Nudismo, nudisti, maldicenze e speranze

sim.an 02/09/2026 21:37 15.292 Visite
84giulia
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto: Vi hai trovato anche tinte erotiche? Forse si o forse non hai fatto un altro tipo di riflessione. Chissa' forse invece c'e' quella sincerita' innocente che molti nudisti invocano e auspicano ma che poi (non sempre) non accettano.[:)]
[8D][8D][8D] Caro siman, la riflessione era sorta spontanea e fluente come i funghi in questo tiepido autunno. Probabilmente l'avevo espressa in modo eccessivamente criptico e non in maniera esauriente come è solito fare a_fenice. Mi autocito, così forse riesco ad essere più chiara. [:21][:21][:21]
84giulia ha scritto: @ siman: [...] tu non demordi nel proporre i tuoi cavalli di battaglia. Meriti certamente un plauso, anche se, come al solito, hai stanato più lettori (già oltre 1[:0][:0][:0]) che coautori. Mettersi a nudo sul palcoscenico, seppur virtuale, pare rivelarsi sempre più ostico ed impegnativo che smutandarsi in spiaggia, sauna, montagna o davanti ad un caffè. [;)][;)][;)]
[:80][:80][:80] Ma poi si sa che noi donne siamo misteriose e non sveliamo mai troppo ... E voi abili prosatori lo avete descritto con dovizia di particolari ed evocazioni, dalla proposta vacanziera durante un'inguardabile partita alle epilazioni vendute come toccasana post ustioni, dall'elegante vestitino della "biliardofila" all'ammiccante sussurro "onanistico", dall'apertura della camicetta al supermercato alla narrazione dell'epopea tantrica attraverso la storia e la geografia, dalla presentazione stile "brochure pubblicitaria" della signorina della reception al portare lo zaino un po' per uno ... [:141][:141][:141]
[:X][:X][:X]
84giulia
Utente
a_fenice ha scritto: è la seconda volta che ti chiedo di spiegarmi un tuo passaggio che non capisco, e non mi degni ne soddisfi...cattiva.....
[:(!][:(!][:(!] Mi scuso per l'ennesimo O.T., ma non posso esimermi dal tentare di spiegare, se mai ce la farò, su espressa richiesta di quello che qualcuno vorrebbe si (s)vestisse da me, forse quello che ho scritto qui sotto, contando sul fatto che a_fenice volesse la traduzione proprio di quello.
84giulia ha scritto: @ siman: [...] tu non demordi nel proporre i tuoi cavalli di battaglia. Meriti certamente un plauso, anche se, come al solito, hai stanato più lettori (già oltre 1[:0][:0][:0]) che coautori. Mettersi a nudo sul palcoscenico, seppur virtuale, pare rivelarsi sempre più ostico ed impegnativo che smutandarsi in spiaggia, sauna, montagna o davanti ad un caffè. [;)][;)][;)]
Mi pare che siman, per l'ennesima volta, almeno da quando frequento il sito ed il forum, abbia proposto delle bellissime e godibilissime pagine di letteratura "nudista". [:)][:)][:)] Azzardo anche a pensare che, sotto sotto, siman, come altre volte, avesse anche la speranziella che, con il pretesto od il mezzo della storia da continuare, altri forumisti si svelassero nel loro modo di essere, percepirsi, sentirsi, viversi nudisti in modo trasparente e sincero, senza voler apparire solo perfetti "nudistiebasta" asceti, incapaci di altri pensieri od emozioni nell'ambito della sfera erotica durante l'espletazione del proprio nudismo. [^][^][^] A mio parere, alcuni hanno colto la palla al balzo e non si sono nascosti, come già accaduto anche in altre occasioni, mentre i più, come già accaduto anche in altre occasioni, sembra forse che abbiano preferito non esporsi pubblicamente in maniera sincera. [:I][:I][:I] Sperando che la spiegazione richiesta da a_fenice sia stata esaudita, a questo punto mi chiedo (e chiedo a siman e ad a_fenice che la sanno molto più lunga di me): ma se i nudisti perfettamente a-sessuati ed a-erotizzati ("a" privativa) esistessero davvero e fossero la stragrande maggioranza dei nudisti? [:52][:52][:52] Fine O.T. [:253][:253][:253]
