10/12/2011 Gardacqua raduno di tutte le Ciurme

Marcolino 02/09/2026 21:37 31.993 Visite
naturist_sailor
Utente
01/01/2000 00:00
+ CENA dimenticavo....scusate ma quando sono al lavoro....perdo (più) colpi del solito! Ciao a tutti/e e un saluto particolare a Marcolino che si sta dando MOLTO da fare! Leonardo M
Marcolino
Utente
giorgino_mi ha scritto:
ma i posti esauriti si intendono solo per la cena vero? :( io vorrei partecipare al dopocena (area benessere + piscina) datemi conferma grazie!
Mi spiace giorgino mi, tutto esaurito!
Marcolino
Utente
Remind per raccolta fondi pro Liguria: Per chi lo desidera e' attiva anche una postepay su cui versare anche solo un piccolo contributo... VERSAMENTI ANCHE CON POSTEPAY N° 4023-6005-9203-7040 vale sempre un avviso a Domenico COrradin (Cordom) dell'intenzione e di quanto ammonta il contributo. grazie
blatore
Utente
Attenzione! Importante comunicazione: la direzione del centro ha informato gli organizzatori del raduno che la mattina successiva è stato ritrovato nella piscina esterna un COSTUME[:(]. La direzione ha fermamente deplorato l'accarduto ed ha richiesto che gli organizzatori prendano provvedimento in merito affinché queste esibizioni non siano più tollerate. PS: la direzione non ha specificato il sesso del reperto.[:o)]
Marcolino
Utente
a_fenice ha scritto:

se non ho sbagliato i conti, siamo a

101 !!!!!

