10/12/2011 Gardacqua raduno di tutte le Ciurme

Marcolino 02/09/2026 21:37 31.988 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Che bello, che piacere! Grazie Domenico, se non fosse stato per te tutto cio' non sarebbe mai avvenuto, sei per tutti noi un esempio da seguire![^] Ma riesci a darci i numeri definitivi di quanto siamo riusciti a raccogliere? Marcolino
n/a
Utente
Abbiamo superato quota 500 euro.Bene,ma ancora avanti ragazzi[:D]
n/a
Utente
Giorni fa avevamo chiesto al gardacqua di publicizzare l'evento ed hanno risposto con molto entusiasmo e disponibilità.Perciò con lo staff abbiammo preparato questa locandina. Ricordo a tutti che presso il centro nel giorno del raduno è disponibile uno spazio per il deposito viveri.Chi abita nelle mie zone e non può venire può sempre contattarmi per eventuale ritiro alimentari..[:D]
Marcolino
Utente
Lista partecipanti aggiornata. Sucusate la latitanza in questi ultimi giorni ma un lutto in famiglia (nonna) mi ha portato fino a Salerno e non ho avuto possibilita' di collegarmi ad internet. Ma ora sono dinuovo perfettamente operativo! Salutoni, Marcolino
n/a
Utente
su e-zine è ancora più chiaro mi sembra.ciao[:D]
naturist_sailor
Utente
+ CENA dimenticavo....scusate ma quando sono al lavoro....perdo (più) colpi del solito! Ciao a tutti/e e un saluto particolare a Marcolino che si sta dando MOLTO da fare! Leonardo M
Marcolino
Utente
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Chiedo a tutti i partecipanti al raduno cortesemente di fare il possibile per attenersi alle seguenti indicazioni come da mio ultimo commento appena postato alla carissima Codoan su L'Arena: "Cara sig.ra Codoan, intanto la informo che mentre lei blatera abbiamo riempito gia' meta' albergo a Garda e che sono previsti per ora una decina di camper; tutti faremo colazione nei bar di garda,tutti faremo il pieno di benzina a Garda, tutti acquisteremo un souvenir ricordo a Garda, tutti andremo a fare anche la pipi' a Garda prendendo almeno un caffe' o una cioccolata calda... dia retta a un fesso e ascolti il mio consiglio: la finisca di scrivere assurdita' altrimenti rischia che anche i suoi stessi concittadini la ricopriranno sotto un mare di fango (per usare un eufemismo). Cordiali saluti." Facciamo tutto il possibile per dimostrare che la nostra presenza e' un'opportunita' per l'economia locale, possibilmente trovando spunto con gli esercenti commerciali per far sapere che siamo quelli del raduno a Gardacqua! Grazie a tutti, Marcolino.
n/a
Utente
ulisse37050 ha scritto:
Eccoci qui :) anche noi vogliamo iscriverci all'evento... anche se non ho capito bene come... cmq ci siamo anche x la cena... ci vediamo a Garda ciao Damy e Stefano
vi iscrive marcolino tranquilli.ciao[:D]
Marcolino
Utente
ellemme ha scritto:
Buongiorno a tutti, Ho letto nella lista per il raduno del 10 dicembre che è prevista la partecipazione di "elleemme" Non sò se è un errore di "battitura" dal momento che provando a fare una ricerca con questo Nick non compare nessun utente...e io "ellemme" PURTROPPO non ho mandato nessuna adesione. Sarò comunque tra voi con il pensiero......ma per questo non credo che serva nessuna prenotazione.....luca "ellemme"
Tranquillo Luca non si tratta di un errore di battitura: e' un utente di altro forum che ha postato l'adesione. Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
Ottimo amici, lista aggiornata![^]
Marcolino
Utente
xxpalmag ha scritto:
CIAO A TUTTI VORREI ESSERCI ANCHE IO MA VORREI SAPERE SE C'E' ANCHE UN PERNOTTAMENTO O SE LO DEVO TROVARE DA SOLO. ANCHE PER LA CENA VORREI ESSERCI[^]
Mi dispiace xxpalmag, posso soltanto inserirti nella lista delle "riserve" nel caso una persona (cena compresa) si ritirasse nei prossimi giorni. Eventualmente se vuoi lasciarmi la tua mail tramite messaggio privato, appena dovessi avere buone notizie per te ti avviso immediatamente. Sappi pero' che non sei il solo ad essere "in panchina". Salutoni, Marcolino.
n/a
Utente
Ultime notizie.....stanno arrivando sia soldini che molti viveri...domani metterò delle news...bravi ragazzi...[:D][:D] Ecco alcune foto arrivatemi delle spese fatte dalla vostra generosità....grazie amici miei.[:D][:D][:D] Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Marcolino
Utente

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Per correttezza nei confronti di chi non e' riuscito ad iscriversi chiedo a tutti i partecipanti segnati in lista di comunicare tempestivamente un loro eventuale ritiro in modo da dare la possibilita' a qualcun altro che si trova in lista d'attesa di poter partecipare. Grazie per la collaborazione. Marcolino.

n/a
Utente
Mi stanno arrivando conferme di acquisto viveri per la raccolta.guardate un po.....siete deliziosi.c'è qualcuna/o che non dorme la notte per inventare come poter raccoglire ancora viveri.... Forza coraggio che ancora mancano settimane...prenotatevi per il raduno e non venite a mani vuote.... Immagine utente vi assicuro testimonianza di oggi[:D][:D]
Marcolino
Utente
Lista partecipanti aggiornata... per chi non lo avesse notato la lista e' visibile nel topic di apertura a pagina 1 di questa discussione[;)]. Salutoni, Marcolino.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.