Nudismo, nudisti, maldicenze e speranze

sim.an 02/09/2026 21:37 15.285 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
La direzione comunica che non prenderà in considerazione messaggi provenienti da utenti che non hanno gioito per almeno 5 coppe dei campioni. Si prega cortesemente di ripassare tra 40 anni [:p][:p][:p][:p][:p]
Utente
Tornando seri per un attimo, sottopongo alla tua attenzione questa vignetta ( trovata su Umor.it ) , magari potrebbe esser buona per la copertina [:D] Immagine utente Per quanto riguarda i contenuti, prendi post, messaggi, blog, serviti pure di tutti noi, fai di me ciò che desideri (oddio, proprio tutto no [;)] )
Utente
Ma infatti, pure io pensavo che stava ancora in fase embrionale!! Diavolo di un Siman (cit.), chissà da quanto tempo è che ci sta su!! Ora tocca solo sperare che il tram tram sia veloce quanto l'autore[;)][;)] Giovanotto, tienimi in caldo una copia [:153]
Utente
siman ha scritto: Non solo la dedica personale della "compagna dello stesso" ma anche l'impronta delle sue labbra come bacio personale. P.S. se l'edizione fosse in grandezza tipo atlante geografico (A5) potrei azzardare anche l'impronta del lato B...ma questo, comunque, è bene (per il mio bene) non rivelarglielo. [8D]
nel ringraziare l'acronimo SIMAN tutto, dichiaro di accontentarmi dell'impronta delle sue labbra ( SIM ), di esserne pienamente soddisfatto, e di non volere in alcun modo giustificare a casa una copertina con dedica di chiappe altrui rispetto a quelle frequentanti il suolo suddetto [:D][:D][:D] Grazie, Grazie , Grazie [:51][:51][:51]
Utente
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto: L'obolo sarà ben gradito...
L'obolo, al momento e purtroppo[:81], è fermo all'edizione in e.book di dingopino. Vabbè dai...c'è da dire che tu, Matteone, Piero ed io magari ce ne compriamo un paio di copie ciascuno. [;)]
E' possibile già da ora prenotare la mia di copia???? Chiaramente firmata dall'autore ma con dedica personale della compagna dello stesso [:D][:D][:D][:D][:D] per quanto riguarda l'immagine di copertina, propongo una foto scattata dall'alto da un drone, che riprenda la partita di pallavolo organizzata da Belo69ang, con egli stesso impegnato a schiacciare e far punto!! Se invece vuoi qualcosa di meno serio, dammi qualche giorno e farò una proposta meno interessante della suddetta[;)]
Utente
a_fenice ha scritto: ma te non ti sposi a giugno? Ma la tua lei non frequenta questo forum vero? Non dirmi che abbiamo trovato come poterti ricattare [}:)][}:)][}:)][}:)]
Ciò che dici rappresenta il vero, oh Sommo Fenice, ma non vi è timore nel cuore del puro[:p][:p][:p][:p][:p]
Utente
In effetti a Woodstock mi sarebbe piaciuto esserci, anche se non fumo e non ho mai fumato[:I][:I][:I]! Spero di avervi strappato un sorriso e di avervi fatto riflettere. Riflettere su cosa?
Utente
Grazie Siman, mi è piaciuta molto!!!
Utente
Bell'idea questa del "racconto a più mani". Mi complimento con Siman, che, coma al solito si sà distinguere per idee e per stile. Ma mi complimento anche con Max e con Robi Nood, che rientra alla grande con la sua vena satirica. L'auditel [:D][:D][:D] ha già monitorato l'indice di gradimento del sito, e stà aumentando![:D][:D][:D]
Utente
Ma io pensavo che il mitico Robi Nood scoccasse dardi con la tastiera...
Utente
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto: ...e continuiamo col libro. Che festa sia!!!
"continuiamo con il libro" mi ricorda il "armiamoci e partite"... alla fine uno scrive e gli altri "che festa sia". Non è che qualche utente viene qui ad aiutarmi? Che so? Per esempio, i primi che mi vengono in mente... Carla77, la fureant, Sonim, Titty, Momi, Cri.....[8D]
Ti aiuto io, anche se non sono nella lista![:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
Si, Siman! Proponilo all'amicodimax! Voglo vedere cosa ne viene fuori...
Utente
Va bene, sai che mi avvalgo di un bastone bianco. Mi è venuto in mente che potrei scrivere qualche cosa di divertente sul nudista col bastone bianco...[:D][:D][:D][:D]
Utente
E' stato bello e interessante leggere i vostri lavori letterari. Ha diversificato gli argomenti del forum. Ho apprezzato anche le stesure di Fenice sul tantra. Alla fine, anche se il nudismo ognuno se lo cuce addosso come vuole, ciò che conta è la ricchezza dei pensieri e la correttezza nell'esporli. Mi pare che ci siete stati dentro in maniera corretta.
Utente
84giulia ha scritto:
Fede ha scritto: E' stato bello e interessante leggere i vostri lavori letterari. Ha diversificato gli argomenti del forum. Ho apprezzato anche le stesure di Fenice sul tantra. Alla fine, anche se il nudismo ognuno se lo cuce addosso come vuole, ciò che conta è la ricchezza dei pensieri e la correttezza nell'esporli. Mi pare che ci siete stati dentro in maniera corretta.
[:)][:)][:)] Quoto interamente Fede, perché gl'invidio il suo modo di esprimersi è sempre cortese ed appropriato, oltre ai contenuti mai banali che sa enunciare in poche e chiare parole. [^][^][^] Ora però, sarei anche curiosa di leggere un suo paragrafo del racconto iniziato da siman, anche se di profumi e sapori differenti: ad ognuno il proprio stile! [:44][:44][:44] Immagine utente [:61][:61][:61]
Ringrazio a te e a Siman per la gentilezza! Avevo pensato di scrivere qualcosa, ma ho dei periodi in cui ho difficoltà a stare davanti al computer. Vi confesso che quando leggo il Siman creativo, invidio il suo modo di incuriosire e divertire il lettore. Un po' come l'AmicodiMax, che quando inizi a leggere, speri che non finisca mai! E questa, è una dote naturale!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.