guidare nudi

fede71 02/09/2026 21:37 31.521 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
dingopino ha scritto: E che non a tutti interessa questo argomento. Ma da li a giudicare una cosa una morbosa cazzata .... Mi sarei aspettato un po di piu tolleranza da un nudista.
Non confondiamo la tolleranza con il rispetto se pur con critica. Come hai visto, in questo forum ci sono un'infinità di modi diversi di vivere il nudismo, non sto ad elencarli, basta seguire il forum. Ma non puoi pretendere che tutti tollerino la tua passione di guidare nudo, c'è anche chi la considera una cazzata morbosa, semplicemente perchè la considera una cosa inutile ai fini del, vogliamo chiamarlo benessere fisico? Se tu pretendi che gli altri tollerino la tua passione, devi anche tollerare chi non la tollera. Chi non la tollerà, porterà le sue ragioni, tu che la tolleri porterai le tue, poi le più convincenti vinceranno. La tolleranza non deve essere sempre e solo a senso unico. Ma se vuoi puoi sempre convincerci ai benefici della guida nudista. Lo dico da sempre, mi aspetto che qualcuno scriva che si è iscritto il palestra per praticare il nudismo nello spogliatoio con la scusa della doccia...fai un po' te...
Utente
Nelle spiagge non si può stare nudi fino ad un certo punto, visto che in alcune spiagge, quelle che frequento, anche se non legalizzato il nudismo è in qualche modo tollerato. Che io sappia ancora non esistono strade in Italia dove sia almeno tollerato il guidare nudi.
Utente
a_fenice ha scritto: [quote]Già, in vero i peli sul culo li conta agli altri, e disquisisce in merito a cosa devono o non devono fare, come devono vivere, come devono pensare. Per fortuna il mondo reale è diverso, e in mezzo a gente che etichetta gli altri, c'è pure quella che agli altri lascia le proprie libertà e scelte. Per fortuna c'è anche chi vive fuori degli schemi, delle regole, e soprattutto delle imposizioni che volete dargli.
Il mondo è un minestrone, spesso di teste di caz*o, pronti ad etichettare, dare regole, ecc. proprio come dici tu. Ma la soluzione di rinchiudersi in un mondo ritagliato su noi stessi, nel quale facciamo entrare solo chi la pensa come noi, non si chiama libertà si chiama isolamento dalla vita reale...
Utente
Diciamo che guidare nudi è una cagata pazzesca, non è nè nudismo, ne voglia di nudo, ma una semplice trasgressione personale?
Utente
Siamo su linee totalmente diverse, mi dispiace non riuscire a farti capire il mio pensiero. Non pensare che chi ti tira due schiaffoni lo faccia solo perchè ti vuole male. Ma se togli questo forum, cosa rimane di te? No non dirmelo, non ti incazzare, non servirebbe a nulla, ormai non cambi più...e mi dispiace, perchè nonostante tutto ti voglio ancora bene.
Utente
Fenice in passato ho provato, anzi abbiamo provato a cambiare questo forum, ma ci siamosempre scontrati col buonismo di chi comandava, buonismo che ha portato chi a quei tempi scriveva cose interessanti a non scrivere più. Perchè? Forse perchè si sono stufati di lottare coi mulini a vento. Ora siamo noi che dobbiamo cambiare il forum? Ora che i buoi sono scappati e le idee scarseggiano? Le idee le avevamo, anzi avevamo la buona volontà, ma non c'era verso di poterla applicare. Qualche giorno fa, scambiavo due parole in privato con un utente storico ed apprezzato per i suoi interventi, al quale dicevo: "Pensavo intervenissi in quel tread..." Lui: "Non ne vale la pena ormai intervengo solo per le stupidate, tanto ormai...non è più il forum di una volta!"