[:70][:70][:70]
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] Bravi, bravi, bravi!!! Mi sono divertita molto a leggere le avventure ed i sogni dei "neonudisti" maschili. [:50][:50][:50]
robi nood ha scritto: Diavolo d'un Siman![}:)]
... ed aggiungo Diavolo d'un robi nood! Due fini dicitori che sanno scegliere mirabilmente dalla faretra quali "penne" intrise d'inchiostro scagliare, con sensibili polpastrelli, per centrare il bersaglio. [:35][:35][:35] @ siman: la tua prosa è sempre affabile e tu non demordi nel proporre i tuoi cavalli di battaglia. Meriti certamente un plauso, anche se, come al solito, hai stanato più lettori (già oltre 1[:0][:0][:0]) che coautori. Mettersi a nudo sul palcoscenico, seppur virtuale, pare rivelarsi sempre più ostico ed impegnativo che smutandarsi in spiaggia, sauna, montagna o davanti ad un caffè. [;)][;)][;)] Ho sedato il mio desiderio di partecipare alla stesura collettiva di questo "neotopic" (ma qual'era il titolo originario del thread?), perché non voglio trasformare queste splendide pagine di letteratura (erotica? ... in alcuni casi, a mio avviso, sì) in un libro illustrato. [:60][:60][:60] Mi piacerebbe che qualche scrittrice senza gonnella contribuisse a chiazzare di rosa col proprio pennino questo romanzo d'appendice, per integrarlo naturalmente con il tocco dell'altra dolce metà della mela. [:12][:12][:12] Grazie, perché mi arricchite ... [:44][:44][:44] ... Anche se con queste quattro parole e tre puntini, ora diventerà sempre più difficile smentire quanto ha scritto Eroe in un altra geniale e godibilissima pagina del forum ( http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14184), senza un intervento autorevole del "travestito" (ma nudissimamente depilato) in questione citato qui sotto. [:D][:D][:D]
Eroe ha scritto: Ssssss dietro le quinte si mormoro che ogni tanto Fenice si veste da donna, per entrare nel personaggio, e si firma Giulia. Così è una piccola idea che ha avuto per rianimare il forum ma non dirlo a nessuno.
[:X][:X][:X]
84giulia
Utente
a_fenice ha scritto: non tutti quei pezzi di racconti son...racconti. Anche se adattati al topic, al teatro trasformato in racconto, molte cose son verità riscritte. [;)][;)][;)]
[:)][:)][:)] Chissà perché questa volta non mi hai stupita ... [:D][:D][:D]
a_fenice ha scritto: questa volta non traduco il mio alter ego (come qualcuno afferma) o altro io....[:0][:0][:0]
[:42][:42][:42] Da parte mia, credo proprio che io non riuscirò mai a (s)vestirmi da a_fenice ed a fingermi te ... neanche così ... Immagine utente
[:)][:)][:)]
84giulia
Utente
Fede ha scritto: E' stato bello e interessante leggere i vostri lavori letterari. Ha diversificato gli argomenti del forum. Ho apprezzato anche le stesure di Fenice sul tantra. Alla fine, anche se il nudismo ognuno se lo cuce addosso come vuole, ciò che conta è la ricchezza dei pensieri e la correttezza nell'esporli. Mi pare che ci siete stati dentro in maniera corretta.
