anchio voglio ringraziare Antonio per la sua disponibilità ed apertura verso noi.Ringrazio tutti voi,ma ho ancora 2 sogni:il primo è fare il primato della raccolta ed il secondo è quello che la raccolta viveri,per quelli che sono nelle vicinanze o che volentieri mi venissero a trovare,continua seppur non all'interno del grande evento del gardacqua.Di viveri ne abbiamo bisogno tutto l'anno,ma con questa raccolta abbiamo mesi di autosufficienza.
Ho anche un rammarico:ci si sente impotenti difronte agli immensi bisogni,una goccia d'acqua,una goccia però che scava quel solco nella roccia che si chiama solidarietà e qui solidarietà ha un appellativo a me grato:nudista.
Spesso nella mia storia nel volontariato ero sfiduciato,ma dopo questi eventi uno risorge e si rinfranca e scusate ma ringrazio oltre allo staff e tutti voi anche Sonim che accanto a me mi ha sempre sostenuto per non abbandonare mai quest'avventura umana dove l'amore per gli altri e i più deboli è il nostro centro di esistenza...grazie ma mi commuovo anchio difronte a tutti voi.[:D][:D]