10/12/2011 Gardacqua raduno di tutte le Ciurme

Marcolino 02/09/2026 21:37 31.990 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Abbiamo superato quota 500 euro.Bene,ma ancora avanti ragazzi[:D]
n/a
Utente
Giorni fa avevamo chiesto al gardacqua di publicizzare l'evento ed hanno risposto con molto entusiasmo e disponibilità.Perciò con lo staff abbiammo preparato questa locandina. Ricordo a tutti che presso il centro nel giorno del raduno è disponibile uno spazio per il deposito viveri.Chi abita nelle mie zone e non può venire può sempre contattarmi per eventuale ritiro alimentari..[:D]
Marcolino
Utente
Lista partecipanti aggiornata. Sucusate la latitanza in questi ultimi giorni ma un lutto in famiglia (nonna) mi ha portato fino a Salerno e non ho avuto possibilita' di collegarmi ad internet. Ma ora sono dinuovo perfettamente operativo! Salutoni, Marcolino
n/a
Utente
Mi stanno arrivando conferme di acquisto viveri per la raccolta.guardate un po.....siete deliziosi.c'è qualcuna/o che non dorme la notte per inventare come poter raccoglire ancora viveri.... Forza coraggio che ancora mancano settimane...prenotatevi per il raduno e non venite a mani vuote.... Immagine utente vi assicuro testimonianza di oggi[:D][:D]
Marcolino
Utente
Lista partecipanti aggiornata... per chi non lo avesse notato la lista e' visibile nel topic di apertura a pagina 1 di questa discussione[;)]. Salutoni, Marcolino.
n/a
Utente

