Nudismo, nudisti, maldicenze e speranze

sim.an 02/09/2026 21:37 15.288 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
siman ha scritto: [ P.S. Itaindo (mi pare sia stata lei) una volta ha raccontato che, dopo aver scoperto e provato il nudismo, si sentiva così "semplicemente a suo agio" senza nulla addosso da essere uscita come mamma l'ha fatta sul balcone a stendere la biancheria e che non si rendeva (innocentemente) conto, di non essere in un villaggio nudista ma nel centro di Milano. Anche questo è sesso secondo voi?
assolutamente no, anzi questo si che mi pare attinente a questa discussione, al contrario del discorso tantra che posso capire se viene accennato in un racconto in cui si parla di questo e altro, ma postare 1-2-3 o piu racconti che parlano praticamente solo di questo mi pare proprio si vada fuori tema....per capirci, per me il tantra non c'azzecca (alla Di Pietro [;)]) nulla col nudismo, cosi come, per fare un altro esempio, non c'azzecca nulla il nudismo con le saune (la sauna va fatta nudi non perchè si è nudisti, ma perchè è cosi che va fatta), mentre l'esempio di itaindo si
Amministratore
Hai fatto in esempio perfetto, ma il problema è che l'auto non la stavo guidando io, quindi Ho solo provato a dire che forse si stava andando fuori strada.... E come risposta Ho ottenuto un " ma che stai dicendo, non stavo andando fuoristrada" E poi continuate voi a non capire che non è il tantra il problema, se ne sta solo parlando nella discussione sbagliata, ma visto che l'amministratore del sito la pensa come te continuate pure a parlarne....ti avevo solo invitato a cambiare il titolo, non Ho detto che è in argomento sconveniente o di cui non si può parlare.
Amministratore
Angelo, ancora una volta: complimenti! [;)] ci sarebbe stata proprio bene nella nostra antologia [;)][;)][;)]
Amministratore
siman ha scritto: Dall'inizio del primo racconto, questa volta facente parte e scritta, in modalità piece teatatrale e in soliloquio, si è sviluppata una serie di esperienze (vere o presunte) legate in un certo qual modo al nudismo.
allora devi cambiare il titolo della discussione...si parla di nudismo e nudisti? o di esperienze di altro tipo che hanno col nudismo il solo legame di essere nudi? perchè cosi posso inserire anche io una bella descrizione di come mi piace rilassarmi sotto la doccia!!!! la piega che ha preso la discussione mi pare voglia essere più rivolta alle maldicenze e speranze legate al tantra che alle maldicenze e speranze legate al nudismo come invece è intitolata questa discussione!!! è qui che non mi trovo! per me siamo fuori tema e non condivido l'opinione che basta fare una qualunque cosa nudi per essere accostati al nudismo.....che il tantra si faccia da nudi non trovo nessuna attinenza con il nudismo!!!
Amministratore
siman ha scritto: mi spiace che tu non sia al momento nello spirito giusto, ma son contento e mi auguro che, prima o poi, tu ci metta al corrente di un "qualcosa" di personale, singolare e nudista su Piero. [:)]
Lo farò, come l'Ho sempre fatto....ma non in questa discussione, visto che è stata portata Su temi diversi dal titolo proposto e dalla premessa fatta prima del racconto iniziale! L'idea del racconto a più mani è bellissima, ma presuppone che ci sia in filo conduttore comune, per cui portando il discorso su temi molto specifici e non attinenti all'idea inizialmente proposta, di fatto, si esclude il 95% degli utenti a dare il loro contributo...perché più che in " continua" sarebbe un "cambiamo libro". ...e Lo dimostra il fatto che siete rimasti in 2 ad essere interessati...
Amministratore
opinione personale: iniziato in modo leggero e frizzate sta diventando un trattato sul tantra....inizio a trovare difficoltà a seguire....
Amministratore
siman ha scritto: [ La mia domanda è: perché nessuno di quelli che conoscevano la simpatica confidenza/esperienza di Itaindo non ha postato un racconto che descrivesse quel fatto?
sinceramente manco mi ricordavo di averlo letto
siman ha scritto: Vi ha infastidito l'argomento Tantra; non vi capisco ma ne prendo atto. Tuttavia ammettete che ci sono parecchi altri fatti-antefatti-conseguenze nel vostro (cioè di ognuno) essere diventati nudisti.
te l'ho spiegato, ma vedo che non mi hai compreso....a me non infastidisce il tantra, se apri un topic sul tantra per me va benissimo....mi infastidisce che sia legato al nudismo in quanto non ci trovo nulla di nudista nel tantra, cosi come non trovo nulla di nudista nel fare la sauna nudo, o la doccia nudo in palestra....
siman ha scritto: Qui mi permetto (dato che mi reputo vostro amico) di dare una tirata di orecchie: perché non volete far partecipi altre persone di qualcosa o alcune emozioni o stati d'animo che il nudismo ha portato a ciascuno di voi?. Facile brontolare su un argomento che non ritenete opportuno, meno nobile rimanere seduti sul palco spettatori. Scendete in campo! Raccontate qualcosa di voi. Gli argomenti non mancano di sicuro.
più di una volta su questo forum ho raccontato di mie esperienze legate al nudismo, anche comiche, cosi come mi sono messo in gioco nella stesura dell'antologia Il sole è nudo....se questa volta non l'ho fatto evidentemente non sono nello spirito giusto per farlo, oppure non ho avuto tempo per farlo, o tanti altri motivi....
Amministratore
siman riesce sempre a stupirci....al di la del suo pensiero pro-sito, avrei appoggiato in ogni caso questo suo progetto perchè dopo la brillante esperienza di "Il sole è nudo", ho piena fiducia nelle sue capacità di parlare in maniera brillante degli argomenti tanto da far incuriosire anche chi magari per principio era contrario a certe tematiche.....
Utente
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto: ...e continuiamo col libro. Che festa sia!!!
"continuiamo con il libro" mi ricorda il "armiamoci e partite"... alla fine uno scrive e gli altri "che festa sia". Non è che qualche utente viene qui ad aiutarmi? Che so? Per esempio, i primi che mi vengono in mente... Carla77, la fureant, Sonim, Titty, Momi, Cri.....[8D]
Ti aiuto io, anche se non sono nella lista![:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
In effetti a Woodstock mi sarebbe piaciuto esserci, anche se non fumo e non ho mai fumato[:I][:I][:I]! Spero di avervi strappato un sorriso e di avervi fatto riflettere. Riflettere su cosa?
Utente
Grazie Siman, mi è piaciuta molto!!!
Utente
Secondo me è Carlo Pistarino....[:D][:D][:D] (l'autore di Panariello).
Utente
Si, Siman! Proponilo all'amicodimax! Voglo vedere cosa ne viene fuori...
Utente
Va bene, sai che mi avvalgo di un bastone bianco. Mi è venuto in mente che potrei scrivere qualche cosa di divertente sul nudista col bastone bianco...[:D][:D][:D][:D]
Utente
nick54 ha scritto: Nel senso che si è fumato qualcosa?
Beh, una comunità dove tutti vivono nudi, in pace ed armonia tra loro... sembra il racconto delle "comuni" con poi l'esplosione a Woodstock. Come? Quelli del racconto erano verdi? Potere dell' LSD :)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.