri devono guidare nodo. Se uno lo fa lo fa per il proprio piacere ma anche sul proprio rischio. E la stessa cosa se fai il bagno nudo in una spiaggia non autorizzato o se fai una passegiata nei monti nudo e trovi la forestale o se ti spogli a casa e ti viene in mente di pulire sopra l'armadio e sali sulla scala nudo e da fori ti possono vedere. Se mi facessi la testa sempre su tutto quello che puo e che non puo succedere se mi denudo, meglio rivestirsi e non pensarci piu
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.