10/12/2011 Gardacqua raduno di tutte le Ciurme

Marcolino 02/09/2026 21:37 31.994 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ciao marcolino comfermiamo anche 4 a cena!!
Utente
cordom ha scritto: E' anche così che dimostriamo senza chiacchere di che "stoffa" siamo fatti noi nudisti a chi ci critica[:D]
di che stoffa...:-) ahahahaha grande Domenico!!! Tommy
Utente
Ragazzi Postatelo il video!!! che chi non c'era così almeno si rode ancora di più il fegato....perchè solo le foto erano poco!!![:D][:D][:D] AHAHAHAHAHAH Prometto che se facciamo il bis mi libero da tutto e vengo!!! Tommaso
Utente
Lancio la famosa proposta.... io salgo da Firenze da solo in macchina...ho quindi 3 posti liberi! se c'è qualcuno da Firenze che vuole sfruttare il passaggio mi contatti pure in privato! La mia idea è di partire sabato mattina per tornare la domenica mattina trovando dove pernottare o venire via verso le 22:00 per essere a casa per le 24:00- 1:00!...altrimenti poi è troppo tardi! Ciao Tommaso
Utente
Ecco...avevo scritto a meno di eventi avversi...ed ovviamente non si sono fatti aspettare molto! Purtroppo devo per forza rinunciare!....C'è il Battesimo del mio Nipote!...e come padrino non posso mancare! Quindi non posso esserci!...Marcolino per favore cancellami dalla lista a malincuore ma la famiglia è sempre la famiglia! Purtroppo quest'anno gli eventi mi si moltiplicano e non riesco a farli tutti!Mi dispiace davvero parecchio!!! Detto questo...Cordom...avrei lo stesso piacere di dare il mio contributo...si puà fare un bonifico???e poi decidi te cosa comprare??? Serena mi farebbe piacere lo stesso acquistare il libro "della tua amica" :-) come possiamo fare? Grazie Tommy Sarà per la prossima volta...spero!
Utente
CHE BELLI CHE SIETE!!!!! Mi fate un po' invidia!!!...Speriamo di partecipare al prossimo evento!!!! Un abbraccio a tutti Tommaso
Utente
Speriamo Bene!!!!! Anche se il tono dell'articolo questa volta è del tutto diverso!...e a prenderlo in quel posto sta volta è il "comitato!!" A presto! Tommaso
Utente
Bene.... ci riproviamo!...quindi direi che come l'anno passato CI SONO!a meno di eventi avversi!...per adesso senza cena (almeno mantengo la linea!!...ahahahaha) A presto Tommy
Utente
valerio e paola anche a cena naturalmente hehhehehehe
Utente
Bhe, che dire, bellissima giornata[:D][:D][:D]grazie a tutti ci vediamo presto paola valerio p.s. per serena e gianfranco, il video si vede benissimo grazie ancora di cuore[:146]
Utente
e ora me la tiro...quanti oltre a me indossano ancora il braccialetto rosso del gardacqua? eh eh [8D][8D]
Utente
Caro Domenico,va ben l'orgoglio di esser veneti,ma in presenza di amici non veneti dobbiamo sforzarci di parlare italiano![:D][:D][:D][:D]
Utente
Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato all'evento,a quelli che ho conosciuto,a quelli che ho rivisto,un particolare abbraccio.La giornata è stata deliziosa,tanti aufguss e peeling,la cena più che abbondante,ma lo considero come un gesto d'affetto da parte del Gardacqua che non ci vuole sciupati [:)] Un grande ringraziamento anche a Mirco che col peeling al cioccolato mi ha fatto innamorare,del peeling [:p] Grazie a tutti,alla prossima!
Utente
cordom ha scritto:
valentina77 ha scritto:
Anchio mi piacerebbe venire se midite dove il posto e qualche posto per dormire grazie molto gentili se mi date delle indicazioni
Manda un messaggio a Marcolino che credo conosca la zona.Da dove vieni?Prova a chiedere a Roby89 che abita vicino alla struttura.[:D]
Se serve possiamo ospittare un paio di coppie per la notte, abbiamo la camera per gli ospiti libera e il salotto con un divano letto. puoi dare il mio tel. che sai. Ciao
Utente
cordom ha scritto:
Coraggio gente mandateci soldini e preparate viveri e ancora viveri....il furgone deve essere riempito.Ripeto che chi vuole mandarmi alimentari,ma non può,contatti dall'elenco partecipanti che è più vicino e consegni la roba.è anche un modo per conoscerci.ciao Su coraggio avanti con la raccolta e nel frattempo stanno arrivando ancora soldini.. E' anche così che dimostriamo senza chiacchere di che "stoffa" siamo fatti noi nudisti a chi ci critica[:D]
Ciao Domenico: sarebbe bene publicizzare la racolta anche sul sito di Gardacqua, questo mi aiuterebbe a farmi dare un po di roba da Mondadori di cui faccio parte come ass. sportiva. Sarebbe più facile controllare che la cosa e ufficiale e dove andranno i fondi. Ciao e a presto.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.