Utente
uomofantastik ha scritto:
Non voglio insistere ma fate attenzione a guidare nudi, in Italia è molto ma molto rischioso, un esempio: Il prof. Stefano Rho, licenziato per aver fatto pipì dietro un cespuglio perchè, secondo i carabinieri, il lampione poco lontano illuminava leggermente la zona dove ha urinato e quindi poteva essere visto, nonostante fossero le due di notte, ecco la sua storia: http://www.corriere.it/cronache/16_febbraio_04/licenziamento-professore-f55a3182-cab8-11e5-a089-b5567fb53351.shtml?refresh_ce-cp Se un ufficiale pubblico vi ferma e vi fa scendere dall'auto per qualsiai controllo, sono dolori. Personalmente non ho nulla in contrario alla nudità nella propria auto e in più di una occasione ho avuto la tentazione di provare ma il rischio è troppo elevato: nel momento in cui un ufficiale pubblico vi chiede di scendere dall'auto (un ordine che non potete rifiutare) e vi mostrate nudi in luogo pubblico, sono dolori seri...
Il professore in questione non è stato licenziato per aver fatto pipì in un cespuglio in una città. Per quel reato è stato condannato ad una semplice ammenda. E' stato licenziato perchè durante un'autocertificazione per lavoro, non ha dichiarato precedenti condanne. Sicuramente lo avrà fatto in buona fede, probabilmente pensava che dopo aver pagato l'ammenda, tutto era finito, ed invece sulla sua fedina penale la condanna è rimasta. E questo per lo Stato Italiano vale come un "fornire false dichiarazioni" ed in questo caso ne ha comportato il licenziamento ecc. ecc. Ora possiamo discutere fin che vogliamo sul senso di questa legge, ma attualmente funziona così. Il titolo dell'articolo ovviamente trae in inganno, ma basta leggere con attenzione per capire come sono andate davvero le cose.
Utente
Quoto Fenice quando parla di trasgressione nel guidare nudi, perchè sinceramente non lo trovo un atto da naturisti, se non appunto il farlo in un camping naturista, ma allora sarebbe molto più ecologica la bicicletta. In fin dei conti non trovo il nesso tra naturismo e il guidare nudi, se non un puro atto trasgressivo ed esibizionistico.
Utente
Nathanaele77 ha scritto:
E' molto spiritosa l'impiegata di banca di qui sopra [}:)] Già mi sta simpatica [:55]
Specialmente se allo sportello si fa trovare nuda... [:D][:D][:D]
Utente
In auto con una maglietta ed un paio di pantaloncini, anche sotto il solleone...non è mai morto nessuno. Ma quando la smetterete con queste morbose cazzate. Andate al mare se volete stare nudi...!!!
Utente
a_fenice ha scritto:
asterix ha scritto:
In auto con una maglietta ed un paio di pantaloncini, anche sotto il solleone...non è mai morto nessuno. Ma quando la smetterete con queste morbose cazzate.
Maiiii
Quando le cazzate sono belle morbose, come piacciono a te, tipo queste o come i peli del culo, si può riempire il forum a piacimento.
Andate al mare se volete stare nudi...!!! [quote] Non ne ho bisogno.....[;)][;)][;)]
Questo lo dici tu, rinchiuso in casa, rimani solo con te stesso, ti ritagli il mondo sulla tua misura e non ti rendi conto che fuori casa c'è un mondo completamente diverso, che non sta a contarsi i peli del culo...Ma semplicemente vive!!!
Utente
a_fenice ha scritto:
definire morbose cazzate, una, appunto, cazzata, te la chiami invece libertà di esprimersi? Io non mi richiudo in un mondo tagliato a mia misura, a, perche non sono affatto isolato, anzi pure troppo aperto, b, perchè do spazio, ovunque, anche a chi la pensa diversamente, purchè nel rispetto reciproco, c, a casa mia, e intendo CASA, mura, si, almeno li faccio entrare chi la pensa come me. Almeno a casa mia!!!!! Già troppo che lascio spazio qua a chi vorrei veder, personalmente, altrove.
