|
maxmax ha scritto:
| | a_fenice ha scritto:
Queste beghe, portate in pubblico, fanno male a tutti. I panni sporchi si lavano in casa.
|
carissimo Max, non credo che far sapere cosa succede intorno a noi possa provocare danni a qualcuno. ...è un argomento di discussione che può o meno interessare e a cui ognuno è libero di esprimere il suo parere...
il "nun sacciu, nun vidi, nun ceru ... e si ceru, durmivu", non è per noi naturisti (e con questo rispondo anche a chi, non avendo argomenti, si limita a copiarti le frasi)
...potrei anche sostenere che per me la "famiglia" è unica (quella dei naturisti in genere) ed ogni componente deve poter essere avvisato della realtà che lo circonda e deve poter mettere "varichina" o "sapone delicato" per "lavare" i panni [:D][:D][:D]
...
un abbraccio a te e a presto rivederci [:)]
|
vedi max, se ritenevo che questo argomento non doveva uscire, lo avrei già chiuso. Lo hai portato in auge, l'ho lasciato, e ho anche partecipato. E vi ho partecipato con amarezza, perchè so, tutti sappiamo che anche le associazioni son fatte di persone, che spesso stravasano, si fanno prendere dalla mania di potere, ritengono di avere in mano la verità. Non voglio nascondere nulla di esse, dire solo ciò che è bello e che fa bene, anzi, ma una certa tipologia di problemi, ritengo (poi, oh, posso anche sbagliare), che debbano essere risolte tra gli interessati. Come dici te, e io non ho certo affermato il contrario, anche se non direttamente espresso, siamo una grossa famiglia, che però ha tanti difetti: ed è inutile cercare di nasconderli. Una delle prime critiche che pongono gli "esterni" è che siamo organizzati come tanti castelletti feudali, in cui spesso il presidente, sigh, si prende anche il diritto ius pimae noctis. Tutto il resto è noia. E una cosa come questa avalla l'idea medesima. C'è stato davvero l'intevento di entrambe? bene si dice le cose come stanno, si parla dell'aiuto. Ha lavorato una sola? Allora arrogarsi il lavoro di altri è quanto meno un colpo basso, per non dir peggio. Ma il dirlo fa bene a qualcuno?
Un vicesindaco con cui stavo litigando, nel momento in cui gli dissi "vi porto sui giornali", mi rispose "benissimo, anche male, purchè se ne parli". Boh, non ci credo, non sono del tutto daccordo. Mi sta bene se parliamo di nudo in chiave gogliardica, fotografica, pubblcitaria, tutto fuorchè sesso. Più si parla di nudo, più si prende coscienza che non è una cosa da marziani. Ma parlarsi addosso...conviene? Si il fatto è grave e si merita una sput.tanata, e infatti è rimasto, ma detto il fatto, forse è meglio risolvere a porte chiuse. Poi liberi tutti. Non morirà l'associazionismo per questo.... peccato muore la voglia di fare, se poi alla fine altri si prendono i meriti.
PS claudia, ben felice di conoscervi.....o rivedervi.....