[:)][:)][:)] Quoto interamente Fede, perché gl'invidio il suo modo di esprimersi è sempre cortese ed appropriato, oltre ai contenuti mai banali che sa enunciare in poche e chiare parole. [^][^][^] Ora però, sarei anche curiosa di leggere un suo paragrafo del racconto iniziato da siman, anche se di profumi e sapori differenti: ad ognuno il proprio stile! [:44][:44][:44] Immagine utente [:61][:61][:61]
84giulia
Utente
[:I][:I][:I] (Continua ...) ... Mmmhhh ... L'atmosfera è davvero romantica ... Tutto è morbido ed ovattato ... Linee dolci che s'abbracciano e si stringono ... Quelle luci soffuse ... Le fiammelle tenui dei lumini, sinuose nella loro danza ... Le calde ombre si confondono sui drappi mossi alle pareti ... Il mondo pare distante e si allontana scemando lentamente ... ... Le fiammelle ondeggianti al ritmo del tenue silenzio ... Ogni fiammella un colore ... Tutti i colori delle emozioni ... Tutti i colori dell'attesa ... Una sfumatura per ogni emozione ... Silenzio ... Un silenzio accompagnato dal respiro del cuore ... Sfumato ... Colorato ... Sfumato ... Attesa ... Caldo pavimento che infonde energia e desiderio ... ... Riverberi variopinti che inondano la stanza di profumi ... Le narici ne sono solo l'avamposto ... Profumi da accarezzare, da guardare, da sentire sulla pelle ... Profumi da ascoltare, nelle loro volute a spirale ... Profumi da spalmarsi addosso ... Profumi nei quali tuffarsi, liberi, abbracciati dalle dolci fragranze che si susseguono davanti agli occhi ... ... La stanza assume la forma del mio sentire ... Le pareti non si vedono ma mi proteggono ... Il silenzio mi lascia nuda, mi spoglia ... Mi copro nascondendomi nuda dietro al mio silenzio ... Posso toccare le pareti lontane sfiorandole con un dito ... Le pareti mi avvolgono e si avvicinano a me con le loro striature che scorrono verso l'infinito ... le lumelle disegnano il cammino e guidano i miei passi ... La mia mente si sdraia sul soffitto, rilassata, abbandonata ... ... Inizio a vedere il mio respiro ... Si mescola con il silenzio, sorretto dagl'inebrianti aromi che mi penetrano ovunque ... Il mio cuore pulsa di vibranti pennellate ... Intense, dai colori forti e vivaci ... Cangianti ... La mia pelle inizia ad ascoltare il silenzio delle candele ... Una musica soave scivola sinuosa fra i miei capelli ... Li avvolge ... Ne entra e ne esce come se giocasse a rincorrersi da sola fra le ciocche sciolte ... Bagna di colori le mie emozioni ... ... L'armonia mi penetra negli occhi e s'impossessa del mio respiro ... Mi scalda la pelle ... Respiro la luce fioca e ne assaporo i colori pastosi, densi ... Accesi ... Bollenti ... Infuocati ... Il respiro mi batte forte dentro ... La pacatezza dell'ambiente avvolge ed accoglie il fluido interiore che mi assale ... Inizia a vorticare in me cercando un'uscita per sfogarsi ... La mia immobilità è bombardata dalle vibranti emozioni dell'attesa ... Il cuore per un attimo si arresta ed il mondo si ferma ... Il tempo non esiste più ... ... "Namastè" ... Un sorriso aperto e sincero mi accoglie ... Ora sono pronta e con un lieve inchino rispondo al sorriso senza abbozzare alcuna parola ... Riesco a sentire il sangue che mi scorre nelle vene e che mi vivifica ogni lembo del mio corpo ... La mia mente è un tutt'uno con l'atmosfera ... Sono pronta ... Sento i miei capezzoli duri che vogliono squarciare la leggera seta del pareo che mi cinge ... L'attesa è terminata ed ora tutto può avere inizio ... L'attesa continua ... Si trasforma ... (Continua ...) [:158][:158][:158]
dariog
Utente
Caro Siman il tuo racconto è molto divertente anche interessente (almeno per me che devo ancora iniziare anche se so benissimo di cosa parli perche faccio parte della categoria) non vedo l'ora di sentire la seconda parte a proposito vedi di ripeterti per domenica sera io le ho mandato i fiori tutta la settimana cosi domenica sera niente gite fuori porta ma sono in ritiro nel mio salotto con amici,birra e pizza a proposito anch'io sono INTER..TRISTE.Un abbraccio Dario
Amministratore
Per cui, cara Giulia, la tua era un prosecuzio. Ottimo, colgo che siamo in linea. Però scusami, vero che le donne più misteriose sono "a volte" più interessanti, ma chi vuole cambiare il mondo deve prendersi la sua parte di responsabilità e di pietre tirate addosso. Ogni giorno ci dai dimostrazioni nuove di un'apertura mentale che molte hanno, ma che quasi tutte nascondono. Vuoi quote rosa, soprattutto perché la donna non è esente da esperienze stimoli e sensazioni. Porta la bandiera e comincia te a dare l'esempio, forse altre ti seguiranno. Non aspettiamo sempre (non offenderti) la pappa pronta, o parafrasando il pelato, basta dire sempre "armiamoci e partite". Cominciamo noi a partire per primi, qualcuno seguirà.