Ottimo, e ancora mancano giorni all'evento. Forza ragazzi

Lista aggiornata! Amico mio se consideriamo i bambini siamo anche di piu!!!![:p][:D] ...a questo punto possiamo ambire a sfondare il record?[8D]
Marcolino
Utente
Lista aggiornata!![:p]
n/a
Utente
Io e la mia dolce Sonim saremo li nel pomeriggio dato inevitabili problemi col lavoro della mia first Lady....[:D][:D].....senza di lei sarei orfano..[:(]
Amministratore
E ora credo tocchi a me. Dopo mesi di lavoro, dopo aver programmato ferie, lavori a casa, mille perticolari,aver preparato il costume (prrrrr non è vero [;)][;)][;)] ), (e pensare che avevo anche le scarpe nuove, sigh),prenotato albergo per tre giorni (e pure pagato lo stesso).....mannaggia la pupazza, poche ore prima della partenza, la maledizione della seminarista ha colpito. [:(][:(][:(] Peggio di quella di Tutankhmon!!!!!!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Febbre, tosse e nessuno che mi accompagnava o mi facesse da autista.[V][V][V] Seppur pieno di fiele, ho dovuto mollare! Unica consolazione è stata la lunghissima telefonata che ci siam fatti con Itaindo, proprio mentre voi bestiacce eravate nudi in piscina, fuori sotto le stelle, noi si era.... nelle stalle a piangere!!!! E proprio verso le 23,45 ci siam detti, su dai, che ormai sono usciti pure loro, andiamo a ninna....mezzo raduno lo abbiam fatto lo stesso.....virtualtelefonico.[:)][:)] Ma se non ho potuto riabbracciare vecchi amici, se non ho potuto conoscerne di nuovi.... non datevi pena..... E' ancora presto per dirlo, ma forse, in un giorno non lontano..... anzi quasi il tempo di un batter d'ali..... Pronti?????? ****************************** PS: felicissimo che tutto sia andato finalmente come doveva essere già dall'anno scorso. Un grazie a tutti coloro che ci hanno creduto, che ci hanno sostenuto in questi mesi, che hanno collaborato in qualunque modo. E soprattutto grazie a tutti coloro che hanno partecipato al raduno UN grazie particolare a tutto lo STAFF del Gardacqua, dalla Proprietà, alla Direzione, allo Staff tutto. Questa è parte dell'email inviata loro da me: Da "grande assente" sento il DOVERE, oltre che il piacere, di porgere personalmente un sentitissimo GRAZIE alla Proprietà, alla Direzione e a tutto lo STAFF del Gardacqua per il risultato raggiunto. I passi, i confronti, compiuti in questi mesi han fatto si che si realizzassero dei traguardi a cui è difficile trovare un giusto e sufficente aggettivo superlativo per poterli esprimere. Tutto il Gardacqua è stato magnifico, sensibile, professionale, attento, meticoloso, pronto.......... a dare tutta l'assistenza possibile, a mettere a proprio agio le persone venute per il raduno, ma soprattutto è stato solidale con la raccolta di beneficenza che invece è stata cosi bistrattata dalla "dipendente vescovile" di triste conoscenza e ha fatto si che un'altra piccola goccia di aiuti potesse arrivare a riempire quel mare di bisogno che c'è oggi come oggi nel mondo. (seguono cose private) Questa l'email mandata da Marcolino a nome di tutti: Ciao Paola, a nome del sottoscritto, dello staff de iNudisti.it e di tutti i naturisti presenti al raduno, porgo i piu' sentiti ringraziamenti per l'accoglienza, professionalita' e cortesia che contraddistingue tutto il vostro team di lavoro dal primo all'ultimo elemento; - le ragazze in reception gentili e meticolose nell'informare la clientela del rischio di avere difficolta' di accesso all'area benessere causa "sovraffollamento"... ma con le persone ugualmente decise a pagare il biglietto (probabilmente per non non perdersi una giornata cosi' speciale?? :-)), - gli addetti alla cucina superbi nel preparare la sala in modo semplice ma molto carino, ragionevolmente rapidi nel servire le portate ai tavoli..anzi se consideriamo quanti eravamo sono stati fenomenali... come fenomenale e' stato il cuoco preparando piatti veramente buoni e dalle porzioni decisamente abbondanti (solo questo per un golosone come me varrebbe l'intero raduno eheheheheh!) - i bagnini, attenti e pazienti, soprattutto la sera dopo cena, a controllare che tutto procedesse per il meglio sopportando il freddo sui bordi della piscina scoperta - gli addetti all'area benessere, sempre discretamente presenti e pronti a sopperire ad ogni esigenza e coccolandoci con tisane e stuzzichini vari a piu' riprese... solo un esempio: non ho fatto in tempo a dire che era terminato il boccione di acqua fresca che appena mi son girato un attimo era gia' stato sostituito, - e poi che dire di Ramona.. questa donna da sola vale 10 persone! Lei organizza e modifica il programma in base alle esigenze del momento, contemporaneamente pulisce i pavimenti, aiuta a servire stuzzichini agli ospiti, potrei elencare altre cento cose... fa publics relations sempre con la mente rivolta al prossimo evento... per non parlare poi del suo stile e della sua bellezza nello svolgere le gettate di vapore..sinceramente nel suo caso ritengo veramente riduttivo chiamarle gettate o aufguss, si tratta di veri e propri spettacoli che intrattengono ed incantano i propri ospiti! Ed infine, per non dilungarmi oltre modo, tengo particolarmente a ringraziarvi per l'umanita' dimostrata partecipando concretamente alla raccolta di aiuti alimentari, e per averci dato tutto il supporto affinche' quest'iniziativa fosse adeguatamente promossa e pubblicizzata.. il risultato ottenuto e' anche merito vostro. Grazie davvero, con queste basi non si puo' che affermare che il nostro rapporto si sia realmente rinsaldato, e che ci sono tutte premesse per continuare su questa strada e (seguono cose private)
Amministratore
scemo, mi hai fatto piangere. Grazie Ma hai scritto cose grandi e tutte vere. Cose che solo pochi addetti ai lavori sanno, conoscono. I più amano criticare, pure se amici. E non tacitarmi, sai che ho il rospo in gola. Nessuno sa cosa c'è dietro tutto questo. Nessuno conosce le decine di email inviate, nessuno sa quante persone bisogna contattare, quante persone con cui bisogna parlare discutere, pregare, nessuno sa quante umiliazioni si devono subire per poter creare e mandare avanti una cosi bella comunity, che alla faccia di chi ci vuol male, sta diventando una vera forza. Nessuno sa che qualcuno, dopo che è uscito dal lavoro di notte, si è sorbettato km su km assieme ad un altro amico, per incontrarne un terzo in quel di Milano, per discutere tutta una serata non di cavoli propri, ma di come riuscire a portare a termine questo meraviglioso risultato. Perchè scrivo questo? Non certo per aver lodi, non ne ho mai cercate in vita mia, campo lo stesso, e voi nemmeno. Non certo per aumentare di grado, nonostante alcuni lo pensino. Qui non c'è grado, qui non c'è stipendio, qui non c'è pensione. Qui l'unica soddisfazione vera, unica, irripetibile, è riuscire dove nessuno finora è mai riuscito, se non a piccole dosi. Riuscire a vedere tanta gente radunata per un unico scopo: fare amicizia, amicizia VERA. Non solo smutandamenti per l'occasione. Non quelli che si lagnano in amici, nei blog, non quelli che si lagnano di mille beghe assolutamente fuori luogo. Non gente che pensa solo a farsi grande dietro una tastiera, come scrisse una volta un comune amico. Ma gente che in nome di un unico ideale di vita si prendono ferie, si sorbettano centinaia di chilometri pur di esser presenti assieme a tanti altri ad una manifestazione che di per se non è una serie di saune, non è una giornata al mare, non è prendere sole, ma è INCONTRARE AMICI. Amici letti nel sito, trovati nel forum, semivisti nella chat. Amici che sanno riconoscere il lavoro svolto, che danno dimostrazione di unità, che vogliono finalmente dare un volto ad un nick da sito, stringergli la mano, farselo amico. Noi ormai siamo anni che stiamo dietro a questa cosa, e abbiamo visto quante amicizie si son formate, quante persone hanno sugellato rapporti fenomenali di unione che sta perdurando. Noi abbiamo visto quanti di questi poi si ritrovano di continuo in mille modi diversi, senza ostacoli, senza paletti, senza discriminazione alcuna. E si, la soddisfazione maggiore sta nel vedere che la gente comincia a credere in ciò che si fa, che si sta lavorando bene, che nonostante la marea di critiche che arrivano, e non solo della signora, ma anche da quelle che dovrebbero essere le nostre fila. La soddisfazione è vedere chi partecipa, che viene perchè ha creduto nell'umile ma fantastico intento di far fare amicizie tra i nudisti. La soddisfazione è vedere chi ti ha dato contro, che si decide, e viene a constatare di persona, e si ricrede, e diventa uno che ti da una mano in più. La soddisfazione è vedere che il gruppo non è composto solo da smutandati, ma da gente che ha apprezzato le iniziative solidali che abbiam messo in campo per far vedere a noi, agli altri, che siamo una comunità viva e vara, che non ci disinteressiamo del mondo che ci circonda, che l'interesse e la socialità di tutti non si ferma ad una spiaggia, ma sa solidalizzare aiuti verso chi è più debole di noi, e ognuno nel suo piccolo ha dato qualcosa per quanto possibile. E quando la sera uno si ritrova stanco e spesso demoralizzato dal vedere un certo tipo di gente, pensa a questi eventi, e sa che quel che sta facendo, mettendoci tempo, impegno, soldi, ma poi si riesce a realizzare cose come questo fiore all'occhiello...beh quella fatica scompare al volo. Chissene delle critiche, chissene di chi ci vuol male, chissene di chi rema contro. Noi sappiamo che il risultato poi arriva, che i riscontri ci sono, che le amicizie si fanno. E durano nel tempo. E son serie. Ed è questa la soddisfazione più grande.......vedere la gente che diventa amica, che le barriere crollano, che l'ottusità e i falsi scompaiono, ma i veri vincono. Per questo rinnovo a te i complimenti, davvero siamo una bella squadra. Per questo rinnovo a chi ha parteciapto i complimenti, hanno capito un bel modo di stare in società facendo amici veri e sinceri. Senza di loro tutto questa diventerebbe inutile. Per questo il non aver potuto esserci è stato per me fonte immensa di dolore. Ma mi rifarò. Per questo non ci fermeremo qui, saremo sempre pronti a nuove battaglie, a nuovi eventi. Ragazzi, queste son le prime battaglie. Tutte VINTE. Ma la guerra continua. Non vi fermate, non vi arrendete. Dateci una mano, in ogni modo possibile; anche solo partecipando, già è molto. Il viaggio è appena cominciato.................................
Amministratore
blatore ha scritto: ***********Se si prendesse un numero di camere consistente si potrebbe spuntate un buon prezzo . ******************
Era già stato fatto pure per questo raduno. Avevamo un albergo che ci ha dato camere a metà prezzo, tra l'altro il prezzo di una pizza con dolce. Purtroppo era un esperimento ed erano poche. Se la prossima ci sarà più richiesta di alloggi preventiva, si può sempre allargare la richiesta in tal senso.
Amministratore
FireFox
Amministratore

