10/12/2011 Gardacqua raduno di tutte le Ciurme

Marcolino 02/09/2026 21:37 31.976 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Lista aggiornata!! LE PRENOTAZIONI ALLA CENA SI CHIUDONO DOMENICA 4 DICEMBRE !!!
blatore
Utente
Ros mi spiace veramente tanto. Sarà una sciocchezza ma sentiremo la tua mancanza anche se comprendiamo benissimo . Un abbraccio grosso.
Marcolino
Utente
itaindo ha scritto:
Uffa...con molta probabilita' non potro' esserci, ci saro' con il cuore e la mente sicuramente ma la mia pancia e la mia "amazzonica" dovranno essere qui fra famiglia e casa, le cose piu' importanti che ho nella vita e che hanno bisogno di me (ed io di loro!). Vi manderemo una foto magari, in modo che non vi sentiate troppo soli [;)]
Mi dispiace un sacco Ros... ma non preoccuparti, capiamo perfettamente. Un abbraccio, Marcolino.
Marcolino
Utente
Lista aggiornata. DA QUESTO MOMENTO LE PRENOTAZIONI ALLA CENA SONO UFFICIALMENTE CHIUSE. Grazie.
blatore
Utente
cordom ha scritto:
Ragazzi oltre il raduno vi è la nostra grande raccolta!!!!Tre giorni e soldini non ne arrivano più....non è che mi fate la sopresa al Gardacqua? ciaoooooo[:D][:D]
Da parte nostra sicuramente[:D]
n/a
Utente
Roby89 ha scritto:
Caro Domenico,va ben l'orgoglio di esser veneti,ma in presenza di amici non veneti dobbiamo sforzarci di parlare italiano![:D][:D][:D][:D]
me ne sonno accorto dopo delle riprese e giustamente chiedo perdono della mia mancanza di tatto....[:D][:D][;)]
blatore
Utente
Vorrei ricordare la bellissima visita di Andrea e Betty con le due bellissime Alessia e Sofia e il paciocotto Alessandro. La più bella e simpatica famiglia naturista. [:17][:17]
blatore
Utente
Attenzione! Importante comunicazione: la direzione del centro ha informato gli organizzatori del raduno che la mattina successiva è stato ritrovato nella piscina esterna un COSTUME[:(]. La direzione ha fermamente deplorato l'accarduto ed ha richiesto che gli organizzatori prendano provvedimento in merito affinché queste esibizioni non siano più tollerate. PS: la direzione non ha specificato il sesso del reperto.[:o)]
naturist_sailor
Utente
+ CENA dimenticavo....scusate ma quando sono al lavoro....perdo (più) colpi del solito! Ciao a tutti/e e un saluto particolare a Marcolino che si sta dando MOLTO da fare! Leonardo M
Marcolino
Utente
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Chiedo a tutti i partecipanti al raduno cortesemente di fare il possibile per attenersi alle seguenti indicazioni come da mio ultimo commento appena postato alla carissima Codoan su L'Arena: "Cara sig.ra Codoan, intanto la informo che mentre lei blatera abbiamo riempito gia' meta' albergo a Garda e che sono previsti per ora una decina di camper; tutti faremo colazione nei bar di garda,tutti faremo il pieno di benzina a Garda, tutti acquisteremo un souvenir ricordo a Garda, tutti andremo a fare anche la pipi' a Garda prendendo almeno un caffe' o una cioccolata calda... dia retta a un fesso e ascolti il mio consiglio: la finisca di scrivere assurdita' altrimenti rischia che anche i suoi stessi concittadini la ricopriranno sotto un mare di fango (per usare un eufemismo). Cordiali saluti." Facciamo tutto il possibile per dimostrare che la nostra presenza e' un'opportunita' per l'economia locale, possibilmente trovando spunto con gli esercenti commerciali per far sapere che siamo quelli del raduno a Gardacqua! Grazie a tutti, Marcolino.
n/a
Utente
ulisse37050 ha scritto:
Eccoci qui :) anche noi vogliamo iscriverci all'evento... anche se non ho capito bene come... cmq ci siamo anche x la cena... ci vediamo a Garda ciao Damy e Stefano
vi iscrive marcolino tranquilli.ciao[:D]
Marcolino
Utente
ellemme ha scritto:
Buongiorno a tutti, Ho letto nella lista per il raduno del 10 dicembre che è prevista la partecipazione di "elleemme" Non sò se è un errore di "battitura" dal momento che provando a fare una ricerca con questo Nick non compare nessun utente...e io "ellemme" PURTROPPO non ho mandato nessuna adesione. Sarò comunque tra voi con il pensiero......ma per questo non credo che serva nessuna prenotazione.....luca "ellemme"
Tranquillo Luca non si tratta di un errore di battitura: e' un utente di altro forum che ha postato l'adesione. Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
Ottimo amici, lista aggiornata![^]
Amministratore

ultime news dal mondo della carta stampata

Immagine utente
Amministratore
NOTE ORGANIZZATIVE: liberatoria alla rinuncia della privacy per l'uso di eventuali foto scattate durante il raduno. Onde evitare probabili od eventuali contestazioni, si precisa che eventuali foto o filmati fatti, ammesso che si facciano, prima, durante o dopo l'evento, saranno usati per pubblicazioni sia su internet che sui giornali. Come normativa prevede, si ricorda che per ogni foto/filmato fatti durante eventi, manifestazioni pubbliche, sportive, associative e quant'altro, non necessita di liberatoria, trattandosi già di evento di per se stesso pubblico, non essendo la foto di tipo denigratorio, unico vincolo alla non pubblicazione. Volendo però tutelare i sentimenti in merito dei singoli utenti, se ci fosse qualcuno che non volesse poi apparire in ambito pubblico, è pregato di dirlo all'eventuale fotografo PRIMA dello scatto, in modo che si provveda semmai a fare due scatti, uno con e uno senza il medesimo (per l'uso pubblico.) Partecipando ad una foto dicharata in partenza di tipo pubblico, l'utente ritratto da automaticamente liberatoria all'uso pubblico (internet, stampa) della foto o filmato medesimo. Ringraziamo in anticipo a chi vorrà apparire per documentare il nostro raduno Gli organizzatori dell'evento.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.