Resoconto finale Raccolta Gardacqua 10 Dicembre 2011:i nuovi poveri

Vi aggiorno su tutti gli introiti sia in denaro che in viveri: Abbiamo in deposito 1355 Euro e già fatto un bonifico di 1000 euro al progetto della Caritas vicentina per la caritas di genova.I beneficiari sono i poveri delle mense della città che nei giorni e anche dopo hanno potuto ritrovare piatti caldi e cibo.Gli altri 355 Euro saranno donato domani assieme ad altri introiti dell’associazione per il medesimo scopo.In tutto perciò sono 2000 euro donati da noi nudisti con una piccola aggiunta delle tenda aperta. Ecco i viveri….6,19 quintali di viveri…quasi il doppio dell’anno scorso anche se non sembrava dato che molti sono stati recapitati direttamente a casa mia. 6 bei scatoloni di abbigliamento bambini e pannolini. Dettagli viveri: in Kg 161 di pasta 35 di spaghetti 41 di riso 42 di biscotti compresi quelli per bambini 49 di latte 6 pasta per bambini 16 nutella e frutta sciroppata 6 dolci 34 zucchero 27 olio 25 tonno 83 scatolame (piselli,fagioli e lenticchie) 94 passata di pomodoro 22 grissini Io mi inchino e rendo profondamente omaggio al vostro altruismo,a tutti voi nessuno escluso. Ma permettetemi di ringraziare particolarmente qualcuno: Il Gardacqua con tutto lo staff che hanno contribuito personalmente alla raccolta viveri,alla direttrice Paola,alla nostra grande Ramona (un bacio per la sua professionalità e umanità),al fotografo Manuel Colombo che con la sua mostra e manifesti ha contribuito alla raccolta. Menzione particolare a Serena ed amici che con la vendita del suo libro “Profumo di spezie”e la sua energia “da vulcano”ha contribuito notevolmente al successo. A tutto lo staff che dietro le quinte ha lavorato con entusiasmo a questo buon esito. Infine al grande e ineguagliabile Marcolino,la mente e l’operato di questo raduno che per mesi ci ha messo l’anima e tempo prezioso. Ragazzi sono fiero e felice di far parte di questa comunità che non è solo virtuale ma cosi reale che posso dire:vi voglio tanto bene.ciaoooooo Domenico Corradin NB:Ricordate che vi saranno altre occasioni per la solidarietà nudista [:17][:2][:2][:2]
n/a
Utente
Ragazzi già stasera ho cominciato ad inviare conferma ad alcuni utenti generosi dell'avvenuto deposito del loro contributo.Tra poco vi invio le prime cifre. Importante per la raccolta.Chi ha viveri da donare,ma non mezzi per portare cerchi amici nudisti in zona oppure mi contatti. Parecchi utenti hanno confermato l'invio di viveri. La raccolta si fa sempre più corposa,anche qui tra poco metterò alcuni dati. Forza gente che il furgone lo dobbiamo riempire stavolta e tutto mi fa presagire che avverrà.[:D]
blatore
Utente
Dive trovo la registrazione da fare ?
n/a
Utente
Ecco appena giunto questa e-mail dalla Caritas......molto bella Cari Domenico e Amici Naturisti, La Caritas di Nove Vi ringrazia per la Vostra rinnovata solidarietà in favore di Quanti nelle loro difficoltà bussano alla nostra porta. Abbiamo ricevuto dalle mani di Domenico il frutto della Vostra generosità che è per noi di sostegno e di stimolo per ben operare. Nella nostra società non siamo abituati a pensare che un litro d'olio o un pacco di pasta possano essere dei beni difficili da ottenere, ma questa, purtroppo, è la realtà che viviamo. E' indispensabile quindi che, accanto alle Istituzioni, vi siano persone sensibili a queste povertà che si rendano disponibili ad offrire il proprio aiuto e a mettere in campo le proprie risorse. Un grazie di cuore, un augurio di un sereno Natale e un felice 2012. don Stefano Caichiolo a nome della Caritas Parrocchiale di Nove
blatore
Utente
Vorrei ricordare la bellissima visita di Andrea e Betty con le due bellissime Alessia e Sofia e il paciocotto Alessandro. La più bella e simpatica famiglia naturista. [:17][:17]
Marcolino
Utente
Siamo arrivati a 77 partecipanti... voglio sfondare quota 100 forza amici!!![:D][:p] Salutoni, Marcolino
blatore
Utente
Raga, questa volta abbiamo superato ogni aspettativa. Divertisment a tutti i livelli . Mangiato bene , saunato, piscinato, sudato e solidarizzato. Insomma il Gardacqua ci ha accolto con simpatia e anche tollerando le divagazioni vocifere dei convenuti. Grande festa e un omaggio a Ramona per la professionalità e a Marcolino per l'impegno . Si replica settimana prossima [:17][:17]
n/a
Utente
Ringrazio chi già oggi ha versato la sua generosità...evviva,il conto è cominciato con generose donazioni.grazie e avanti.... Ringrazio una ditta che ha fatto una raccolta tra titolari e dipendenti.....grazie [:D] vi terrò informati a man mano che ho le verifiche in banca.[:D]
n/a
Utente
ho visto l'articolo che pare si ben diverso,ma l'attenzione nostra è ben alta e pronta come dice marcolino e la collaborazione col gardacqua ben convincente.[:D]
n/a
Utente
Marcolino ha scritto:
Che bello, che piacere! Grazie Domenico, se non fosse stato per te tutto cio' non sarebbe mai avvenuto, sei per tutti noi un esempio da seguire![^] Ma riesci a darci i numeri definitivi di quanto siamo riusciti a raccogliere? Marcolino
I fondi fin dora arrivati ammontano a 1355 Euro,ma spero ancora in qualche promessa fatta di contributo. Per i generi alimentari pressapoco sono le cifre dette sopra con aggiunta di una 18 di Kg di pasta e di 12 litri d'olio. Grazie a tutti per la vostra fiducia e generosità. Ora giustamente vorrete sapere la destinazione concreta dei fondi che ve la darò volentieri appena risolto l'iter della consegna. Grazie a tutti davvero dal profondo del cuore.[:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.