Resoconto finale Raccolta Gardacqua 10 Dicembre 2011:i nuovi poveri
Vi aggiorno su tutti gli introiti sia in denaro che in viveri:
Abbiamo in deposito 1355 Euro e già fatto un bonifico di 1000 euro al progetto della Caritas vicentina per la caritas di genova.I beneficiari sono i poveri delle mense della città che nei giorni e anche dopo hanno potuto ritrovare piatti caldi e cibo.Gli altri 355 Euro saranno donato domani assieme ad altri introiti dell’associazione per il medesimo scopo.In tutto perciò sono 2000 euro donati da noi nudisti con una piccola aggiunta delle tenda aperta.
Ecco i viveri….6,19 quintali di viveri…quasi il doppio dell’anno scorso anche se non sembrava dato che molti sono stati recapitati direttamente a casa mia.
6 bei scatoloni di abbigliamento bambini e pannolini.
Dettagli viveri: in Kg
161 di pasta
35 di spaghetti
41 di riso
42 di biscotti compresi quelli per bambini
49 di latte
6 pasta per bambini
16 nutella e frutta sciroppata
6 dolci
34 zucchero
27 olio
25 tonno
83 scatolame (piselli,fagioli e lenticchie)
94 passata di pomodoro
22 grissini
Io mi inchino e rendo profondamente omaggio al vostro altruismo,a tutti voi nessuno escluso.
Ma permettetemi di ringraziare particolarmente qualcuno:
Il Gardacqua con tutto lo staff che hanno contribuito personalmente alla raccolta viveri,alla direttrice Paola,alla nostra grande Ramona (un bacio per la sua professionalità e umanità),al fotografo Manuel Colombo che con la sua mostra e manifesti ha contribuito alla raccolta.
Menzione particolare a Serena ed amici che con la vendita del suo libro “Profumo di spezie”e la sua energia “da vulcano”ha contribuito notevolmente al successo.
A tutto lo staff che dietro le quinte ha lavorato con entusiasmo a questo buon esito.
Infine al grande e ineguagliabile Marcolino,la mente e l’operato di questo raduno che per mesi ci ha messo l’anima e tempo prezioso.
Ragazzi sono fiero e felice di far parte di questa comunità che non è solo virtuale ma cosi reale che posso dire:vi voglio tanto bene.ciaoooooo
Domenico Corradin
NB:Ricordate che vi saranno altre occasioni per la solidarietà nudista
[:17][:2][:2][:2]