|
a_fenice ha scritto:
(continua)
Ebbene si, non sei un nudista completo, se non assaggi tutto il menu di tutto ciò che si può fare nudi...
(continua)
|
(continua)
Un cartello invitava gli eventuali interessati a oltrepassare una porta dove venivano dati i primi rudimenti di massaggio tantrico.
Mi rivolsi a mia moglie che pratica yoga fin da ragazzina, chiedendole di che si trattava.
O meglio, feci l'errore di farle parlare della sua passione dello yoga e delle discipline orientali...
“Il tantra fu inventano da monaci buddisti sia in India che in Tibet...bla bla bla...poi perfezionato nel corso dei secoli...bla,bla,bla...e si divide in tantra bianco e trantra rosso...bla, bla, bla...”
“Ok, ok, basta così; vuoi provare?” le proposi principalmente per fermare il suo improvviso e solito entusiasmo, quando le chiedo qualche informazione sulle sue passioni.
Ci accolse un uomo alto e dal fisico integro nonostante avesse sicuramente un'età più vicina ai 70 anni piuttosto che ai 60.
Aveva capelli canuti lunghi fino alle spalle.
Ci informò che quello che avremmo provato era solo un primo e piccolo rudimento all'interno del massaggio tantrico e ci chiese chi dei due avrebbe dovuto essere massaggiato e chi, invece, avrebbe seguito i suoi insegnamenti.
Voi, al mio posto vi sareste prestati a farmi mettere le mani addosso da quell'uomo? Non rispondetemi tanto, francamente non mi interessa: feci stendere mia moglie sul lettino.
Devo dire che, pur non intendendomi di massaggi in genere, esclusi quelli sportivi alle gambe ai miei tempi di calciatore in gioventù, quel massaggio era interessante.
Non sessuale e tanto meno erotico; per lo meno e perdonate la mia ignoranza, sembrava una cosa molto rilassante e infatti, pur essendo lei nuda, nessuna parte intima le venne sfiorata.
Assistetti solo ad una cosa fuori dal normale, e mentre era stesa a pancia in giù, quell'anziano massaggiatore mi insegnò.
Con i polpastrelli dell'indice e del medio, si soffermò con piccoli movimenti rotatori a metà esatta di una coscia di mia moglie e mi invitò a fare la stessa manovra sull'altra gamba.
“Come le sembra signora?” Chiese non noncuranza.
“Tutto il massaggio fin qui provato è molto rilassante e piacevole. Questa operazione che state eseguendo oltre che piacevole mi da una strana sensazione” rispose lei.
Quello mi guardò sorridendo e ci informò:
“Questa zona posta dietro le cosce è una zona molto erogena se la si massaggia così. Dato che siete una coppia, è bene lo sappiate perché può sempre tornarvi utile in altre occasioni”.
Il massaggio, quello strano massaggio continuò e lui mi insegnò ad usare anche gli avambracci e, in certi casi, anche il petto per massaggiare la sua schiena e pur non essendoci state....”reazioni evidenti” da parte di mia moglie e ancor di più mie, devo ammettere che senz'altro mi venne la curiosità, quando e se ne avrò l'occasione, di approfondire questa tecnica di massaggio.
Quella strana vacanza iniziata per provare il nudismo, e che neppure mi entusiasmava più di tanto, devo ammettere che ci stava rivelando cose che da tessili devo ammettere non sapevamo esistere.
(CONTINUA...)