Nudismo, nudisti, maldicenze e speranze

sim.an 02/09/2026 21:37 15.282 Visite
84giulia
Utente
01/01/2000 00:00
[:I][:I][:I] (Continua ...) ... Mmmhhh ... L'atmosfera è davvero romantica ... Tutto è morbido ed ovattato ... Linee dolci che s'abbracciano e si stringono ... Quelle luci soffuse ... Le fiammelle tenui dei lumini, sinuose nella loro danza ... Le calde ombre si confondono sui drappi mossi alle pareti ... Il mondo pare distante e si allontana scemando lentamente ... ... Le fiammelle ondeggianti al ritmo del tenue silenzio ... Ogni fiammella un colore ... Tutti i colori delle emozioni ... Tutti i colori dell'attesa ... Una sfumatura per ogni emozione ... Silenzio ... Un silenzio accompagnato dal respiro del cuore ... Sfumato ... Colorato ... Sfumato ... Attesa ... Caldo pavimento che infonde energia e desiderio ... ... Riverberi variopinti che inondano la stanza di profumi ... Le narici ne sono solo l'avamposto ... Profumi da accarezzare, da guardare, da sentire sulla pelle ... Profumi da ascoltare, nelle loro volute a spirale ... Profumi da spalmarsi addosso ... Profumi nei quali tuffarsi, liberi, abbracciati dalle dolci fragranze che si susseguono davanti agli occhi ... ... La stanza assume la forma del mio sentire ... Le pareti non si vedono ma mi proteggono ... Il silenzio mi lascia nuda, mi spoglia ... Mi copro nascondendomi nuda dietro al mio silenzio ... Posso toccare le pareti lontane sfiorandole con un dito ... Le pareti mi avvolgono e si avvicinano a me con le loro striature che scorrono verso l'infinito ... le lumelle disegnano il cammino e guidano i miei passi ... La mia mente si sdraia sul soffitto, rilassata, abbandonata ... ... Inizio a vedere il mio respiro ... Si mescola con il silenzio, sorretto dagl'inebrianti aromi che mi penetrano ovunque ... Il mio cuore pulsa di vibranti pennellate ... Intense, dai colori forti e vivaci ... Cangianti ... La mia pelle inizia ad ascoltare il silenzio delle candele ... Una musica soave scivola sinuosa fra i miei capelli ... Li avvolge ... Ne entra e ne esce come se giocasse a rincorrersi da sola fra le ciocche sciolte ... Bagna di colori le mie emozioni ... ... L'armonia mi penetra negli occhi e s'impossessa del mio respiro ... Mi scalda la pelle ... Respiro la luce fioca e ne assaporo i colori pastosi, densi ... Accesi ... Bollenti ... Infuocati ... Il respiro mi batte forte dentro ... La pacatezza dell'ambiente avvolge ed accoglie il fluido interiore che mi assale ... Inizia a vorticare in me cercando un'uscita per sfogarsi ... La mia immobilità è bombardata dalle vibranti emozioni dell'attesa ... Il cuore per un attimo si arresta ed il mondo si ferma ... Il tempo non esiste più ... ... "Namastè" ... Un sorriso aperto e sincero mi accoglie ... Ora sono pronta e con un lieve inchino rispondo al sorriso senza abbozzare alcuna parola ... Riesco a sentire il sangue che mi scorre nelle vene e che mi vivifica ogni lembo del mio corpo ... La mia mente è un tutt'uno con l'atmosfera ... Sono pronta ... Sento i miei capezzoli duri che vogliono squarciare la leggera seta del pareo che mi cinge ... L'attesa è terminata ed ora tutto può avere inizio ... L'attesa continua ... Si trasforma ... (Continua ...) [:158][:158][:158]
dariog
Utente
Caro Siman il tuo racconto è molto divertente anche interessente (almeno per me che devo ancora iniziare anche se so benissimo di cosa parli perche faccio parte della categoria) non vedo l'ora di sentire la seconda parte a proposito vedi di ripeterti per domenica sera io le ho mandato i fiori tutta la settimana cosi domenica sera niente gite fuori porta ma sono in ritiro nel mio salotto con amici,birra e pizza a proposito anch'io sono INTER..TRISTE.Un abbraccio Dario
84giulia
Utente
siman ha scritto: Vi hai trovato anche tinte erotiche? Forse si o forse non hai fatto un altro tipo di riflessione. Chissa' forse invece c'e' quella sincerita' innocente che molti nudisti invocano e auspicano ma che poi (non sempre) non accettano.[:)]