Amministratore
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] grazie per averci regalato queste righe che sembrano prese dalla "saga del cretino", ma che invece..... almeno una volta nella vita, han colpito tutti!!!! E si, lasciamo perde la parte dell'interista sfigato che vuol assolutamente vedere come perderà a questo giro (ma una volta certi orror non veniva consigliati solo agli adulti e vieteti?), lasciamo perdere che, superato l'imbarazzo del "cacchio, cosi vedranno che ho un brufolo pronto da strizzare, e mia moglie diventerà strabica e maledirà il giorno in cui non ha.... scelto meglio", lasciamo anche perdere la parte in cui "cavolo, finalmente mi vedo una stesata di ciccia fresca, e invece finisce alla mostra del "libro antico per ogni gusto"", ma quella della bruciatura delle sfere è una cosa che molti abbiam subito... [:(][:(][:(][:(] che dire, di sicuro una ceretta lì in confronto è essere sfiorati da petali di rosa....ed è tutto dire.... Mi hai fatto morir dal ridere.... peccato che questa opera...triste...[:0][:0].. non abbia un seguito.... Verrebbe qusi voglia di rimettere gli occhiali d'autore e scriverne un pezzetto ciascuno, "avventure e disavventure di un neonudista" potrebbe essere il titolo [:)][:)][:)][:)]
Amministratore
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Solo che se proseguiamo con questa modalità, c'è da cambiare il titolo del topic [:0]
O.T. Per l'amor di Dio, non farlo. Non si sa mai quel che può succedere! Forse non te ne sei reso conto ma, una volta, hai cambiato il titolo di un tread "mi presento" di un (senza fare nomi che è antipatico) utente di sesso femminile nata nell'84 (e perciò anagraficamente "interessante") e ti sei perso un sacco di utenti disperat/ultimaspiagg/singoli. No. Tranquillo. Non hanno abbandonato il forum; solo che non postano più: li trovi on line ma non presenti in nessun argomento tra i 50 che sono nell'elenco. Essi, poverini, girano disperati nelle varie pagine dei vari argomenti in home page, cercando quel tread di presentazione in preda a quell'orgasmo cosmico di poter darle il benvenuto. Speriamo si imbattano almeno in quello della 60enne che "forse è anche nuda"...e si accontentino di retrocedere da una soda trentenne ad una più "frollata" utente e poter così far notare la loro presenza (e prestanza). [;)] Fine O.T.
però il titolo parla di sole, e l'antefatto di teatro... qui stiamo proseguendo in un racconto di fantascienza (mica tanto...)... boh? ps: degli sfigati (dal latino s privativo, figati...non traduco = senza xxga..) sai cosa interessa a me? Chi ha bisogno di queste cose per .. trovare..è bene che cambi spiaggia, indi....
Amministratore
In vero ho notato anche che nessuno, tranne dingo, abbia voluto proseguire il racconto per vie che potevano sembrare più "consone". A me personalmente sembra di notare più una paura di un argomento, che non altro. Come quando si parla di Cap; siccome è noto per altre cose, allora diventa pericoloso parlarne. A onor del vero, anche a livello associativo c'è questa paura di affrontare argomenti più "ostici e pericolosi". Curioso che i primi fautori del naturismo, la cosiddetta parte eletta dei nudisti, abbia alle sue origini il movimento hppy, che lo praticava sotto la bandiera del sesso libero, e non certo della natura (documentarsi per vedere e credere). Ok, il racconto, con cui stavo provando a sdoganare tante credenze del menga su una pratica che al pari del nudismo ha i suoi lati belli e i suoi lati brutti, può finite qui. Mi auguro solo che per coerenza di tutti, cessino i relativi topic sulle saune, sulle piscine, e direi anche sulle spiagge nudiste, visto che anche in queste c'è chi prende il sole e chi fa sesso senza freni. Da ora in avanti solo sogni di mari cristallini, spiagge vuote, e nudisti… col costume!!! Nudisti dentro, non fuori, che è roba sconveniente!!!