se non ho sbagliato i conti, siamo a

101 !!!!!

Ottimo, e ancora mancano giorni all'evento. Forza ragazzi

Amministratore
per motivi logistici, cerchiamo di divedere la discussione del raduno da quella dei commenti giornalistici, che prosegue in apposito topic, grazie http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9301
Utente
Insomma a questa Codognola la struttura del Gardacqua non va giù, forse perchè non la usa o perchè non ne ha un interesse diretto e allora cerca in tutti i modi di attaccarla, anche utilizzando i raduni dei naturisti, che eccezionalmente entrerebbero nudi in sauna...come del resto da quest'anno devono fare tutti obbligatoriamente. Insomma la diattriba è fra lei e il Gardacqua, a noi non tocca di striscio, lasciamola nel suo brodo. Alla dirigenza del Gardacqua dovremmo insegnare che nelle saune umide, si entra completamente nudi e prima di sedersi sulla panca di marmo si lava il posto con la doccetta e lo stesso si fa quando ci si alza, al massimo è consentito l'uso di una "tovaglietta" di gomma sotto alle chiappe, nessun telo di cotone è ammesso.
Utente
blatore ha scritto:
Porca vacca ! Adesso che mi ero deciso, non mi posso più iscrivere. Non si potrebbe fare un'eccezione ?
E noi che pensavamo che venissi al raduno nascosto sotto la gonna di NudistiBG [:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.