Non so cosa sia il tantra, ma ho letto che un componente famoso dei Police riesce a fare l'amore per dodici ore di seguito ....senza alcun aiutino di colore blu...(forse sarà per questo che lo voglio approfondire?)
Detto questo....torniamo in tema...almeno ....spero.
Vi propongo la mia prima mia esperienza in materia di nudo/naturista
che è stata oggetto di blog, ma ho capito(dopo tanto tempo)che blog e
forum sono due cose diverse, pertanto ve lo propino, se ho sbagliato....pazienza!
Dopo tante peripezie ( un po' il tempo inclemente), siamo riusciti ad organizzare una giornata in mezzo ai boschi delle nostre alture (da noi come è noto non ci sono montagne...almeno degne di questo nome).Ormai il tempo sembrava dalla nostra parte(finalmente), ma un temporale mattutino ha rischiato di far saltare tutto,ma non ci è riuscito, ha solo decimato i partecipanti,riducendoli del 66%. Per fortuna tra quelli rimasti c'era la guida.
Devo premettere che per quanto mi riguarda era la primavolta che mi apprestavo a fare questa esperienza di trekking naturista.
Ci siamo recati sul posto prescelto(dalla guida e non da me) e dopo aver camminato per qualche decina di metri la guida (no, non era una discesa agli inferi , ma piuttosto al paradiso, la guida non era Virgilio ) decide che da lì in avanti si poteva proseguire tranquillamente senza vestiti ovvero nudi.
Ma.....si c'era un ma!... (sollevato da me) se incontriamo qualcuno come ci comportiamo? Da lì scaturisce un piano strategico (forse complice qualche film a sfondo bellico)....scappiamo e ci nascondiamo.
Bene dopo aver pianificato il tutto (si faper dire), ci inoltriamo nella boscaglia , e qui hanno avuto inizio tutte quelle sensazioni piacevoli, che solo un corpo nudo ed a stretto contatto con la natura ti può dare: la brezza del vento che ti accarezza; il passare tra i rami della boscaglia, con le foglie che ti accarezzano la pelle; il sole che ti bacia dappertutto. Per non parlare di quel microcosmo fatto di insetti, fiori, piante, che guardandoli da vicino e con attenzione ti accorgi che alcuni non li hai mai visti prima d'ora.
Dopo aver percorso diversi km ci siamo accorti di essere nudi (non certo dopo aver mangiato una mela, offertaci gentilmente dal serpente di turno), solo perché abbiamo sentito gente in avvicinamento, quindi fuggi fuggi generale(eravamo solo noi due) ci siamo rivestiti,in tutta fretta (anche se non trovavo più le tasche dei pantaloni, che nel frattempo erano finite dietro), tornando ad essere solo dei comuni esseri viventi.(dopo la cacciata dal paradiso).Comunque è stata una esperienza unica.....da rifare un grazie alla mia guida.