e poi c’è Cap d’Agde... Atto secondo

a_fenice 02/09/2026 21:37 36.860 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
ConteMax ha scritto:
Ci sono stato anch'io. Mi proposero due Ucraine di 22 anni i cambio della mia di 44. Io non mi fido dei prodotti stranieri ed ho rifiutato...!
e non sai che culo hai avuto. Se erano di quelle che ti adorano finché il conto in banca non è rosso… sai che fregatura sarebbe stata?
Amministratore
Capito perché il conducator ha un appartamento di proprietà laggiù? Gli rende di sicuro più del campeggio. [}:)][}:)]
Amministratore
Lulu applica lo sconto spedizioni: Aquista i tuoi libri quando ne hai bisogno e risparmia! Approfitta dell’’offerta sulla spedizione ottenendo il 50% di sconto sulla spedizione tramite posta ordinaria e spedizione standard, oggi! Utilizza il codice: ONESHIP | Scade il 21 settembre 2017
Amministratore
Nuovo sconto 15% di sconto per libri cartacei e calendari Risparmia il 15% sul tuo prossimo ordine di libri cartacei e calendari, ordina oggi. Usa il codice LULU15 Termina il 16 maggio alle 23:59
Amministratore
Nuova offerta Lulu. Risparmia ora. 65% di sconto sulla spedizione standard. Ora è il momento di risparmiare con i migliori sconti dell'anno sulla spedizione!!! Le scadenze per ricevere il tuo ordine entro Natale si avvicinano, quindi ordina oggi! Utilizza il codice: NBS2017 | scade l'11 Dicembre alle 23:59
Amministratore
Altro sconto proposto da Lulu 50% di sconto sulla spedizione standard Trova una nuovo libro per la tua lettura oppure acquista una scatola del tuo futuro bestseller e risparmia con i nostri sconti sulla spedizione. Usa il codice: ONESHIP | Scade il 6 settembre alle 23:59
Amministratore
50% di sconto sulla spedizione standard Ora è il momento di fare la scorta di libri utilizzando lo sconto sulla spedizione della Lulu per il tuo prossimo ordine. Usa il codice ONESHIP Scade il 7 marzo 2019 alle 23:59
Amministratore
Altra recensione ricevuta Di Luca11-giu-2018 Decisamente un bellissimo libro che consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono trovare una lettura facile e divertente, dove il senso dell'ironia non manca certamente, rendendolo a tratti addirittura comico. Mai volgare e banale, di gradevole lettura, spassoso all'inverosimile ma al contempo stesso anche oculato e illuminato, riesce con la sua semplicità a raccontare il mondo che ruota attorno a Cap d'Agde nelle sue tante sfaccettature apparendo però mai scurrile. Un plauso all'autore e il mio augurio che possa continuare a regalarsi e regalarci altri bellissimi momenti di lettura.
Amministratore
50% di sconto sulla spedizione standard Fai la scorta dei tuoi libri per venderli oppure aggiungi nuovi libri nella tua lista ed utilizza il grande risparmio della Lulu sulla spedizione! Utilizza il codice: ONESHIP | scade il 16 luglio 2018
Amministratore
tre titoli sono sotto la mia firma...se poi ti può piacere il genere triller-antico, prendi "Tredici di anzi kalende luglio-(i sogni di elise)" Se poi ti piace il genere "psico" + "50 sfumature di <grigio, nero e rosso>"...chiedi al nostro scrittore il titolo [;)][;)][;)][;)]
Amministratore
20% di scono su tutti i prodotti stampati Fai la scorta dei tuoi libri oppure acquista libri per la lettura estiva utilizzando il grande sconto della libreria di Lulu! Utilizza il codice: LULU20 | Scade il 4 Giugno alle ore 23:59
Amministratore
Due recensioni fresche fresche Arrivate due recensioni fresche fresche sia sulla prima edizione che sulla seconda. “E poi c’è cap d’adge“ Di ennio15-mar-2019 Incuriosito dall'argomento -nudismo- ho deciso di acquistare il libro nell'intento di poter avere idee più chiare. Mi son ritrovato avvolto in una lettura simpatica e disincantata allo stesso tempo, da apparirmi come bere un bicchiere di acqua fresca durante una giornata afosa. Divertente e amichevolmente caustico verso gli amanti e i praticanti dello stare in totale nudità. Lettura piacevolissima. Soddisfatto. “E poi c’è cap d’adge- atto secondo” Di ennio15-mar-2019 Dopo aver letto la prima edizione ed essermi divertito a farlo, non ho potuto resistere a leggere anche la parte seconda. In effetti e come già ammesso dall'autore nella presentazione, la sua prima avventura letteraria aveva appena accennato racconti sulla località espressa nel titolo. In questa seconda parte, invece, tutta la narrazione verte sulla più discussa e famosa patria del nudismo o per essere più precisi, patria -anche- del nudismo. Impossibile leggere tutto di un fiato perché il lettore è costretto a ritornare a ritroso più e più volte per ridere nuovamente su moltissime disavventure, battute umoristiche e conversazioni in puro francese (volutamente) maccheronico. La presentatrice del libro afferma che "al lettore parrà di esserci stato davvero"; non sapevo se fosse corretta la sua opinione finché, dopo averlo prestato a un mio amico che trascorre abitualmente vacanze laggiù, mi ha confermato, dopo molte risate divertite che...(parole sue): "Più che un libro pare un documentario audiovisivo”
Amministratore
Altra scontistica in vigore Da Lulu: Inizia il nuovo anno nel modo giusto acquistando un nuovo libro o due ( oppure dieci!). Acquista ora e risparmia sulla spedizione! ONESHIP | 29 gennaio alle 23:59
Amministratore
15% di sconto su tutti i prodotti stampati Ricevi i tuoi libri e calendari preferiti dalla libreria Lulu in tempo per le festività! Risparmia il 15% per un tempo limitato. Usa il codice: LULU15 | Termina il 27 dicembre alle 23:59
Amministratore
Vero, ma parliamo di Cap, non di borgo trecase. E si, vero, ho visto la pizzeria di porto nature, ma cavolo, con le panche!!! Mi rifiuterei anch'io di starci nudo, dovrei fare acrobazie quanto meno altamente espositive per potermi sedere, naaaa
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.