10/12/2011 Gardacqua raduno di tutte le Ciurme

Marcolino 02/09/2026 21:37 31.971 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Coraggio gente mandateci soldini e preparate viveri e ancora viveri....il furgone deve essere riempito.Ripeto che chi vuole mandarmi alimentari,ma non può,contatti dall'elenco partecipanti che è più vicino e consegni la roba.è anche un modo per conoscerci.ciao Su coraggio avanti con la raccolta e nel frattempo stanno arrivando ancora soldini.. E' anche così che dimostriamo senza chiacchere di che "stoffa" siamo fatti noi nudisti a chi ci critica[:D]
Marcolino
Utente
Lista aggiornata.
Marcolino
Utente
pierino111 ha scritto:
ciao considerando il fatto che per partecipare al raduno di guardacqua devo attraversare il mare.. e i miei impegni magari nn me lo permettono... oggi dico che saro insieme a tutti i partecipanti. e saro pure alla cena.. pero per dare una risposta piu affermativa aspettero una settimana prima..pierino dalla sardegna.. ciaooo a tutti..
Grazie pierino, attendo tua conferma definitiva per metterti in lista.
n/a
Utente
jarod73 ha scritto:
cordom ha scritto:

IMPORTANTE

Per chi lo desideri ho attivato anche una postepay a cui versare il contributo VERSAMENTI ANCHE CON POSTEPAY N° 4023-6005-9203-7040 vale sempre un avviso al sottoscritto dell'intenzione e di quanto ammonta il contributo.grazie[:D]
Ottima la postepay, lo stavo per proporre io. Appena riesco a caricare la mia ne farò il corretto utilizzo. Mi pare però vada associato il nome del beneficiario e la causale, cosa indichiamo? ( sarebbe meglio scriverlo identico x tutti). Grazie,ciao.
Causale : Liguria da iNudisti è intestata a me:Domenico Corradin
valentina77
Utente
Salve mi piacerebbe venire ma non un posto dove dormire mi date un indicazione per trovare del posto e il primo raduno che faccio
Marcolino
Utente
Ehi mi sto domandando che fine abbia fatto la Ciurma del Nord-Est... Airbag, Atzhon & Company dove vi siete inboscati!???[:)] Vi aspetto![:p] Marcolino
n/a
Utente
AGGIORNAMENTO ULTIMA ORA.......QUOTA 460 EURO.......dai ragazzi ancora così...[:D]
blatore
Utente
Spero che vi sia una grande festa contanti pacchi e pacconi da riempire .... la piscina[:D] Forse sarà il modo migliore non per confutare giudizi altrui ma per rinfrancare il nostro spirito.
n/a
Utente
itaindo ha scritto:
Oddioooooo una nudista si aggira per la mensa...chissà quanti peli nei piatti!!!!! [:D]
veramente erano due....che conoscete ..anzi tre e due maschi..ma non li conoscete..ihihihih[:D][:D]
cirietto
Utente
Confermo la mia partecipazione anche alla cena un saluto a tutto Lukino
n/a
Utente
tommaso_firenze ha scritto:
Lancio la famosa proposta.... io salgo da Firenze da solo in macchina...ho quindi 3 posti liberi! se c'è qualcuno da Firenze che vuole sfruttare il passaggio mi contatti pure in privato! La mia idea è di partire sabato mattina per tornare la domenica mattina trovando dove pernottare o venire via verso le 22:00 per essere a casa per le 24:00- 1:00!...altrimenti poi è troppo tardi! Ciao Tommaso
prova a sentire Demi che tra l'altro conosco ed era al raduno a S.vincenzo.[:D]
blatore
Utente
tommaso_firenze ha scritto:
Purtroppo quest'ano gli eventi mi si moltiplicano .....
Peccato Tommaso che non puoi venire, anche perchè saremmo stati curiosi di vedere qualcuno con tanti ani.[:D][:D][:D]
blatore
Utente
Al fine di migliorare le attività ludiche e culinarie dell'evento si riporta di seguito il calendario delle portate previsto nel corso della cena natalizia: Ore 3 del mattino: panettun con inserti di uova ( sode) Ore 3,15 ( del mattino) : pasta e fasô con panna montata ( a cavallo ) Ore 4.01 ( del mattino) : acqua ( del Garda ) Ore 9.01 ( della sera ) : antipasto composto da pesce cascato e pere cotte Ore 9.02 ( della sera) : caffè ( chi non ha finito l'antipasto non puó averlo) Ore 12 ( del mattino ....dopo) secondo a base di frutta e cereali con cognac Napoleon e panna ( quella avanzata) Ore 12.45 : vino oltre un pó di gran pavese. Ore 12.57 : pasta asciutta com contorno di patate molli , molto molli , mollissime , praticamente purè. Ore 12.89 : pane e un grissino con attorno una scatoletta di tonno ( solo la scatoletta ) E per finire : una bella innaffiata di barche del Garda raggruppate in un unico posto ( porto) La cena sarà rallegrata da canti gregoriani fine ottocento ( prima erano 700 poi con l'inflazione ...) Al termine della cena tutti in piscina per raccogliere l'acqua per lavare piatti e bicchieri . È obbligatorio indossare calze di lana senza tallone . Ps: coloro che non hanno prenotato possono esentarsi dalle calze , ma devono fare un'offerta a Cordom per il c ulo che hanno avuto a saltare la cena.
n/a
Utente
valentino2 ha scritto:
cordom ha scritto:
valentina77 ha scritto:
Anchio mi piacerebbe venire se midite dove il posto e qualche posto per dormire grazie molto gentili se mi date delle indicazioni
Manda un messaggio a Marcolino che credo conosca la zona.Da dove vieni?Prova a chiedere a Roby89 che abita vicino alla struttura.[:D]
Se serve possiamo ospittare un paio di coppie per la notte, abbiamo la camera per gli ospiti libera e il salotto con un divano letto. puoi dare il mio tel. che sai. Ciao
Grazie se chiedono o mi contattano ti farò sapere e nel frattempo ti ringrazio dell'ospitalità.Ci vediamo al gardacqua.[:D]
n/a
Utente
Ecco un video composto in fretta,ma che rende omaggio alla generosità di voi tutti.Questa e altre iniziative sono state possibili anche col vostro contributo.Per questo vi sono grato a nome dell'associazione La Tenda Aperta. I locali che vedete (del comune) sono il centro diurno per anziani e malati e mensa per i poveri dove lavorano i nostri volontari. [:D][:D][:D] http://www.youtube.com/watch?v=R3Gqy8joqco
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.