10/12/2011 Gardacqua raduno di tutte le Ciurme

Marcolino 02/09/2026 21:37 31.992 Visite
blatore
Utente
01/01/2000 00:00
cordom ha scritto:
Ragazzi oltre il raduno vi è la nostra grande raccolta!!!!Tre giorni e soldini non ne arrivano più....non è che mi fate la sopresa al Gardacqua? ciaoooooo[:D][:D]
Da parte nostra sicuramente[:D]
Marcolino
Utente
Lista partecipanti aggiornata. [:68][:68]LE PRENOTAZIONI ALLA CENA SI CHIUDONO DOMENICA 4 DICEMBRE !!!![:68][:68]
Marcolino
Utente
mario ha scritto:
Ciao Ragazzi Spero Tanto Di Esserci Anchio - Anche Per Cena --- Vi Faro' Sapere... Intanto Buon Naturismo... Perche Nudi E' Bello... Ciaoooooo.. Mario [:17]
"Spero" non e' sufficiente...aspetto conferma per metterti in lista.
Marcolino
Utente
Lista aggiornata!! LE PRENOTAZIONI ALLA CENA SI CHIUDONO DOMENICA 4 DICEMBRE !!!
blatore
Utente
Ros mi spiace veramente tanto. Sarà una sciocchezza ma sentiremo la tua mancanza anche se comprendiamo benissimo . Un abbraccio grosso.
blatore
Utente
itaindo ha scritto:
Che magone che avevo ragazzi,quanto avrei voluto essere li';ma i vostri bei volti nudi mi hanno riscaldato il cuore...e i piedi..che erano ancora gelati dall'anno scorso [:D]
Anche se non fisicamente , ma c'eri nei nostri pensieri e nei nostri dialoghi. La tua mancanza si è sentita come anche quella di quel pischello che s'è fatto venire la febbre, come i bambini piccoli. [:)][:)]
blatore
Utente
Attenzione! Importante comunicazione: la direzione del centro ha informato gli organizzatori del raduno che la mattina successiva è stato ritrovato nella piscina esterna un COSTUME[:(]. La direzione ha fermamente deplorato l'accarduto ed ha richiesto che gli organizzatori prendano provvedimento in merito affinché queste esibizioni non siano più tollerate. PS: la direzione non ha specificato il sesso del reperto.[:o)]
n/a
Utente
Chiunque può contattarmi per qualsiasi domanda o problema.Stiamo individuando con febbrili contatti un intervento concreto per la liguria e siamo ad un buon punto.Grazie ancora amici miei. In questo momento vorrei essere in voi solo per dire grazie a tutti.[:D] forza gente vi aspetto in tanti.!!!!CIAO
Marcolino
Utente
Ci risiamo... ma stavolta siamo ben preparati e coesi con Gardacqua[;)] http://www.larena.it/stories/dalla_home/304814_garda_protesta_per_il_raduno_nudista/ Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
Navy ha scritto:
letto l'articolo... almeno questa volta le posizioni sono chiare! Riguardo la mia partecipazione al raduno... accetterei volentieri un passaggio da Milano o zone limitrofe. Bella la moto, ma il 10 dicembre sino a Garda anche no! [:D]
Purtroppo ho gia' la macchina piena Armando mannaggia, ma qualcuno disponibile si trovera' di sicuro.
Marcolino
Utente
itaindo ha scritto:
Uffa...con molta probabilita' non potro' esserci, ci saro' con il cuore e la mente sicuramente ma la mia pancia e la mia "amazzonica" dovranno essere qui fra famiglia e casa, le cose piu' importanti che ho nella vita e che hanno bisogno di me (ed io di loro!). Vi manderemo una foto magari, in modo che non vi sentiate troppo soli [;)]
Mi dispiace un sacco Ros... ma non preoccuparti, capiamo perfettamente. Un abbraccio, Marcolino.
Marcolino
Utente
Lista aggiornata. DA QUESTO MOMENTO LE PRENOTAZIONI ALLA CENA SONO UFFICIALMENTE CHIUSE. Grazie.
n/a
Utente
Ragazzi già stasera ho cominciato ad inviare conferma ad alcuni utenti generosi dell'avvenuto deposito del loro contributo.Tra poco vi invio le prime cifre. Importante per la raccolta.Chi ha viveri da donare,ma non mezzi per portare cerchi amici nudisti in zona oppure mi contatti. Parecchi utenti hanno confermato l'invio di viveri. La raccolta si fa sempre più corposa,anche qui tra poco metterò alcuni dati. Forza gente che il furgone lo dobbiamo riempire stavolta e tutto mi fa presagire che avverrà.[:D]
Marcolino
Utente
thomasabb ha scritto:
ciao marcolino toglimi 2 curiosità la prima cosa sono gli aufguss ? la seconda cosa comprende l' area benessere ? grazie a presto !! p.s. : siamo felici di poter venire [:262]
Gli aufguss sono gettate di vapore effettuate mediante una tecnica particolare di sventolamento di un asciugamano, a volte arricchite con sottofondi musicali e l'uso di olii profumati. L'are benessere Ccomprende una sauna finlandese, una biosauna, un bagnoturco, un bagnoturco salino, un tiepidarium, percorso Kneipp, sale relax, iddromassaggio.
n/a
Utente
Roby89 ha scritto:
Caro Domenico,va ben l'orgoglio di esser veneti,ma in presenza di amici non veneti dobbiamo sforzarci di parlare italiano![:D][:D][:D][:D]
me ne sonno accorto dopo delle riprese e giustamente chiedo perdono della mia mancanza di tatto....[:D][:D][;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.