[8D][8D][8D] Caro siman, la riflessione era sorta spontanea e fluente come i funghi in questo tiepido autunno. Probabilmente l'avevo espressa in modo eccessivamente criptico e non in maniera esauriente come è solito fare a_fenice. Mi autocito, così forse riesco ad essere più chiara. [:21][:21][:21]
84giulia ha scritto: @ siman: [...] tu non demordi nel proporre i tuoi cavalli di battaglia. Meriti certamente un plauso, anche se, come al solito, hai stanato più lettori (già oltre 1[:0][:0][:0]) che coautori. Mettersi a nudo sul palcoscenico, seppur virtuale, pare rivelarsi sempre più ostico ed impegnativo che smutandarsi in spiaggia, sauna, montagna o davanti ad un caffè. [;)][;)][;)]
[:80][:80][:80] Ma poi si sa che noi donne siamo misteriose e non sveliamo mai troppo ... E voi abili prosatori lo avete descritto con dovizia di particolari ed evocazioni, dalla proposta vacanziera durante un'inguardabile partita alle epilazioni vendute come toccasana post ustioni, dall'elegante vestitino della "biliardofila" all'ammiccante sussurro "onanistico", dall'apertura della camicetta al supermercato alla narrazione dell'epopea tantrica attraverso la storia e la geografia, dalla presentazione stile "brochure pubblicitaria" della signorina della reception al portare lo zaino un po' per uno ... [:141][:141][:141]
[:X][:X][:X]
84giulia
Utente
a_fenice ha scritto: è la seconda volta che ti chiedo di spiegarmi un tuo passaggio che non capisco, e non mi degni ne soddisfi...cattiva.....
[:(!][:(!][:(!] Mi scuso per l'ennesimo O.T., ma non posso esimermi dal tentare di spiegare, se mai ce la farò, su espressa richiesta di quello che qualcuno vorrebbe si (s)vestisse da me, forse quello che ho scritto qui sotto, contando sul fatto che a_fenice volesse la traduzione proprio di quello.
84giulia ha scritto: @ siman: [...] tu non demordi nel proporre i tuoi cavalli di battaglia. Meriti certamente un plauso, anche se, come al solito, hai stanato più lettori (già oltre 1[:0][:0][:0]) che coautori. Mettersi a nudo sul palcoscenico, seppur virtuale, pare rivelarsi sempre più ostico ed impegnativo che smutandarsi in spiaggia, sauna, montagna o davanti ad un caffè. [;)][;)][;)]
Mi pare che siman, per l'ennesima volta, almeno da quando frequento il sito ed il forum, abbia proposto delle bellissime e godibilissime pagine di letteratura "nudista". [:)][:)][:)] Azzardo anche a pensare che, sotto sotto, siman, come altre volte, avesse anche la speranziella che, con il pretesto od il mezzo della storia da continuare, altri forumisti si svelassero nel loro modo di essere, percepirsi, sentirsi, viversi nudisti in modo trasparente e sincero, senza voler apparire solo perfetti "nudistiebasta" asceti, incapaci di altri pensieri od emozioni nell'ambito della sfera erotica durante l'espletazione del proprio nudismo. [^][^][^] A mio parere, alcuni hanno colto la palla al balzo e non si sono nascosti, come già accaduto anche in altre occasioni, mentre i più, come già accaduto anche in altre occasioni, sembra forse che abbiano preferito non esporsi pubblicamente in maniera sincera. [:I][:I][:I] Sperando che la spiegazione richiesta da a_fenice sia stata esaudita, a questo punto mi chiedo (e chiedo a siman e ad a_fenice che la sanno molto più lunga di me): ma se i nudisti perfettamente a-sessuati ed a-erotizzati ("a" privativa) esistessero davvero e fossero la stragrande maggioranza dei nudisti? [:52][:52][:52] Fine O.T. [:253][:253][:253]
[:70][:70][:70]
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] Bravi, bravi, bravi!!! Mi sono divertita molto a leggere le avventure ed i sogni dei "neonudisti" maschili. [:50][:50][:50]
robi nood ha scritto: Diavolo d'un Siman![}:)]
