Nudismo, nudisti, maldicenze e speranze

sim.an 02/09/2026 21:37 15.291 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
84giulia ha scritto:
Fede ha scritto: E' stato bello e interessante leggere i vostri lavori letterari. Ha diversificato gli argomenti del forum. Ho apprezzato anche le stesure di Fenice sul tantra. Alla fine, anche se il nudismo ognuno se lo cuce addosso come vuole, ciò che conta è la ricchezza dei pensieri e la correttezza nell'esporli. Mi pare che ci siete stati dentro in maniera corretta.
[:)][:)][:)] Quoto interamente Fede, perché gl'invidio il suo modo di esprimersi è sempre cortese ed appropriato, oltre ai contenuti mai banali che sa enunciare in poche e chiare parole. [^][^][^] Ora però, sarei anche curiosa di leggere un suo paragrafo del racconto iniziato da siman, anche se di profumi e sapori differenti: ad ognuno il proprio stile! [:44][:44][:44] Immagine utente [:61][:61][:61]
Ringrazio a te e a Siman per la gentilezza! Avevo pensato di scrivere qualcosa, ma ho dei periodi in cui ho difficoltà a stare davanti al computer. Vi confesso che quando leggo il Siman creativo, invidio il suo modo di incuriosire e divertire il lettore. Un po' come l'AmicodiMax, che quando inizi a leggere, speri che non finisca mai! E questa, è una dote naturale!
Utente
Secondo me è Carlo Pistarino....[:D][:D][:D] (l'autore di Panariello).
Utente
In effetti a Woodstock mi sarebbe piaciuto esserci, anche se non fumo e non ho mai fumato[:I][:I][:I]! Spero di avervi strappato un sorriso e di avervi fatto riflettere. Riflettere su cosa?
Utente
Giovanotto sei in gamba!!!! Ora non resta che cercarti al raduno per avere la mia copia. " ma chi diavolo sarà quel satanasso di Siman, qualcuno mi sa dire che faccia ha quel tipo?? "[:p][:p][:p][:p][:p] Unica domanda ( seria ) : ma vongolotellina,che ringrazi, te sei riuscito a parlarci mai o è solo un'esaltazione del nick? [:0]
Utente
siman ha scritto:
DieC79 ha scritto: " ma chi diavolo sarà quel satanasso di Siman, qualcuno mi sa dire che faccia ha quel tipo?? "[:p][:p][:p][:p][:p]
Ti accontento subito:
Ma sei bello anche ora!! Non capisco perchè ostentare postando foto di quando eri più giovane [:D][:D][:D][:D][:D] (seriamente) Sei uno di quelli che mi mette più di buon'umore in assoluto [:D] non vedo l'ora di ribeccarti, anche per sviluppare maggiormente un tema molto caro a tutti noi : i pantaloni di Maro dello scorso anno ( che spero vivamente riproporrà )[:D][:D][:D]
Utente
siman ha scritto: Non solo la dedica personale della "compagna dello stesso" ma anche l'impronta delle sue labbra come bacio personale. P.S. se l'edizione fosse in grandezza tipo atlante geografico (A5) potrei azzardare anche l'impronta del lato B...ma questo, comunque, è bene (per il mio bene) non rivelarglielo. [8D]
nel ringraziare l'acronimo SIMAN tutto, dichiaro di accontentarmi dell'impronta delle sue labbra ( SIM ), di esserne pienamente soddisfatto, e di non volere in alcun modo giustificare a casa una copertina con dedica di chiappe altrui rispetto a quelle frequentanti il suolo suddetto [:D][:D][:D] Grazie, Grazie , Grazie [:51][:51][:51]
Utente
Tornando seri per un attimo, sottopongo alla tua attenzione questa vignetta ( trovata su Umor.it ) , magari potrebbe esser buona per la copertina [:D] Immagine utente Per quanto riguarda i contenuti, prendi post, messaggi, blog, serviti pure di tutti noi, fai di me ciò che desideri (oddio, proprio tutto no [;)] )
Utente
Ma infatti, pure io pensavo che stava ancora in fase embrionale!! Diavolo di un Siman (cit.), chissà da quanto tempo è che ci sta su!! Ora tocca solo sperare che il tram tram sia veloce quanto l'autore[;)][;)] Giovanotto, tienimi in caldo una copia [:153]
Utente
