|
| dingopino ha scritto:
e una tua oppinione?
|
Certo che è una mia opinione, dato che nessuno ha ancora elencato nessun beneficio evidente da questa pratica, ma solo un piacere "mentale" personale...bohh...
Quindi per me è solo una trasgressione.
|
|
Essere nudo a casa e una trasgressione?
|
Essere nudi a casa è una trasgressione nel momento in cui qualcuno lo specifica..."faccio nudismo casalingo" o chiede "Chi viene a casa mia a bere un caffè nudo?"
Se una persona vuole stare nuda in casa, lo faccia punto e basta, senza doverlo sbandierare ai quattro venti.
Volete guidare nudi, fatelo punto e basta, fatevi un gruppo su FB e ritrovatevi fra di voi, senza doverlo specificare a chi non frega nulla, perchè poi finisce che a certe domande, non sapete rispondere e vi riempite la bocca con discorsi sulla libertà che con questa cosa non centrano nulla.
Dai su ragazzi, un po' meno ipocrisia!!
|
|
Io penso che veramente strano che i maggior critici verso il nudo sono i nudisti stessi
|
La critica inizia nel momento in cui qualcuno fa una cosa ed inventa mille storie, assurde, per giustificarla, sarebbe più facile essere sinceri...
"Mi depilo il pisello perchè voglio che me lo guardino senza l'ingombro dei peli, guido nudo perchè mi piace correre il rischio che qualcuno mi guardi..."
Quante donne quando sono in auto col marito si divertono a togliersi la gonna o a mettersi nude per il piacere di essere guardate dai camionisti? Ma se gli chiedi perchè, rispondono "Per esibizionismo, come gioco di coppia, per piacere nostro, ecc."
Evviva la sincerità, di certo non inventano storie sulle libertà o sul nudismo o siccome lo fanno le tedesche allora lo dobbiamo fare anche noi...
Dicomo semplicemente la verità!!
Che poi parliamoci chiaro, di guidare senza maglietta, coi solo pantaloncini è capitato a molti o col solo costume, dai su son cose capitate a tutti e nessuno si è mai appellato a libertà personali o benessere fisico, lo si faceva e basta.
Quindi qual'è il piacere che vi spinge a guidare col culo nudo appoggiato al sedile ed il pisello in bella vista e non parlate di comodità, perchè se salite in auto nudi dopo averla lasciata una giornata al sole, vi bruciate il culo e la schiena!!