... ed aggiungo Diavolo d'un robi nood! Due fini dicitori che sanno scegliere mirabilmente dalla faretra quali "penne" intrise d'inchiostro scagliare, con sensibili polpastrelli, per centrare il bersaglio. [:35][:35][:35] @ siman: la tua prosa è sempre affabile e tu non demordi nel proporre i tuoi cavalli di battaglia. Meriti certamente un plauso, anche se, come al solito, hai stanato più lettori (già oltre 1[:0][:0][:0]) che coautori. Mettersi a nudo sul palcoscenico, seppur virtuale, pare rivelarsi sempre più ostico ed impegnativo che smutandarsi in spiaggia, sauna, montagna o davanti ad un caffè. [;)][;)][;)] Ho sedato il mio desiderio di partecipare alla stesura collettiva di questo "neotopic" (ma qual'era il titolo originario del thread?), perché non voglio trasformare queste splendide pagine di letteratura (erotica? ... in alcuni casi, a mio avviso, sì) in un libro illustrato. [:60][:60][:60] Mi piacerebbe che qualche scrittrice senza gonnella contribuisse a chiazzare di rosa col proprio pennino questo romanzo d'appendice, per integrarlo naturalmente con il tocco dell'altra dolce metà della mela. [:12][:12][:12] Grazie, perché mi arricchite ... [:44][:44][:44] ... Anche se con queste quattro parole e tre puntini, ora diventerà sempre più difficile smentire quanto ha scritto Eroe in un altra geniale e godibilissima pagina del forum ( http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14184), senza un intervento autorevole del "travestito" (ma nudissimamente depilato) in questione citato qui sotto. [:D][:D][:D]
Eroe ha scritto: Ssssss dietro le quinte si mormoro che ogni tanto Fenice si veste da donna, per entrare nel personaggio, e si firma Giulia. Così è una piccola idea che ha avuto per rianimare il forum ma non dirlo a nessuno.
[:X][:X][:X]
84giulia
Utente
a_fenice ha scritto: non tutti quei pezzi di racconti son...racconti. Anche se adattati al topic, al teatro trasformato in racconto, molte cose son verità riscritte. [;)][;)][;)]
[:)][:)][:)] Chissà perché questa volta non mi hai stupita ... [:D][:D][:D]
a_fenice ha scritto: questa volta non traduco il mio alter ego (come qualcuno afferma) o altro io....[:0][:0][:0]
[:42][:42][:42] Da parte mia, credo proprio che io non riuscirò mai a (s)vestirmi da a_fenice ed a fingermi te ... neanche così ... Immagine utente
[:)][:)][:)]
84giulia
Utente
Fede ha scritto: E' stato bello e interessante leggere i vostri lavori letterari. Ha diversificato gli argomenti del forum. Ho apprezzato anche le stesure di Fenice sul tantra. Alla fine, anche se il nudismo ognuno se lo cuce addosso come vuole, ciò che conta è la ricchezza dei pensieri e la correttezza nell'esporli. Mi pare che ci siete stati dentro in maniera corretta.
[:)][:)][:)] Quoto interamente Fede, perché gl'invidio il suo modo di esprimersi è sempre cortese ed appropriato, oltre ai contenuti mai banali che sa enunciare in poche e chiare parole. [^][^][^] Ora però, sarei anche curiosa di leggere un suo paragrafo del racconto iniziato da siman, anche se di profumi e sapori differenti: ad ognuno il proprio stile! [:44][:44][:44] Immagine utente [:61][:61][:61]
Amministratore
(Continua)… e siamo giunti alla mattina. Dopo una notte d'inferno, dopo aver litigato con tua moglie coinvolgendo tutto il calendario, non potevo tenere il muso. La vita continua. Se c'è una cosa che un neo nudista impara subito, (peccato che per farlo occorrano lezioni così cruente), è che in poche ore le sfere si riparano subito. Li la pelle fa miracoli per ricostruirsi. E infatti già stavo molto meglio, diciamo che le torture erano ormai svanite con la notte. Una bella colazione, pace fatta con la signora per la scarnificazione, ecco che riprepariamo il borsone da mare pronti ad affrontare una nuova giornata di mare. Scendere le scale nudi, e sentire le gambe strisciare sulla pelle nuova di zecca non era il massimo. Lei mi fa "se non ti togli quel pelo da dosso, non eviterai gli sfregamenti. E poi dopo quanto ho visto ieri in spiaggia, non sopporto più i tuoi maglioncini e quel ciuffo assurdo che hai li. Dai passiamo da un'estetista, qui è pieno, in mezz'ora finisci sta solfa". Direte voi: ti sarai rifiutato!! Alzi la mano chi è capace di dire no ad una compagna!! Già tutti bravi a dire armiamoci e partite. Tempo 15 minuti eccomi qua, coraggioso e impavido, disteso sul lettino dell'estetista sotto casa. Le due aguzzine stanno parlando di che sistema attuare. Io, che avevo letto qualcosa, speravo in un rasoio elettrico, in una lametta, o meglio ancora una dolce schiuma che disgrega, una doccia ed è