Tu parli sempre e solo del tuo mondo e di casa tua. Ma sei mai andato al bar, in palestra, in un circolo, dove tu non sei il capo, il moderatore, il prorietario? E per questo hai dovuto sottostare alle regole altrui se volevi rimanere in quel luogo? Hai mai parlato di altri argomenti che non siano i peli del culo? Tu dici sempre di essere aperto, però ti riferisci sempre al tuo mondo. Io parlo di uscire di casa e di frequentare persone che col tuo mondo non centrano nulla e riuscire ad instaurare un dialogo sui loro argomenti e non solo esclusivamente dei tuoi. Il tuo nudismo è stato il Dante e poi Cap d'Agde, luoghi che col nudismo "sano" come va di moda dire in questo forum, hanno ben poco da spartire, alla fine quindi te lo sei ritagliato a tua misura sul giardino di casa tua, dove entra solo chi la pensa come te. Ma sei mai stato in un campeggio nudista "per famiglie" dove la gente non ha in mente solo il sesso e l'esibizionismo, dove la gente passeggia, fa sport, i nonni portano al mare i nipoti, ecc. Luoghi in cui se vuoi discutere con gli altri devi saper parlare di tutto e dove non puoi dettare le regole! Questo è il mio concetto di mondo reale!!!
Utente
dingopino ha scritto: e una tua oppinione?
Certo che è una mia opinione, dato che nessuno ha ancora elencato nessun beneficio evidente da questa pratica, ma solo un piacere "mentale" personale...bohh... Quindi per me è solo una trasgressione.
Essere nudo a casa e una trasgressione?
Essere nudi a casa è una trasgressione nel momento in cui qualcuno lo specifica..."faccio nudismo casalingo" o chiede "Chi viene a casa mia a bere un caffè nudo?" Se una persona vuole stare nuda in casa, lo faccia punto e basta, senza doverlo sbandierare ai quattro venti. Volete guidare nudi, fatelo punto e basta, fatevi un gruppo su FB e ritrovatevi fra di voi, senza doverlo specificare a chi non frega nulla, perchè poi finisce che a certe domande, non sapete rispondere e vi riempite la bocca con discorsi sulla libertà che con questa cosa non centrano nulla. Dai su ragazzi, un po' meno ipocrisia!!
Io penso che veramente strano che i maggior critici verso il nudo sono i nudisti stessi
La critica inizia nel momento in cui qualcuno fa una cosa ed inventa mille storie, assurde, per giustificarla, sarebbe più facile essere sinceri... "Mi depilo il pisello perchè voglio che me lo guardino senza l'ingombro dei peli, guido nudo perchè mi piace correre il rischio che qualcuno mi guardi..." Quante donne quando sono in auto col marito si divertono a togliersi la gonna o a mettersi nude per il piacere di essere guardate dai camionisti? Ma se gli chiedi perchè, rispondono "Per esibizionismo, come gioco di coppia, per piacere nostro, ecc." Evviva la sincerità, di certo non inventano storie sulle libertà o sul nudismo o siccome lo fanno le tedesche allora lo dobbiamo fare anche noi... Dicomo semplicemente la verità!! Che poi parliamoci chiaro, di guidare senza maglietta, coi solo pantaloncini è capitato a molti o col solo costume, dai su son cose capitate a tutti e nessuno si è mai appellato a libertà personali o benessere fisico, lo si faceva e basta. Quindi qual'è il piacere che vi spinge a guidare col culo nudo appoggiato al sedile ed il pisello in bella vista e non parlate di comodità, perchè se salite in auto nudi dopo averla lasciata una giornata al sole, vi bruciate il culo e la schiena!!
Utente
Uh, questa mi era sfuggita.
cucciolone17 ha scritto:
... CI FACCIAMO SERVIRE DAL BENZINAIO CHE QUANDO SI ACCORGE CHE LEI E' NUDA COMINCIA ANCHE A LAVARCI I VETRI E CREDETEMI LI LAVA BENISSIMO.
E a_fenice ha risposto:
...attendo delucidazioni in merito!!!!!
E allora io aggiungo:
Max, se vuoi farti lucidare, devi passare anche tu dal benzinaio!
[:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
[:81][:255][:81] Sarà stato meno felice quando ha cominciato a lavare tutti i vetri! [:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.