10/12/2011 Gardacqua raduno di tutte le Ciurme

Marcolino 02/09/2026 21:37 31.982 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Forza ragazzi!!! Diamoci da fare!!! apriamo i nostri cuori in questa emergenza ...rinunciamo a ciò che potrebbe essere superfluo x noi e donare cose primarie a chi non ha più nulla....certi della vostra generosità vi aspettiamo numerosi al gardacqua!!!![:141][:141] la generosità ci fa spuntare le ali!!
Utente
Evviva gente!!! al Gardacqua stà arrivando "la carica dei 101" [:34][:73][:73]
Utente
grazie blatore per la tua menzione, siamo stati felici di rivedere molti di voi conosciuti negli ultimi raduni e di poter partecipare alle raccolte di cordom, pur non potendo rimanere con voi in questa occasione davvero speciale. Siamo contenti di avervi potuto presentare il piccolo ma già grandicello alessandro (40 giorni) che ha così inaugurato la sua presenza ai raduni (marcolino segnalo mi raccomando). ci è dispiaciuto non poter partecipare e salutare tutti ma altre incombenze ci chiamavano altrove... sarà per un prossimo raduno... complimenti a tutti gli organizzatori anche a quelli malaticci (cordom e fenice)... ciao
Utente
gianfrancognudo ha scritto:
valeriopaola ha scritto:
Bhe, che dire, bellissima giornata[:D][:D][:D]grazie a tutti ci vediamo presto paola valerio p.s. per serena e gianfranco, il video si vede benissimo grazie ancora di cuore[:146]
Benissimo grazie, siamo felici che vada bene speriamo anche gli altri, un abbraccio, Serena e Gianfranco.
cavolo anche noi volevamo il video... cmq gianfranco se hai adsl me lo puoi spedire via www.megaupload.com carichi il file video, ti rilascia un link, mi spedisci il link via mail a crazybetty75@hotmail.com e io me lo scarico. cosa ne pensi, event. scrivimi via mail cosa possiamo fare. ciao andrea
Utente
salve a tutti, purtroppo come già detto non potremo essere dei vs per impegni già presi, però dovremmo passare per il centro benessere verso le 1040-11 per salutarvi tutti e presentarvi il nuovo nudista alessandro che non vuole proprio uscire. cmq una copia del libro vorrei prenotarla anche io. grazie a tutti ciao a presto
Utente
itaindo ha scritto:
Datemi notizieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
direi che è andato tutto divinamente stracotto di aufguss[:49] cena divina se paragonata a quella di settembre[:277] dopo cena bollitura finale nel brodo della vasca salina esterna(con idro caldo) al chiaro di luna[:61] furgone riempito per far fare festa anche a qualcun altro[:58] sold out si sapeva già in poche parole è andata [:17]
Utente
ma i leghisti non son quelli che ce l'hanno sempre duro e vogliono riaprire i bordelli? d'altra parte si vede la loro coerenza visto che si proclamano lista civica quando invece sono della lega Immagine utente inoltre sono così guardoni che vogliono spiare perfino i morti[:D] http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=169362&sez=REGIONI
Utente
chiedo scusa ai fotografi,ma con photoshop potrei sistemare un po' le esposizioni,se mi date il permesso vi rubo le foto anzi meglio se siete daccordo me le mandate a zanellandrea@msn.com così ve le rimando in repply senza sbagliare
Utente
finalmente dopo lunghe trattative con i colleghi ho sistemato i turni,ci sono(anche cena)
Utente
Sarà presente anche capitano con altri 2 amici. Per poter sguazzare libero libero in acqua, il cap si terrà leggero a cena ... QUINDI prego il mio prode ufficale di aggiungere capitan1cino x 3 (2 cene normali, 1 cena vegetariana) Forse viene altro mio amico, eventualmente integro. Ciao, GRAZIE, Alessandro
Utente
Desidero unirmi ai ringraziamenti alla struttura ospitante, a tutto lo staff del Gardacqua che è stato impeccabile riguardo a gentilezza professionalità e accoglienza, agli organizzatori il cui impegno è stato degnamente ripagato. Mi fa piacere che anche la raccolta di denaro e generi di conforto sia andata secondo le aspettative. Un grazie infine a tutti i partecipanti che con la loro presenza hanno contribuito alla buona riuscita del raduno. Senza di voi non sarebbe stata certo la stessa cosa: e' l'ennesima dimostrazione che l'unione fa la forza! [8D] Che aggiungere, adesso?? ... alla prossima! [:D]
Utente
gianfrancognudo ha scritto:
valeriopaola ha scritto:
Bhe, che dire, bellissima giornata[:D][:D][:D]grazie a tutti ci vediamo presto paola valerio p.s. per serena e gianfranco, il video si vede benissimo grazie ancora di cuore[:146]
Benissimo grazie, siamo felici che vada bene speriamo anche gli altri, un abbraccio, Serena e Gianfranco.
Il mio come da prassi sfigato perenne non si vede tutto hahahah si interrompe ma non preoccupatevi lo recupero da amici, vero valerio e Paola?[;)]
Utente
Io non sono come Marcolino non sono capace a descrivere tutto con le parole scritte ma riesco molto bene a comunicare con gli amici come lui con piccoli ma significativi gesti,[;)] riservare a lui un posto in sauna è stato una mossa spontanea, neanche credevo che questo potesse renderlo contento e mi fa piacere che lui l'abbia sottolineato. Volevo ringraziare anch'io qualche persona: in primis Lui, Marcolino un ragazzone pieno di difetti ma con un cuore grande e disponibile verso il prossimo, Ramona, di lei che dire, sempre disponibile verso tutti i presenti, ha sempre una parola e una risposta x tutti quelli che si rivolgono a lei con qualsiasi richiesta, non è facile accontentare tutti ma lei è unica e ci riesce anche molto bene, Grazie Ramonaaaaaaaaaaaa. Vorrei inoltre sottolineare l'accoglienza dello staff Gardacqua lo sforzo da loro compiuto nel permettere a noi di fare questo raduno nonostante le mille difficoltà. Grazie a tutti voi! Infine ma non da Meno il mio omonimo Domenico nonostante era distrutto da un mal di denti pauroso ha voluto partecipare al raduno soprattutto x una solidarietà che solo lui è in grado di mettere in atto. Grazie continua cosi noi ti seguiremo anche solo con piccoli gesti. Ps. Un grande abbraccio all'amico Max anche se non era presente ma so che era li con il cuore. Non mi piace descrivere gli eventi xchè lascio agli altri questa incombenza,ma ringrazio tutti ma proprio tutti coloro che si sono prodigati a dare un piccolo contributo alla riuscita di questo grande evento. Un abbraccio a tutti ed alla prox Domy e Anto
Utente
ciao purtroppo non credo riusciremo a venire, per quel giorno gioco a bolzano con la squadra di volley e forse si parte alla mattina per trovare degli amici rimanendo a bz anche la domenica. ufff... speravo fosse il 17/12... ci tenevo a venire per rivedere i vari amici... vediamo cosa si riesce a fare... ciao
cri
Utente
nonostante (las gafas) gli occhiali...ho letto l'articolo e sono felice..felice per il risultato ottenuto..Grande Marcolino e grandi tutti Voi!!! mi sarebbe piaciuto essere stata lì con voi..(al prossimo raduno vedrò di esserci) intanto Vi auguro una buona continuazione e una buona raccolta!!! [:D] e come ha detto itaido....fateci rosicare un pò!!! (almeno io sto rosicando)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.