fatta. Macché, le due amazzoni aguzzine si mettono a ridere. "Vuoi stare qui ogni tre giorni e avere la pelle tipo grattugia? No, si fa la ceretta. " Voi siete mai stati in una sauna? Di quelle a 100 gradi, e vi siete fermati mezz'ora? Presente il sudore derivante? Ecco, io l'ho ottenuto in un nano secondo, con la pronuncia di una singola parola. Ho provato ad obiettare, ma il cerbero cerbiatto è irremovibile. Se devi fare una cosa falla bene. Come contestare? Scelgono la ceretta araba, quella fatta con pasta di zucchero, credo!! Peccato che di zuccheroso abbia solo il nome, per me hanno sbagliato ingredienti!! E si comincia. Prima mi imborotalca tutto, visto il sudore che ho, stende la prima passata sulla schiena, mi fa:" pronto?" e parte il primo strap!! Salto sul lettino come salta un cavallo che cerca di disarcionare il cavaliere. Ma è andata!! E devo ammettere che se anche non è piacevole, si sopporta!! Da lì non conto più gli strap, né mi dice più "pronto". Centimetro dopo centimetro il mio vello scompare come per magia. L'estetista mi gira di continuo come un pedalino, dice che deve far tirare bene la pelle che strappa. Mi fa mettere in certe posizioni degne della miglior scuola di kamasutra. Temo che prima o poi, invece della cera mi arriva qualcos'altro!! Alza una gamba, piega il braccio, metti a pecora… ops, perché mai? "Vuoi forse essere tutto liscio col ciuffo di peli che ti escono dal … le chiappe? " Oddio no… ma!!! "Su su ". E STRAP!! È finita!! Ormai i soli miei peli rimasti son quelli dei capelli. Mi guardo allo specchio. Mi vengono in mente alcuni commenti letti nei forum "sembri un bambino, uno implume è inconcepibile! È una perdita di virilità!" Guardo bene il mio corpo rilesso. Sicuramente la visione dell'insieme è diversa. Però appaio pulito, i pochi muscoletti che ho non sono più nascosti, ma guizzano evidenti. E vedo mia moglie che invece guarda… guardo anch'io… ops, sembra sia stato a Casablanca a farmene dare uno nuovo! Dov'era mai stata tutta quella roba? Così libero dal pelo sembra quasi ne abbia il doppio. Cavolo, questa si che è virilità, altro che quei riccioli informi! Mi sento un altro. Usciamo, e il contatto dell'aria fraschetta con tutto il corpo adesso si che si sente! Piccoli brividi elettrici mi percorrono ogni angolo del corpo. Una sensazione che vorrò ripetere per il resto della vita. Ringrazio mia moglie per avermi spinto a farlo. "Grazie tesoro. Si ho sofferto un po, ma quel che provo è fantastico" "Se ogni tanto dasti retta, invece di fare sempre il macho so tutto io!!" Che dire, a questo giro incasso e mosca!! Raccogliamo il borsone e andiamo… la spiaggia attende la nuova coppia (Continua)
Amministratore
Solo che se proseguiamo con questa modalità, c'è da cambiare il titolo del topic [:0]
Amministratore
Beh c'è una sfumatura da valutare bene, se poi non piace si può sempre abbandonare: il Tantra è una cosa che ha molti punti in comune col praticare nudismo: si sta nudi, si colgono i piaceri della natura, tutti, dall'umano allo spettacolo della natura, senza per questo vedere ogni cosa (nudita, sessi etc) come cosa destinata solo a far sesso. Così come da nudi si apprezza meglio sole acqua umanità, senza dover passare per la fase sesso che un corpo potrebbe suscitare, così nel Tantra si può apprezzare e godere di ogni cosa che ci circonda senza doverlo "pensare" come oggetto di sesso. Non so se sto riuscendo a farlo capire questo aspetto. Quando da nudisti affermiamo che vedere un corpo nudo ci fa vederne la bellezza dell'umanita, ma ciò non ci coinvolge nel mero eccitamento sessuale e voglia di trombare la cosa bella che vediamo, così nel Tantra, che non solo vede, ma "tocca" ed esercita uno stimolo di tutti i sensi, rifugge le conseguenze sessuali. Ovvio, finché è finalizzato al provare e ricevere. Poi, come un nudista sa distinguere il "nudo da sole", dal "nudo da letto o da sesso", anche nel Tantra si distingue ciò che è stimolo dei sensi( vedere sentire odorare tatto), dal Tantra da letto, in cui stimoli per aumentare le risposte e le risultanze di un rapporto amoroso.