<CONTINUA> Anche le più belle vacanze finiscono. Una volta ritornato, la casa sembra più piccola, mancano gli spazi aperti del villaggio. Mi rendo conto però che ho ancora tanta voglia di uscire, libero. Non lo credete? Ma stare nudo ormai è diventata per me una normalità. Fino a qualche settimana fa, solo al pensiero di essere nudo in un contesto non consueto, con altri, mi faceva vergognare. Invece adesso vorrei provare anche il trekking nudo. Questa sensazione provata al campeggio, di stare senza indumenti, non volevo chiuderla nell'armadio assieme a tutti gli oggetti vacanzieri, per tirarla fuori solo il prossimo anno. Chiedo alla mia adorata moglie se anche lei ha voglia di fare una bella passeggiata l'indomani per finire in bellezza questi giorni di ferie, senza lavoro e senza vestiti. "Ma certo" è la risposta felice. Detto fatto, la mattina del giorno dopo, all'alba, si prepara lo zaino. Come al solito uno solo, perché l'adorabile dice sempre che basta e che poi si porta un po per ciascuno, che alla fine vuol dire che lei lo porta alla macchina e io durante la passeggiata. Gli scarponi li mettiamo in auto, tanto li useremo appena arrivati. Prendiamo anche i k-way e una maglia più calda nel caso rinfrescasse facendo brutto tempo. Una bottiglia di acqua, un po di biscotti e cioccolata. Si parte Una volta arrivati al sentiero, mi levo subito la maglietta e tengo solo i pantaloncini, in attesa di allontanarci un po dalla strada. Quasi subito comincia la salita e con quella il caldo e il fiato corto. Non c'è più abbastanza fiato per le solite chiacchierate fra me e la mia moglie. Dopo un altro tornante si fa la prima pausa e li ci siamo resi conto che eravamo soli, e ci togliamo anche quel poco di vestiti che ancora abbiamo addosso. " Non siamo mica nudi", dice scherzando mia moglie e indica gli scarponi ai piedi. Non è facile spiegare la sensazione, ma da un momento all'altro mi sento più dentro la natura, noto subito un altra visione delle cose. Sarà perché i sensi sono più acuti? Chiaro che adesso sento tutto intorno a me perché ci faccio caso, non voglio essere sorpreso da altri frequentatori delle montagne. Non siamo in un villaggio nudista, ma nel sentiero Cai35. Anche la salita sembra più facile, si va più piano, il vento che carezza il corpo, anche li, fa piacere. Siamo giunti in cima alla salita e con questo anche fuori dal bosco della montagna. Una visione spettacolare, un prato enorme e in fondo la cima del monte. In lontananza altre persone sul nostro percorso ma nessuno fa caso a noi. Ci mettiamo un po nel prato per riprendere fiato e mangiare la cioccolata. Sdraiato, getto gli occhi verso il cielo, seguendo con lo sguardo i nuvoloni bianchi che di tanto in tanto attraversano la visuale Lo spettacolo ci porta piano piano un piacevole sopore e ci facciamo un sonnellino. Mi sveglia il chiacchiericcio di un gruppo di gente, sono sulla nostra via, ma sono già passati sopra di noi. Uno si gira e mi guarda con un bel sorriso come se dicesse "beato te." Si è fatto tardi e ci rendiamo conto che non ci interessa più raggiungere la vetta, così torniamo pian piano verso la macchina. <Continua>
Utente
Sai che sono tedesco e il mio stile di scrittura non e quello dei migliori. Non mi sento in grado ancora di fare tutto un pezzo. Ma non finisce mica qui, spero questa storia, i nostri protagonisti, prima poi si trovano a casa e la moglie vorrà andare a una cena nudista, spero. E visto che non sono mai stato aspetto il racconto del marito
Utente
siman ha scritto:
pieros_it ha scritto:
siman ha scritto: mi spiace che tu non sia al momento nello spirito giusto, ma son contento e mi auguro che, prima o poi, tu ci metta al corrente di un "qualcosa" di personale, singolare e nudista su Piero. [:)]
Lo farò, come l'Ho sempre fatto....ma non in questa discussione, visto che è stata portata Su temi diversi dal titolo proposto e dalla premessa fatta prima del racconto iniziale! L'idea del racconto a più mani è bellissima, ma presuppone che ci sia in filo conduttore comune, per cui portando il discorso su temi molto specifici e non attinenti all'idea inizialmente proposta, di fatto, si esclude il 95% degli utenti a dare il loro contributo...perché più che in " continua" sarebbe un "cambiamo libro". ...e Lo dimostra il fatto che siete rimasti in 2 ad essere interessati...
