10/12/2011 Gardacqua raduno di tutte le Ciurme

Marcolino 02/09/2026 21:37 31.975 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
queste sono le immagini visibili con explorer Immagine utente e con firefox Immagine utente Vedi invece la risoluzione video del tuo monitor. la migliar eper visualizzare il sito è 1280 x 1024, con le immagini a circa 800x600. Se nonostante tutto non leggi, premi temporaneamente CRTL + per ingrandire lo schermo, e CTRL - per rimpicciolirlo. Non so gli altri, ma noi prima di rilasciare un foto, soprattutto se di un documento scritto, si controlla sempre la sua leggibilità. Comuqneu questo è il testo: Ciao a tutti, mi permetto di darvi del tu anche se non mi avete mai incontrato. Sono Antonio, e da qualche mese ho il piacere di essere il presidente dell’Associazione La Tenda Aperta che Domenico già da tempo ha fatto conoscere alla community dei naturisti. Sono qui ovviamente per ringraziarvi: la vostra solidarietà è davvero esemplare. Voglio però dirvi anche due parole sulla nostra associazione. La Tenda Aperta è nata quasi 20 anni fa quando assieme a Domenico (da sempre l’anima dell’associazione) e ad altri 50 soci abbiamo trasformato la passione per la montagna in qualcosa che fosse a disposizione di tutti organizzando campeggi estivi per giovani, famiglie e disabili. Nel corso degli anni la nostra “idea” è pian-piano evoluta ed oggi con 250 iscritti e 60 volontari curiamo il locale circolo ricreativo adulti/anziani, facciamo volontariato nel Centro Socio Sanitario per anziani non autosufficienti, gestiamo un servizio di raccolta differenziata per persone anziane o non autosufficienti… Da qualche anno siamo partiti con l’iniziativa “aggiungi un posto a tavola”, un appuntamento natalizio con la solidarietà rivolto alle persone sole o che vivono in condizione di grande difficoltà e poi con l’assistenza ai “nuovi poveri” ancor più emarginati dalla pesante crisi economica degli ultimi anni. Per queste iniziative, i 540kg di viveri che avete raccolto durante il vostro ultimo raduno nazionale sono un aiuto preziosissimo. Inoltre grazie al vostro sito iNudisti.it, anche quest’anno è stata raccolta una montagna di soldi che serviranno ad aiutare le famiglie alluvionate della Liguria, attraverso un progetto coordinato dalla Caritas diocesana con cui collaboriamo. Non è facile per me riuscire a ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile tutto questo, senza correre il rischio di dimenticarmi di qualcuno. Grazie a Domenico, instancabile ottimista anche nei momenti più difficili, a Marcolino ideatore dell’evento, al centro benessere Gardacqua con Paola e Ramona per la loro professionalità e sensibilità personali. Ma soprattutto grazie a tutti i naturisti e nudisti d’Italia, i veri primi attori di questa grande maratona per la solidarietà. Grazie di cuore per la vostra generosità, siete persone davvero speciali! Antonio Faccio Nove (VI)
Amministratore
FireFox
n/a
Utente
Chiunque può contattarmi per qualsiasi domanda o problema.Stiamo individuando con febbrili contatti un intervento concreto per la liguria e siamo ad un buon punto.Grazie ancora amici miei. In questo momento vorrei essere in voi solo per dire grazie a tutti.[:D] forza gente vi aspetto in tanti.!!!!CIAO
Marcolino
Utente
Ci risiamo... ma stavolta siamo ben preparati e coesi con Gardacqua[;)] http://www.larena.it/stories/dalla_home/304814_garda_protesta_per_il_raduno_nudista/ Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
Navy ha scritto:
letto l'articolo... almeno questa volta le posizioni sono chiare! Riguardo la mia partecipazione al raduno... accetterei volentieri un passaggio da Milano o zone limitrofe. Bella la moto, ma il 10 dicembre sino a Garda anche no! [:D]
Purtroppo ho gia' la macchina piena Armando mannaggia, ma qualcuno disponibile si trovera' di sicuro.
Marcolino
Utente
Ho postato un nuovo commento, vediamo se questo passa... "Gia' lo scorso anno abbiamo cercato di aiutare, grazie al raduno, la popolazione veneta in difficolta' per l'alluvione... e per colpa del polverone issato da una minoranza di 4 bigotti la raccolta di denaro e generi alimentari fu fortemente penalizzata... mi raccomando cari falso-moralisti, vedete di procurare di nuovo lo stesso danno verso la popolazione ligure quest anno. Complimenti!!! Marcolino."
Marcolino
Utente
Lista aggiornata!
Marcolino
Utente
Lista partecipanti aggiornata. [:68][:68]LE PRENOTAZIONI ALLA CENA SI CHIUDONO DOMENICA 4 DICEMBRE !!!![:68][:68]
Marcolino
Utente
mario ha scritto:
Ciao Ragazzi Spero Tanto Di Esserci Anchio - Anche Per Cena --- Vi Faro' Sapere... Intanto Buon Naturismo... Perche Nudi E' Bello... Ciaoooooo.. Mario [:17]
"Spero" non e' sufficiente...aspetto conferma per metterti in lista.
Marcolino
Utente
Lista aggiornata!! LE PRENOTAZIONI ALLA CENA SI CHIUDONO DOMENICA 4 DICEMBRE !!!
blatore
Utente
Ros mi spiace veramente tanto. Sarà una sciocchezza ma sentiremo la tua mancanza anche se comprendiamo benissimo . Un abbraccio grosso.
Marcolino
Utente
Ho postato mio commento su L'Arena ma non e' stato pubblicato... almeno per ora. E sarebbe: "La direttrice di Gardacqua: «Saranno benvenuti se utilizzeranno la sauna in modo corretto» Deontologia professionale vorrebbe che nel virgolettato venissero riportate le esatte parole proferite, non una ricostruzione distorta a piacimento dallo scrivente, grazie. L'organizzatore del raduno." Dubito che lo pubblicheranno[;)]
n/a
Utente

IMPORTANTE

Per chi lo desideri ho attivato anche una postepay a cui versare il contributo VERSAMENTI ANCHE CON POSTEPAY N° 4023-6005-9203-7040 vale sempre un avviso al sottoscritto dell'intenzione e di quanto ammonta il contributo.grazie[:D]
Marcolino
Utente
itaindo ha scritto:
Uffa...con molta probabilita' non potro' esserci, ci saro' con il cuore e la mente sicuramente ma la mia pancia e la mia "amazzonica" dovranno essere qui fra famiglia e casa, le cose piu' importanti che ho nella vita e che hanno bisogno di me (ed io di loro!). Vi manderemo una foto magari, in modo che non vi sentiate troppo soli [;)]
Mi dispiace un sacco Ros... ma non preoccuparti, capiamo perfettamente. Un abbraccio, Marcolino.
Utente
alepina ha scritto:
[quote]alepina ha scritto:
[quote]Marcolino ha scritto:
Lista aggiornata. LE PRENOTAZIONI ALLA CENA SI CHIUDONO STASERA ALLE 17:30 AFFRETTATEVI !!! ...e abbiamo sfondato il record!!!![:17] Grazie a tutti amici![^][:D]
Tutto risolto. ho letto la tua mail. Grazie
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.