Amministratore
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] grazie per averci regalato queste righe che sembrano prese dalla "saga del cretino", ma che invece..... almeno una volta nella vita, han colpito tutti!!!! E si, lasciamo perde la parte dell'interista sfigato che vuol assolutamente vedere come perderà a questo giro (ma una volta certi orror non veniva consigliati solo agli adulti e vieteti?), lasciamo perdere che, superato l'imbarazzo del "cacchio, cosi vedranno che ho un brufolo pronto da strizzare, e mia moglie diventerà strabica e maledirà il giorno in cui non ha.... scelto meglio", lasciamo anche perdere la parte in cui "cavolo, finalmente mi vedo una stesata di ciccia fresca, e invece finisce alla mostra del "libro antico per ogni gusto"", ma quella della bruciatura delle sfere è una cosa che molti abbiam subito... [:(][:(][:(][:(] che dire, di sicuro una ceretta lì in confronto è essere sfiorati da petali di rosa....ed è tutto dire.... Mi hai fatto morir dal ridere.... peccato che questa opera...triste...[:0][:0].. non abbia un seguito.... Verrebbe qusi voglia di rimettere gli occhiali d'autore e scriverne un pezzetto ciascuno, "avventure e disavventure di un neonudista" potrebbe essere il titolo [:)][:)][:)][:)]
Amministratore
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Solo che se proseguiamo con questa modalità, c'è da cambiare il titolo del topic [:0]
O.T. Per l'amor di Dio, non farlo. Non si sa mai quel che può succedere! Forse non te ne sei reso conto ma, una volta, hai cambiato il titolo di un tread "mi presento" di un (senza fare nomi che è antipatico) utente di sesso femminile nata nell'84 (e perciò anagraficamente "interessante") e ti sei perso un sacco di utenti disperat/ultimaspiagg/singoli. No. Tranquillo. Non hanno abbandonato il forum; solo che non postano più: li trovi on line ma non presenti in nessun argomento tra i 50 che sono nell'elenco. Essi, poverini, girano disperati nelle varie pagine dei vari argomenti in home page, cercando quel tread di presentazione in preda a quell'orgasmo cosmico di poter darle il benvenuto. Speriamo si imbattano almeno in quello della 60enne che "forse è anche nuda"...e si accontentino di retrocedere da una soda trentenne ad una più "frollata" utente e poter così far notare la loro presenza (e prestanza). [;)] Fine O.T.
però il titolo parla di sole, e l'antefatto di teatro... qui stiamo proseguendo in un racconto di fantascienza (mica tanto...)... boh? ps: degli sfigati (dal latino s privativo, figati...non traduco = senza xxga..) sai cosa interessa a me? Chi ha bisogno di queste cose per .. trovare..è bene che cambi spiaggia, indi....
Amministratore
questa volta non traduco il mio alter ego (come qualcuno afferma) o altro io....[:0][:0][:0] nel frattempo che mi traduci (lo so, son tardo, ma ti ringrazio se lo fai), ti dirò una piccola verità..... non tutti quei pezzi di racconti son...racconti. Anche se adattati al topic, al teatro trasformato in racconto, molte cose son verità riscritte. [;)][;)][;)] In questo modo cosi.... romanzato, si portano solo a conoscenza dei novellini (e in vero anche di tanti vecchietti) del nudismo.
Amministratore
Teatro devo farlo ogni giorno nella vita, non farmelo anche scrivere [:0]
Amministratore
maro58 ha scritto:
in particolare... allo sfigato interista Immagine utente
non fare il milanista...da quando qualcuno ha dovuto impegnare i soldi per non fare servizio agli anziani, mi dicono che di prosciutti non ne girano più, e di conseguenza, c'è chi ne sta soffrendo...[:)][:)][:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.