(Continua)… e siamo giunti alla mattina. Dopo una notte d'inferno, dopo aver litigato con tua moglie coinvolgendo tutto il calendario, non potevo tenere il muso. La vita continua.
Se c'è una cosa che un neo nudista impara subito, (peccato che per farlo occorrano lezioni così cruente), è che in poche ore le sfere si riparano subito. Li la pelle fa miracoli per ricostruirsi. E infatti già stavo molto meglio, diciamo che le torture erano ormai svanite con la notte.
Una bella colazione, pace fatta con la signora per la scarnificazione, ecco che riprepariamo il borsone da mare pronti ad affrontare una nuova giornata di mare. Scendere le scale nudi, e sentire le gambe strisciare sulla pelle nuova di zecca non era il massimo. Lei mi fa "se non ti togli quel pelo da dosso, non eviterai gli sfregamenti. E poi dopo quanto ho visto ieri in spiaggia, non sopporto più i tuoi maglioncini e quel ciuffo assurdo che hai li. Dai passiamo da un'estetista, qui è pieno, in mezz'ora finisci sta solfa".
Direte voi: ti sarai rifiutato!! Alzi la mano chi è capace di dire no ad una compagna!! Già tutti bravi a dire armiamoci e partite.
Tempo 15 minuti eccomi qua, coraggioso e impavido, disteso sul lettino dell'estetista sotto casa.
Le due aguzzine stanno parlando di che sistema attuare.
Io, che avevo letto qualcosa, speravo in un rasoio elettrico, in una lametta, o meglio ancora una dolce schiuma che disgrega, una doccia ed è fatta.
Macché, le due amazzoni aguzzine si mettono a ridere. "Vuoi stare qui ogni tre giorni e avere la pelle tipo grattugia? No, si fa la ceretta. "
Voi siete mai stati in una sauna? Di quelle a 100 gradi, e vi siete fermati mezz'ora? Presente il sudore derivante? Ecco, io l'ho ottenuto in un nano secondo, con la pronuncia di una singola parola.
Ho provato ad obiettare, ma il cerbero cerbiatto è irremovibile. Se devi fare una cosa falla bene. Come contestare?
Scelgono la ceretta araba, quella fatta con pasta di zucchero, credo!!
Peccato che di zuccheroso abbia solo il nome, per me hanno sbagliato ingredienti!!
E si comincia. Prima mi imborotalca tutto, visto il sudore che ho, stende la prima passata sulla schiena, mi fa:" pronto?" e parte il primo strap!! Salto sul lettino come salta un cavallo che cerca di disarcionare il cavaliere. Ma è andata!! E devo ammettere che se anche non è piacevole, si sopporta!!
Da lì non conto più gli strap, né mi dice più "pronto". Centimetro dopo centimetro il mio vello scompare come per magia. L'estetista mi gira di continuo come un pedalino, dice che deve far tirare bene la pelle che strappa. Mi fa mettere in certe posizioni degne della miglior scuola di kamasutra. Temo che prima o poi, invece della cera mi arriva qualcos'altro!! Alza una gamba, piega il braccio, metti a pecora… ops, perché mai? "Vuoi forse essere tutto liscio col ciuffo di peli che ti escono dal … le chiappe? " Oddio no… ma!!! "Su su ". E STRAP!!
È finita!! Ormai i soli miei peli rimasti son quelli dei capelli. Mi guardo allo specchio. Mi vengono in mente alcuni commenti letti nei forum "sembri un bambino, uno implume è inconcepibile! È una perdita di virilità!"
Guardo bene il mio corpo rilesso. Sicuramente la visione dell'insieme è diversa. Però appaio pulito, i pochi muscoletti che ho non sono più nascosti, ma guizzano evidenti. E vedo mia moglie che invece guarda… guardo anch'io… ops, sembra sia stato a Casablanca a farmene dare uno nuovo! Dov'era mai stata tutta quella roba? Così libero dal pelo sembra quasi ne abbia il doppio. Cavolo, questa si che è virilità, altro che quei riccioli informi!
Mi sento un altro. Usciamo, e il contatto dell'aria fraschetta con tutto il corpo adesso si che si sente! Piccoli brividi elettrici mi percorrono ogni angolo del corpo. Una sensazione che vorrò ripetere per il resto della vita.
Ringrazio mia moglie per avermi spinto a farlo. "Grazie tesoro. Si ho sofferto un po, ma quel che provo è fantastico"
"Se ogni tanto dasti retta, invece di fare sempre il macho so tutto io!!"
Che dire, a questo giro incasso e mosca!! Raccogliamo il borsone e andiamo… la spiaggia attende la nuova coppia
(Continua)