Quando viaggio in auto, se mi accorgo di sbandare, correggo la direzione col volante...senza attendere di andare a sbattere. Evidentemente tu preferisci lasciare che l'auto vada fuori strada, scendere, comprare un'altra automobile e iniziare nuovamente il viaggio. Ti invidio ma preferisco regolarmi come ho sempre fatto e correggere, eventualmente, la direzione. E' tutta la mattina che cerco di esprimere un concetto che mi sembrava semplice. Nonostante mi sia parso che qualcuno convenisse con alcune mie precisazioni, noto che l'unica cosa che riecheggia continuamente nell'aria sia la parola Tantra. Possibile che una disciplina filosofica/spirituale indiana come e parallela allo yoga, atterrisca e scandalizzi più ancora che gli argomenti "falegnami e guardoni" e "coppie che trombano davanti a tutti" di cui son pieni zeppi i treads del forum? Di perversioni e pervertiti è lecito parlarne di altro, e che non è perversione e sesso in pubblico controlegge, no. Addirittura si è già appurato che nessuno legge il tread. Ovvio: se si scrive e si legge di Tantra si rischia l'hiv o l'ebola o chissà che. Evidentemente lo strano, qui dentro, sono io. Credo, a questo punto, che sia bene che tolga il disturbo... ...non è nelle mie corde fare Don Chisciotte contro i mulini a vento. [:253]
No siman di strano qui dentro siamo noi due e anche Max, se si può chiamare strano di parlare della vita. Scrivendo un racconto a più mani ne vengono fori tanti punti di vista, se poi a qualcuno una cosa come il tantra raccontato da fastidio, e meglio saltare questo capitolo come si fa con tutti libri che si legge. Ma raramente si mette li a scrivere una mail al autore di correggere il tiro. Dove va questa storia (ho i mie dubbi che adesso va avanti dopo che è stata distrutta e reso ineleggibile questo tema) dipende da quelli che scrivano non da quelli che leggono. Anche se sembra duro come lo dico ma nessuno qui viene pagato per quello che fa. Ma qui dentro quel forum emergano sempre più persone che dicono cosa è e cosa non è nudismo. Ma se sono cosi autorevoli perché non si mettono li e lo spiegano una volta per tutto. Cosi non si si spaglia più per scrivere qualcosa che potrebbe in qualche modo dare fastidio a qualcuno. Ma quasi quasi penso che meglio ridiventare tessile che si fanno molto meno problemi mentali.
Utente
Anche io sarei onorato con una piccola nomina :-)
Utente
si si lo sono ---- incoscente --- brutto e timido
Utente
grazie ma sai che ce sempre a qualcuno non piace, e fino li e normale ma poi non danno pace finché il giocatolo e rotto Immagine utentemi faceva tristezza e ha interrotto la voglia di scrivere Immagine utente
Utente
Chi sarà mai dietro la tastiera Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.