|
| siman ha scritto:
[
La mia domanda è:
perché nessuno di quelli che conoscevano la simpatica confidenza/esperienza di Itaindo non ha postato un racconto che descrivesse quel fatto?
|
sinceramente manco mi ricordavo di averlo letto
|
| siman ha scritto:
Vi ha infastidito l'argomento Tantra; non vi capisco ma ne prendo atto. Tuttavia ammettete che ci sono parecchi altri fatti-antefatti-conseguenze nel vostro (cioè di ognuno) essere diventati nudisti.
|
te l'ho spiegato, ma vedo che non mi hai compreso....a me non infastidisce il tantra, se apri un topic sul tantra per me va benissimo....mi infastidisce che sia legato al nudismo in quanto non ci trovo nulla di nudista nel tantra, cosi come non trovo nulla di nudista nel fare la sauna nudo, o la doccia nudo in palestra....
|
| siman ha scritto:
Qui mi permetto (dato che mi reputo vostro amico) di dare una tirata di orecchie:
perché non volete far partecipi altre persone di qualcosa o alcune emozioni o stati d'animo che il nudismo ha portato a ciascuno di voi?.
Facile brontolare su un argomento che non ritenete opportuno, meno nobile rimanere seduti sul palco spettatori.
Scendete in campo! Raccontate qualcosa di voi.
Gli argomenti non mancano di sicuro.
|
più di una volta su questo forum ho raccontato di mie esperienze legate al nudismo, anche comiche, cosi come mi sono messo in gioco nella stesura dell'antologia Il sole è nudo....se questa volta non l'ho fatto evidentemente non sono nello spirito giusto per farlo, oppure non ho avuto tempo per farlo, o tanti altri motivi....