Nudismo, nudisti, maldicenze e speranze

sim.an 02/09/2026 21:37 15.287 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
pieros_it ha scritto:
siman ha scritto: mi spiace che tu non sia al momento nello spirito giusto, ma son contento e mi auguro che, prima o poi, tu ci metta al corrente di un "qualcosa" di personale, singolare e nudista su Piero. [:)]
Lo farò, come l'Ho sempre fatto....ma non in questa discussione, visto che è stata portata Su temi diversi dal titolo proposto e dalla premessa fatta prima del racconto iniziale! L'idea del racconto a più mani è bellissima, ma presuppone che ci sia in filo conduttore comune, per cui portando il discorso su temi molto specifici e non attinenti all'idea inizialmente proposta, di fatto, si esclude il 95% degli utenti a dare il loro contributo...perché più che in " continua" sarebbe un "cambiamo libro". ...e Lo dimostra il fatto che siete rimasti in 2 ad essere interessati...
Quando viaggio in auto, se mi accorgo di sbandare, correggo la direzione col volante...senza attendere di andare a sbattere. Evidentemente tu preferisci lasciare che l'auto vada fuori strada, scendere, comprare un'altra automobile e iniziare nuovamente il viaggio. Ti invidio ma preferisco regolarmi come ho sempre fatto e correggere, eventualmente, la direzione. E' tutta la mattina che cerco di esprimere un concetto che mi sembrava semplice. Nonostante mi sia parso che qualcuno convenisse con alcune mie precisazioni, noto che l'unica cosa che riecheggia continuamente nell'aria sia la parola Tantra. Possibile che una disciplina filosofica/spirituale indiana come e parallela allo yoga, atterrisca e scandalizzi più ancora che gli argomenti "falegnami e guardoni" e "coppie che trombano davanti a tutti" di cui son pieni zeppi i treads del forum? Di perversioni e pervertiti è lecito parlarne di altro, e che non è perversione e sesso in pubblico controlegge, no. Addirittura si è già appurato che nessuno legge il tread. Ovvio: se si scrive e si legge di Tantra si rischia l'hiv o l'ebola o chissà che. Evidentemente lo strano, qui dentro, sono io. Credo, a questo punto, che sia bene che tolga il disturbo... ...non è nelle mie corde fare Don Chisciotte contro i mulini a vento. [:253]
No siman di strano qui dentro siamo noi due e anche Max, se si può chiamare strano di parlare della vita. Scrivendo un racconto a più mani ne vengono fori tanti punti di vista, se poi a qualcuno una cosa come il tantra raccontato da fastidio, e meglio saltare questo capitolo come si fa con tutti libri che si legge. Ma raramente si mette li a scrivere una mail al autore di correggere il tiro. Dove va questa storia (ho i mie dubbi che adesso va avanti dopo che è stata distrutta e reso ineleggibile questo tema) dipende da quelli che scrivano non da quelli che leggono. Anche se sembra duro come lo dico ma nessuno qui viene pagato per quello che fa. Ma qui dentro quel forum emergano sempre più persone che dicono cosa è e cosa non è nudismo. Ma se sono cosi autorevoli perché non si mettono li e lo spiegano una volta per tutto. Cosi non si si spaglia più per scrivere qualcosa che potrebbe in qualche modo dare fastidio a qualcuno. Ma quasi quasi penso che meglio ridiventare tessile che si fanno molto meno problemi mentali.
Utente
Si, Siman! Proponilo all'amicodimax! Voglo vedere cosa ne viene fuori...
Utente
Va bene, sai che mi avvalgo di un bastone bianco. Mi è venuto in mente che potrei scrivere qualche cosa di divertente sul nudista col bastone bianco...[:D][:D][:D][:D]
Utente
Cosa ne di ci Siman, se regaliamo una copia del tuo libro a Don Citro, il parroco che non vuole i nudisti?
Utente
Simona, Dingopino spera di approfondire la grammatica italiana con il tuo libro. Non deluderlo![:D][:D][:D] Vabbene che Dingo scrive molto meglio di molti italiani madrelingua!