Amministratore
Teatro devo farlo ogni giorno nella vita, non farmelo anche scrivere [:0]
Amministratore
maro58 ha scritto:
in particolare... allo sfigato interista Immagine utente
non fare il milanista...da quando qualcuno ha dovuto impegnare i soldi per non fare servizio agli anziani, mi dicono che di prosciutti non ne girano più, e di conseguenza, c'è chi ne sta soffrendo...[:)][:)][:)]
Amministratore
(continua) quando che fu, quella prima sezione/dimostrazione di massaggio finì. La cosa ci era piaciuta, ci interessava questa modalità per noi nuova del benessere. Si era stato intrigante, ma non disdicevole farlo prima di tutto da nudi. Nella norma ti lasciano addosso sempre slip, e quando proprio è più libero, un perizoma che non sai mai da che parte va. Sentire le mani che si muovono, e sentire i "graffi" degli elastici che si arrotolavano sotto di esse, non era il massimo. Ma lo accattavamo, anzi, finora lo ricercavamo, perchè difendeva una forma di pudore strano, ma che si sentiva dentro. Ci si sentiva protetti da quei lembi di stoffa. A volte poi accadeva il massimo dell'assurdo: mani che si fermavano a metà lombi, per poi staccarsi e riprendere da metà coscia. Il muscolo più importante del corpo, i glutei, quelli che sorreggono tutto, erano i perfetti sconosciuti e tralasciati. Quando si finiva il massaggio, si c'era benessere e relax, ma un terzo del corpo era rimasto legato più di quando eravamo entrati. Il fatto che ci avesse messo a nudo, facilitati di esserlo già stati in spiaggia, e provare un passaggio di mani dal collo alla punta dei piedi, senza salti, senza interruzioni, senza rotoli graffianti, era stata una bella esperienza. Per non parlare degli stimoli ricevuti, che erano molto interessanti. Ne parlammo la sera a cena, inutile far finta: quell'esperienza andava ripetuta, e in modo più completo. Stavamo intuendo che quei movimenti, quegli approcci, ci avrebbero potuto aprire delle possibilità e delle attività nuove e interessanti. La mattina dopo, decisi, ci presentammo alla reception, e chiedemmo se si potessero fare dei trattamenti o stage più approfonditi. La signorina ci precisò che quello provato non era nemmeno un antipasto di tutto l'argomento, neppure una brochure pubblicitaria... era solo un "sentito dire", rispetto a tutto quello che c'era dietro. Loro stessi, data la collocazione vacanziera, quindi destinata a persone che si fermavano di media una due settimane, non eseguivano le tante possibilità che c'erano. Però si, ci poteva organizzare uno stage più serio, della durata di qualche ora. Ore? Ecchesarà mai sta roba? Il tempo non era il massimo, io ero ancora a rischio scottatura, perchè non approfittare per capire meglio un po questa disciplina? Al massimo, se ci fosse piaciuta davvero, avremmo poi ampliato cercando nei dintorni di casa. Per cui decisi, aderimmo. Ci inserirono nel gruppo di tarda mattina, per il primo approccio teorico, e poi nel dopo pranzo si sarebbe arrivati ai trattamenti individuali. C'era da scegliere cosa volevamo fare di specifico, ma ci dimostrammo ignoranti. A parte lei che aveva qualche nozione, ma più da wikipedia che da altro, non sapevamo cosa preferire. La signorina ci chiese: "volete solo sentirvi bene, o volete provare a imparare qualcosa che vi potrete portare a casa a fervelo a vicenda?" Ovvia la risposta, vada per la seconda. "Volete solo imparare delle cose rilassanti, o addentravi il più possibile nel lato erotico del tutto?" Qui abbiamo avuto un dubbio. Cosa vorrà dire questa? Che ci sta proponendo? Mica sarà una cosa zozza? Ci guardiammo, i nostri occhi si interrogarono, e ci voltammo verso la signorina. Lei fece una bella risata e ci rassicurò "guardate che non vi sto proponendo di fare sesso con cose strane o persone estranee, ma solo di imparare come stimolare al meglio la propria sensorialità e sessualità, per poi utilizzarla tra di voi quando sarete a casa. Il tantra non è sesso, ma insegna a godere al meglio dei proprio copri e dei propri sensi.". Ci riguardiamo... in quei giorni già ne avevamo fatte di cotte e di crude, contrarie al nostro normale modo di vita. Tutte cose tranquille, lecite, al massimo leggermente osè, ma nulla di cosi grave o fuori dalle regole. Perchè non provare anche questa? Se proprio ci saremmo trovati male o in imbarazzo, avremmo detto "basta cosi" e avremmo piantato li la cosa. Alle 10 iniziava una lezione teorico pratica, confermammo, e andammo a fare colazione e a prendere il necessario richiesto... un telo mare e un pareo!!!! (continua)
Amministratore
ti risulta che ho mai sparato cose inventate? Certo se fai un racconto per un topic, misceli verità ad altre verità, e cmq non so inventare caxxate su cose non conosciute, fatte, provate, o studiate. [;)][;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.