Io non sono come Marcolino non sono capace a descrivere tutto con le parole scritte ma riesco molto bene a comunicare con gli amici come lui con piccoli ma significativi gesti,[;)] riservare a lui un posto in sauna è stato una mossa spontanea, neanche credevo che questo potesse renderlo contento e mi fa piacere che lui l'abbia sottolineato. Volevo ringraziare anch'io qualche persona: in primis Lui, Marcolino un ragazzone pieno di difetti ma con un cuore grande e disponibile verso il prossimo, Ramona, di lei che dire, sempre disponibile verso tutti i presenti, ha sempre una parola e una risposta x tutti quelli che si rivolgono a lei con qualsiasi richiesta, non è facile accontentare tutti ma lei è unica e ci riesce anche molto bene, Grazie Ramonaaaaaaaaaaaa. Vorrei inoltre sottolineare l'accoglienza dello staff Gardacqua lo sforzo da loro compiuto nel permettere a noi di fare questo raduno nonostante le mille difficoltà.
Grazie a tutti voi! Infine ma non da Meno il mio omonimo Domenico nonostante era distrutto da un mal di denti pauroso ha voluto partecipare al raduno soprattutto x una solidarietà che solo lui è in grado di mettere in atto. Grazie continua cosi noi ti seguiremo anche solo con piccoli gesti.
Ps. Un grande abbraccio all'amico Max anche se non era presente ma so che era li con il cuore.
Non mi piace descrivere gli eventi xchè lascio agli altri questa incombenza,ma ringrazio tutti ma proprio tutti coloro che si sono prodigati a dare un piccolo contributo alla riuscita di questo grande evento.
Un abbraccio a tutti ed alla prox Domy e Anto