Utente
In qualità di utente e assiduo frequentatore di questo forum, ho deciso di dare un mio breve, onirico e psichedelico contributo. Per la serie: Nudismo, nudisti, maldicenze e assurdità (e vi ho già avvisati!), vi presento il nuovo capitolo intitolato: Appunti di gastro-enterologia, ovvero, non mangiate troppo pesante prima di andare a dormire! Le calde nottate e le copiose libagioni della vacanza, rendono il sonno terribilmente agitato, quantunque si riesca a chiudere occhio. Una notte in particolare, le melanzane alla parmigiana a mezza notte, proprio non riuscivo a digerirle. Allora mi alzai, e andai sul terrazzo al chiaro di una grandissima luna piena e di un cielo veramente affollato di stelle. Quando ad un tratto, un grosso globo luminoso che cambiava colore in modo inimmaginabile, si pose sopra di me e aspirandomi al suo interno. Mi fagocitò. Potete immaginare il mio disappunto! Lasciai la finestra aperta con mia moglie che dormiva nuda, e sola, e per di più, io, essendo nudo, avevo lasciato in stanza le chiavi e le sigarette. Quest’ ultimo elemento mi preoccupava parecchio, visto che non sapevo quando, e se, sarei ritornato. Vidi un ambiente completamente bianco, e una donnina bassa un metro e venti, dal colore olivastro e dai grandi occhi blu, ovviamente nuda, altrimenti che storia è? Ho detto una donnina perché i suoi attributi fisici erano pressoché uguali a quelli delle donne con 46 cromosomi, degli antropoidi superiori della nostra stirpe. Io mi rivolsi a Lei con fare impaurito e minaccioso: - «Chi sei , e che cosa vuoi da me?» Mi rispose: - «Io sono Iahu-Anat, la moglie di El Shaddai, madre e progenitrice di tutti gli esseri umani, incluso te! Ti consiglio di usare un tono più rispettoso altrimenti ti smaterializzo!» Ed io, ancora più impaurito: - «Anat? El Shadd.. Che? Non è che hai sbagliato persona? Forse cercavi gli occupanti della stanza 214, io sto nella 215…» Iahu-Anat: - «Terrestre! Sei stato estratto dalla lotteria universale per una vacanza di illuminazione su Nibiru, dove potrai vivere l’essenza della vita!» Io: - «Ma io… non avevo in mente di uscire di casa… non ho messo neanche le ciabatte, non ho preso le sigarette e domani c’è la finale di coppa del mondo e mi dispiacerebbe non esserci!» Iahu-Anat: - «Terrestre! Non sono di molte parole. Vieni con me e vedrai la finale di coppa galattica e scoprirai cosa deve esserci nella vita degli esseri umani.» Nel giro di pochi nano secondi, tradotto nella nostra lingua significa secondi di bassa statura, mi ritrovai in un nuovo mondo con nuovi cieli e nuove terre, dai colori vivi e pulsanti di vitalità. Un profumo mai sentito impregnava l’aria, ed era qualcosa di buono e di magico che glorificava lo spirito e la carne. Gli esseri di questa terra, che, assolutamente, sono simili a noi, vivono nudi come i popoli più primitivi della nostra terra. Non hanno case e non hanno ciò che noi chiamiamo tecnologia. Vivono in comunità e la prima frase che mi viene in mente è: sono in pace con loro stessi e fra di loro. Appena approdato mi accolsero con un grandissimo girotondo e un canto bellissimo e commuovente. Indubbiamente conoscono l’arte magica del suono e la usano per trasformare gli esseri. Qui dimora la felicità, perché non c’è niente che si attenda invano, e tutto è già in quel luogo, e null’altro può colmare qualcosa che è già pieno. Ho notato che non c’è bisogno di parlare, perché gli sguardi e le emozioni che vengono dal cuore bastano per ciò che si vuole esprimere. Uomini e donne, vecchi e bambini, sembrano non avere età, perché differiscono nell’aspetto, ma in essi non vi è segno di corruzione o di vecchiaia. Stanno insieme, si abbracciano spesso passano gran parte del loro tempo mano nella mano, indipendentemente dal loro sesso. Si nutrono di ciò che gli offre il loro ambiente, ma non distruggono nulla. Ho l’impressione che siano come un grande organismo formato da cellule che cooperano disinteressatamente per un fine superiore. Non ho idea di quanto tempo sono rimasto ospite in questo pianeta. E’ bello sentirsi Amati, nutriti di un sentimento essenziale e onnipervadente. Noi umani abbiamo nascosto il vero significato della parola Amore e l’abbiamo usato per descrivere qualcos’altro. Sono stato preso, accolto e rieducato alla consapevolezza e all’Amore, con la preghiera di questo popolo di diventare il nuovo profeta per la nuova umanità. Sono rimasto così rapito da quest’estasi emozionale che ho dimenticato la finale di coppa del mondo, le sigarette e mia moglie che dorme in albergo con la finestra aperta. Ho deciso che quando tornerò sulla terra mi investirò del ministero di una nuova e grande religione che vorrà portare sulla terra la felicità di questo popolo, e i comandamenti che donerò all’umanità (ammazza come sono generoso!), reciteranno: - il tuo corpo è la cosa più sacra che hai, contiene la tua anima. - se accetti il tuo corpo, accetti anche la tua anima, e costoro sono così ineffabili che non puoi nasconderli. - Se hai scoperto cosa vuole dire Amore compassionevole, allora, vivilo. - Se hai a cuore la tua felicità, fai felici gli altri, e scoprirai la felicità. Fu così che in un folle delirio di onnipotenza, mi vidi sul pulpito di una grande quercia, con folle di uomini e donne nudi inneggianti alla vita, gioiosi del tempo presente, in un intenso senso di appartenenza comune. Allora proclamai con parole altissime, questo è il giorno del puro essere universale. L’eternità è adesso! Allora mi svegliò mia moglie, che mi aveva portato al letto il caffè. Le dissi: - «Grazie mia amata ancella che interrompi i miei viaggi astrali riportandomi alla realtà di un amaro caffè.»
Utente
Bravo Siman, per questo tuo ardire e intraprendere in un mare di inerzia e di abbandono. A me và bene il formato epub (adatto per eReader). Chissà se i lettori tessili del libro, perché ce ne saranno di sicuro, saranno attratti dal nostro mondo.
Utente
Quel "satiro" di un Siman, e chiamarlo satiro è più un suo sogno che realtà, aveva già concepito tutto quando era iniziata questa discussione. Infatti i satiri inseguono le ninfe come Siman insegue il desiderio di diventare un vero scrittore!!![:D][:D][:D] Ebbene, nella storia del nudismo rimarrà indelebile il solco della penna di Siman, che sollazzo e riso non mette da parte. Speriamo in un buon successo di vendite. PS: Satiro stava ad indicare la satiriasi: http://it.wikipedia.org/wiki/Satiriasi
Utente
Bell'idea questa del "racconto a più mani". Mi complimento con Siman, che, coma al solito si sà distinguere per idee e per stile. Ma mi complimento anche con Max e con Robi Nood, che rientra alla grande con la sua vena satirica. L'auditel [:D][:D][:D] ha già monitorato l'indice di gradimento del sito, e stà aumentando![:D][:D][:D]
Utente
Ma io pensavo che il mitico Robi Nood scoccasse dardi con la tastiera...
Utente
In effetti a Woodstock mi sarebbe piaciuto esserci, anche se non fumo e non ho mai fumato[:I][:I][:I]! Spero di avervi strappato un sorriso e di avervi fatto riflettere. Riflettere su cosa?
Utente
Grazie Siman, mi è piaciuta molto!!!
Utente
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto: ...e continuiamo col libro. Che festa sia!!!
"continuiamo con il libro" mi ricorda il "armiamoci e partite"... alla fine uno scrive e gli altri "che festa sia". Non è che qualche utente viene qui ad aiutarmi? Che so? Per esempio, i primi che mi vengono in mente... Carla77, la fureant, Sonim, Titty, Momi, Cri.....[8D]
Ti aiuto io, anche se non sono nella lista![:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
E' stato bello e interessante leggere i vostri lavori letterari. Ha diversificato gli argomenti del forum. Ho apprezzato anche le stesure di Fenice sul tantra. Alla fine, anche se il nudismo ognuno se lo cuce addosso come vuole, ciò che conta è la ricchezza dei pensieri e la correttezza nell'esporli. Mi pare che ci siete stati dentro in maniera corretta.
Utente
84giulia ha scritto:
Fede ha scritto: E' stato bello e interessante leggere i vostri lavori letterari. Ha diversificato gli argomenti del forum. Ho apprezzato anche le stesure di Fenice sul tantra. Alla fine, anche se il nudismo ognuno se lo cuce addosso come vuole, ciò che conta è la ricchezza dei pensieri e la correttezza nell'esporli. Mi pare che ci siete stati dentro in maniera corretta.
[:)][:)][:)] Quoto interamente Fede, perché gl'invidio il suo modo di esprimersi è sempre cortese ed appropriato, oltre ai contenuti mai banali che sa enunciare in poche e chiare parole. [^][^][^] Ora però, sarei anche curiosa di leggere un suo paragrafo del racconto iniziato da siman, anche se di profumi e sapori differenti: ad ognuno il proprio stile! [:44][:44][:44] Immagine utente [:61][:61][:61]
Ringrazio a te e a Siman per la gentilezza! Avevo pensato di scrivere qualcosa, ma ho dei periodi in cui ho difficoltà a stare davanti al computer. Vi confesso che quando leggo il Siman creativo, invidio il suo modo di incuriosire e divertire il lettore. Un po' come l'AmicodiMax, che quando inizi a leggere, speri che non finisca mai! E questa, è una dote naturale!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.